Fumetti/Cartoni americani > I Guardiani della Galassia
Segui la storia  |       
Autore: _musette_top_    20/10/2016    1 recensioni
Dal testo:
“Possiamo intrufolarci dentro a quel cancello senza farci notare dalle guardie, ma ho bisogno di tre cose: il mantello del nanerottolo…”
“Ehi!” si lamentò Sam.
“…cinque dei sassi più grossi che riuscite a sollevare, e l’occhio di quello lì.”
Il procione puntò decisamente il dito verso l’orribile occhio fiammeggiante che torreggiava al centro regno di Mordor.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP. III

 

“Mi dichiaro sconfitta dal tuo maleficio, uomo venuto dalle stelle, il tuo maleficio pelvico.”
“Veramente sarebbe Starlord.”
Peter Queel aspirava soddisfatto il fumo dalla sua nuovissima pipa hobbit, mentre la Dama di Lothlórien giocherellava vezzosamente con una ciocca dei suoi lunghi capelli, coperta solo da un leggero lenzuolo elfico di fianco a lui.
“…quanti anni hai detto di avere?”
“Troppi perché tu possa contarli, celeste guerriero.”
Peter alzò gli occhi al cielo (da cui di fatto proveniva) e poi commentò: “Li porti bene. Complimenti alla mamma.”
Galadriel ridacchiò portandosi leggiadra una mano sulla bocca.
All’improvviso quattro potenti scossoni alla porta turbarono la quiete della luminosa camera da letto.
“Allora! Quanto ci vuole per fare queste mappe!”
Era la voce di Drax, e dalla potenza dei colpi sembrava parecchio spazientito.

 

In un’altra stanza del castello arboreo, nel frattempo, Gamora se ne stava seduta in un angolo a braccia incrociate, verde di stizza (come se di solito non fosse stata verde abbastanza).
“Io sono Groot.” Esordì Groot annoiato, mentre Sam gli potava, da bravo giardiniere, le sue prime foglioline secche. “Abbi pazienza, ho quasi finito.” rispose il buon hobbit.
“Gli altri due non lo so.” Commentò acido Rocket, lucidando la sua mitraglietta preferita.
“Altri cinque minuti, e li finirò io.” Minacciò Gamora, stizzita.
Finalmente, la coppia di assenti fece il suo ingresso, scortata da Drax: la Dama sembrava ancora più raggiante di quello che era sembrata prima.
“Compagnia della Galassia, la vostra mappa è stata infine completata. Ora permettetemi di invocare una divina benedizione sul vostro…”
“Taglia sorella. Abbiamo aspettato abbastanza.” La interruppe il procione facendo il gesto della forbice con le sue unghiette. Galadriel lo assecondò sorridendo.
Gamora si era alzata in piedi e con passo deciso si avvicinò a Peter.
“Si può sapere perché ci avete messo così tanto?” domandò, velenosa.
“Anche lei aveva bisogno di un aggiornamento, non solo le mappe. Sai, le ho presentato il mio lato Pollock.” Rispose lui, facendo l’occhiolino.
“Mi fai schifo, Queel! Tu e i tuoi stupidi attacchi d’arte!*”
Peter alzò le spalle, sardonico.
“E allora andiamo amici! Prossima fermata, i cancelli di Mordor!” esclamò Drax, estraendo le sue daghe letali.

 

* QUESTO. È. ART ATTACK!!! (da leggersi con la voce di Mucciaccia).

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Guardiani della Galassia / Vai alla pagina dell'autore: _musette_top_