Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Shikayuki    25/10/2016    1 recensioni
Partecipante ad "Halloween Party - Contest di Scrittura - Edizione La Grande Zucca" a cura di Fanwriter.it!
Dal testo:
Era iniziato tutto come un gioco, per seguire la massa, il gioco dei nobili. Così era avvenuta la prima volta tra Hajime e Tooru, in una notte rischiarata dalla luna piena, durante un festeggiamento in onore di Dioniso.
[Yaoi] [IwaOi]
Genere: Fluff, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER: purtroppo i personaggi e le ambientazioni non mi appartengono!

• Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Halloween Party – La Grande Zucca” a cura di “Fanwriter.it!”
• Numero Parole: 110
• Prompt/Traccia: 17. Lenzuola nere.





θάνατος



Hajime passò per un’ultima volta una mano tra quei capelli castani, l’oro risaltava tra quelle onde perfette. Quella corona gli aveva sempre donato, ma ora strideva tristemente con quell’espressione calma, forse per la prima volta da quando aveva memoria. Una vita insieme e lo lasciava così facilmente? Odiava stare fermo, eppure adesso era lì, immobile. Ma non avrebbe dovuto attenderlo tanto a lungo, Hajime non lo avrebbe mai lasciato solo per troppo tempo, glielo aveva promesso. Gli baciò per un’ultima volta la fronte e poi lo coprì con un lenzuolo nero, elegante, come lui. Raccolse la sua makhaira e senza voltarsi indietro tornò a combattere per il suo Re caduto.



Schecter's corner: *inserire di nuovo musichetta SuperQuark* Il titolo del capitolo, θάνατος, significa Thanatos, personificazione della morte e fratello gemello di Ipno, il sonno.
Il termine makhaira invece indica la spada tipica utilizzata dal corpo degli Etèri, la cavalleria scelta di Alessandro Magno, composta principalmente da nobili. Si, ho fatto proprio un mix strano, ma hey, è un AU, posso fare come voglio <3
Beh, questa è la fine e spero che questa breve, brevissima, infinitesima storia vi sia piaciuta, grazie per essere arrivati fin qui <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Shikayuki