Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: _Lady di inchiostro_    25/10/2016    1 recensioni
Raccolta di Flashfic a tema Halloween, che ha come protagonisti i nostri pallavolisti preferiti in versione... bambini!
~
1. A testa ingiù!
2. Che sia con te!
3. Succo di mirtillo
4. Film horror
5. Preparativi
6. Scherzo
7. Elementare!
8. Indecisioni
9. Crampo
10. Caldarroste
11. Caramelle
12. Dolci in forno!
13. Brutte facce
14. Complici
15. Bonus: Mela

~
[Child verse!] [Comico&Fluff accoppiata dell'anno] [Questa storia partecipa al contest "Halloween Party - La Grande zucca" a cura di Fanwriter.it!]
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
BOYS AND GIRLS OF EVERY AGE
~
CHE SIA CON TE!





 
[Prompt: A e B hanno i costumi coordinati] 







Hajime guardò il suo costume, i bambini che li guardavano sbigottiti, Oikawa che non pareva per nulla a disagio – certo, aveva preteso lui di vestirsi coordinati per quell’anno!
Arrossì non appena una bambina poco più piccola lo indicò alle sue amichette, incassando la testa tra le spalle e desiderando ardentemente che quella sera passasse velocemente. 
Maledetto Shittykawa e maledetta la sua passione per lo spazio!
«Iwa-chan, vieni?» disse, facendo una piroetta davanti al vialetto di una casa, aspettando che il suo amico lo raggiungesse prima di bussare.
Se qualcuno non avesse saputo che quello era Oikawa Tooru, probabilmente l’avrebbero scambiato per una femmina con quel costume. Cosa che, tra l’altro, fece il vecchio signore che venne ad aprire alla porta.
Iwaizumi sospirò, aspettando sull’uscio l’arrivo dei dolci, causando la perplessità dell’amico, che inclinò la testa di lato e sbatté gli occhietti color nocciola. Lo studiò un attimo, Hajime, prima di parlare.
«Dovevamo proprio vestirci da Luke Skywalker e dalla Principessa Leila?»


[161 parole]

 
____

Delucidazioni piccine picciò:
Non avete capito, io ho bisogno di una fanart dove Oikawa é vestito dalla Principessa Leila...!
*la menano*
Che dire, sto prompt l'ho ideato io, perché ho pensato che non c'era nulla che riguardava lo spazio, e per la popolazione mondiale Oikawa ama lo spazio, e quindi vai con i costumi coordinati a tema! :')
Ed é stato difficile scegliere tra Star Wars e Star Trek :'3
*la menano forte*
Anche qui, fatemi sapere che cosa ne pensate di questi due cuties! <3
_Lady di inchiostro_


P.S: mi dimentico sempre le cose più importanti. Il titolo dovrebbe essere una sorta di gioco di parole, per rimprendere la famosa frase del film, o anche per fare riferimento a una piccola vocina nella testa di Hajime che gli dice che la pazienza è dalla sua parte, non so se mi spiego... :')
*la menano al punto da lasciarla a terra agonizzante*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: _Lady di inchiostro_