Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Rox    04/04/2005    5 recensioni
Benjamin Price, portiere affermato, non aveva idea di cosa fosse la morte. Mai qualcosa di così forte e devastante aveva colpito la sua vita.... fino a quel giorno. E sicuramente la visita inattesa di una donna con un segreto, non può che accrescere la sua frustrazione... Se poi in questo quadro ci inseriamo una testamento con una clausola particolare, ecco che la situazione diventa veramente complicata
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
iao ragazzi tutto ok? sono stata molto felice di aver visto che appena pubblicata la mia storia ha riscosso un discreto successo! Già tre lettrici! ma che bello... ma non perdiamo tempo e vi rispondo subito personalmente!!!

Ciao ASUKI, la tua recensione mi ha fatto molto piacere! E così sei come me, eh? pazzamente innamorata di Benji... beh bisogna ammettere che ha un certo fascino! Grazie per i complimenti! spero di vedere altre tue recensioni. Grazie!

Ciao MARY-LU: penso che tu l'abbia già letta su Manga.it... l'avevo pubblicata lì... almeno i primi due capitoli compreso il prologo... poi non mi piaceva come era strutturato il sito e l'ho lasciata andare... ma è arrivato il momento di rispolverarla... grazie mille per aver definito un'"idea originale" la storia della clausola... mi ha fatto molto piacere. spero di risentirti!

Ciao SOLARIAL: beh... prima di usare la clausola per farti sposare dal ragazzo che ti piace, ti consiglio un po' di classico corteggiamento... nel caso non funzioni potrai sempre ricorrere ad estremi rimedi... in fondo a mali estremi... l'ho visto io col mio ragazzo! comunque eccoti il terzo capitolo dove potrai leggere tutte le reazioni di Benji!

Beh ragazze... che vi devo dire d'altro? continuate a recensire e... BUONA LETTURA!

 

 

 

CAPITOLO 2

 

“Penso di non aver capito bene…” Benji era sconvolto e per non darlo a vedere ingoiò tutto il liquore come per darsi forza. Ginevra intanto, nervosa anche lei, si tormentava una ciocca di capelli

“mi creda, sono rimasta anch’io scioccata come lei. Vorrei anche precisare che non ho mai fatto nessuna pressione psicologica a suo padre per spingerlo a quella scelta”

“ci è andata a letto?” la domanda risuonò come un pesante giudizio in tutta la sala mentre Ginevra arrossiva vistosamente:

“ma come si permette! Io non…”

“beh mi scusi ma la domanda sorge spontanea. Quella clausola vorrebbe solamente dire che lei era molto intima con mio padre tanto che lui ha deciso che lei era la donna giusta per me. Talmente giusta da affidarle in un sol colpo suo figlio e una delle più grandi società al mondo… se permette il dubbio mi viene!”

la donna si alzò di scatto dalla sedia e lo guardò con occhi fiammeggianti:

“mettiamo bene in chiaro le cose Benji” disse dandogli del tu per la prima volta “io non sono andata a letto con tuo padre per due motivi fondamentali: 1. avevo troppo rispetto per tua madre e per l’amore che tuo padre provava per lei per pensare anche solo minimamente ad avere una relazione con lui. 2. tuo padre era il mio migliore amico e mi aveva fato un po’ da quel padre che io non avevo mai avuto, quindi non venire qui and insultare me e la sua memoria con queste accuse infamanti!”

Benji la guardò molto male mentre un guizzo al muscolo della mascella notare quanto fosse arrabbiato. In quel mentre entrò miss Sommerson annunciando loro che la cena era pronta.

I due si guardarono in cagnesco ma da perfetto gentiluomo Benji l’accompagnò fino al tavolo scostandole un po’ la sedia perché vi si potesse sedere.

Mangiarono completamente in silenzio finche quando arrivarono al dolce Ginevra guardò di nuovo negli occhi il padrone di casa:

“provi ad intestare il testamento”

“e con che accuse, mi scusi.”

“beh… potrebbe far credere al giudice che io non sono la persona più adatta a questo ruolo. Io vorrei solo che lei capisse che non voglio che lei mi sposi perché obbligato” solo dopo si accorse dell’ambiguità della frase pronunciata. Benji le sorrise e sorseggiò un po’ di vino:

“allora dovrò far finta di essermi innamorato di te. Benvenuta in casa Price, signorina Rossetti, o meglio futura signora Price.”

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Rox