Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: xX_TwilyZu_Xx    12/05/2009    3 recensioni
Edward: ho alternative…????? Bella: purtroppo no signor cullen…devi accettare il NO…….le tue le adoravo….edward, per me TU eri una sorpresa…..!!!!! avevi sempre qualcosa di nuovo…un umore….un regalo… una pena …tu stesso eri un’apparizione…tutti i giorni….lo capisci ???!!!! e ti adoravo….tanto quanto ti adoro adesso…tanto quanto ti amo ora…ti amo…e ti amerò per sempre….
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Nella villa dei Cullen….- Alice: hei edward….come và la vita, fratellone ???? Edward: oh alice…..potresti evitare di saltarmi addosso….grazie Bella: hei ragazzi….alice…amore mio…che fate…???? Alice: bella….io e nessie andiamo a fare shopping a PortAngeles….vuoi venire con noi….???? Bella: no….ma grazie lo stesso alice…..starò un po’ a casa oggi….ultimamente siamo sempre fuori….!!!! - uno sguardo ammiccante e compiaciuto da quella risposta attraversò il grande salone bianco di casa cullen.....e, non facendosi notare da alice …arrivò fino a bella….- Alice: ah, ok…se vuoi perdere l’occasione di rifarti il guardaroba fai pure….sappi che avresti avuto un’ottima consigliera…. Bella: ah…non ne dubito….scusami alice….non ti arrabbiare… Alice: no…non ti preoccupare….una persona in meno vuol dire meno giudizi da dare…il ciò significa più tempo per provare altri vestiti…..!!!!! Bella: eh sì….matematico…..!!!! Alice: eh già…..!!!!! bene….allora…noi..andiamo….!!!! vieni nessie….??????!!!!!! Renesmèe: sìììì…..arrivo sssssia alice…..!!!! Alice: bene….allora…ciao ragazzi….divertitevi…!!!! - Alice e renesmèe sono uscite, e la porsche gialla stà già sfrecciando fuori da forks…..
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: xX_TwilyZu_Xx