Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Amarant    12/05/2009    1 recensioni
"Scrivo questo diario nel caso qualcuno ritrovi il mio cadavere. Speriamo che almeno quello riescano a ritrovarlo. Mi chiamo Anne Menyer e vivo (almeno fino a ieri notte) nel nord della Florida. Non so come sono arrivata quì. So solo che quando mi sono risvegliata mi sono ritrovata in questo stanzino." [Finalmente posso riprendere a scrivere... Recensite se potete]
Genere: Sovrannaturale, Mistero, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a Se continua così entro i prossimi dieci metri non vedrò più niente...
Cosa faccio? Continuo o rimango quì? Inutile pensarci...Se torno indietro non cambierà niente... Devo per forza proseguire di quì anche se non è la scelta più entusiasmante...
Ci vedo sempre meno. Dannazione perchè la luce si sta affievolendo?!? Riesco a malapena a vedere ad un palmo dal mio naso. Il corridoio è stretto e prosegue verso un' unica direzione. L'unica cosa che riesco a intravedere sono alcune crepe su queste squallide e spoglie mura. Non ci sono porte nè finestre...Eppure questo corridoio non finisce mai.

Non so cosa sia peggio...Se la scelta obbligata o la possibilità di scegliere...Ora che ci sono tre possibili vie cosa faccio? Dove vado?
Davvero strana la costruzione di questo posto... Chissà come mai ogni via sembra identica all'altra...Tutte messe allo stesso modo. Da ogni punto di vista tutto appare uguale. Sarà meglio che pensi bene a quale strada scegliere altrimenti potrei perdere l'orientamento.
Ora che ci penso non cambierebbe quasi nulla...
Però non vorrei trovarmi in un vicolo ceco con una compagnia poco gradevole. La voce nella mia testa mi ha detto di stare alla larga dalle cattive compagnie. Guarda un pò come ti sei ridotta! Dare ascolto ad una voce che risuona nella tua testa! Potrebbe essere soltanto un'allucinazione...Come potrebbe esserlo tutto questo posto!
Devo mantenere la calma. Se mi lascio prendere dal panico impazzirò...Più di quanto non stia già facendo...
Continuo a chiedermi il motivo per cui sono quì...Solo misteri...Non fanno altro che ammassarsi creando un intreccio che continua ad intricarsi e uccide le mie poche speranze di tornare a casa.
Già...Casa mia...Come mi sembra lontana...
Beh è ora di prendere una decisione. Dove sarà meglio andare? Andiamo a destra...
Meno male la luce ora si fa più forte...
E ora? Non mi aspettavo una stanza di queste dimensioni! Sembra tutto uniforme...Tutto spoglio allo stesso modo.
Diamine! Una pista! Ci sono delle orme! Puntano verso una porta!
Di nuovo quel pianto!
E viene proprio dalla porta verso cui sono dirette le orme...
Mi è stato detto di tenermi lontano dai guai ma non posso ignorare il pianto di un bambino!
Piccolo aspetta! Sto arrivando! La mamma sta arrivando...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Amarant