Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Akai Hasu    27/10/2016    9 recensioni
(STORIA INTERATTIVA-ancora-)
(DAI 16 AI 20 PARTECIPANTI)
(ISCRIZIONI CHIUSE)
Chris non può passare troppo tempo senza torturare dei poveri ragazzi, quindi decide di aprire questa nuova stagione di A Tutto Reality!
Stavolta i concorrenti devono affrontare sfide che, in un modo o nell'altro, sono legate al mondo dello spettacolo: gare di danza e di canto, di equitazione e di cucina, di karate e ginnastica, e molte altre.
chi vincerà questa nuova edizione?
Genere: Azione, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I CONCORRENTI (parte 2)
 
“Bentornati, miei cari telespettatori, in questo nuovissimo episodio di A Tutto Reality: Vita Da Star!” disse Chris Mc Lean di fronte alla sua villa, con a destra i Cantanti Falliti e a sinistra gli Attori Rovinati.
 
“Oggi, purtroppo, non cominceremo ancora con le sfide, ma ci limiteremo a presentare i restanti concorrenti, vedere i loro nuovi dormitori – a quella frase indicò la villa, è un urlo di approvazione venne dai due gruppi- e spiegare le regole e le condizioni di questa nuova stagione. Eh sì, perché questa non sarà una stagione normale e noiosa come tutte le altre. Se ve lo state chiedendo, e so che ve lo state chiedendo, ho aggiunto un piccolo, come dire, privilegio, per un membro della squadra che vincerà la sfida settimanale.”
Sentendolo, i concorrenti non seppero se spaventarsi o essere entusiasmarsi.
“Ma bando alle ciance, presentiamo i nuovi concorrenti, recuperati gentilmente dal mio nuovo assistente, Damon!”
Da una limousine arrugginita, scese un ragazzo alto, dagli occhi e capelli neri, vestito completamente del medesimo colore. In mano teneva una bottiglia di Whisky svuotata a metà.
“Che tu sia lodato, Cassie Mcguire!” pronunciò il ragazzo barcollando un po’, e appoggiandosi al veicolo.
“Per la milionesima volta Dam, è Chris McLean!” disse con un espressione corrucciata.
“E io che ho detto, Cruise?” ribadì con un ghigno divertito, girandosi e aprendo la portiera.
 
Da essa uscì, prima di tutti, una ragazza magra e bassina, con la pelle chiara ma le guance rosee, i capelli a caschetto blu, come gli occhi.
Indossava un completo da segretaria, formato da una camicia bianca con le maniche corte a sbuffo e una gonna blu scuro a tubino, con delle parigine bianche e delle ballerine blu.
“Hisam Tennax, 16 anni, talento nel risolvere enigmi!” la presentò.
Hisam si mise di fronte a lui, e fece un cenno con la mano agli altri concorrenti.
“Salve a tutti. In che squadra sono, McLean?” chiese accennando ad un sorriso.
“Un concorrente educato, mi viene da piangere. Cantanti Falliti.”
Lei si mise di fianco a Skylar, osservò i suoi compagni e i rivali, tirò fuori un quadernino e una penna e si mise a scrivere.
“Scusa, cosa stai facendo?” chiese il nuovo assistente socchiudendo gli occhi, come se stesse cercando di mettere bene a fuoco ciò che vedesse.
“Sto facendo uno schema. Descrivo la mia prima impressione sui concorrenti, suddividendo quelli della mia squadra in punti di forza e punti di debolezza e quelli dell’altra squadra in minacce e innocui. Inoltre, aggiungo ad una lista a parte chi mi sembra più propenso a seguire le regole e i miei consigli e chi no.” spiegò continuando a scrivere.
Lui aggrottò la fronte sempre più confuso, scosse la testa e premette un pulsante, dando il via al filmato del suo provino.
 
*Una ragazza bassina aggiusta una telecamera posizionata di fronte a lei, per poi andarsi a sedere su una poltrona*
Salve a tutti, sono Hisam Tennax, e sono qui per fare i provini di Vita da VIP.
Perché voglio partecipare? Beh, innanzitutto perché sono molto insoddisfatta dei soliti show televisivi, c'è bisogno di mettere ordine in quelle testaccie vuote dei concorrenti!
*Batte un pugno sul bracciolo della poltrona*
Ehm... si, come dicevo, molti reality show sono visti e rivisti, dove ognuno fa quello che gli pare, senza freni ne regole! E questo non lo posso assolutamente accettare!
*La ragazza si rende conto di aver perso di nuovo completamente il controllo e si aggiusta i capelli fuori posto*
Quindi, spero mi prenderete, ciao.
*Conclude con un sorriso e un breve cenno con la mano*
 
Quando finì, si vide Chris appoggiato alla spalla di Chef, intento ad asciugarsi delle lacrime.
“Quasi non ci credo. Lei mi ascolterà. Lei seguirà le regole. Capito Chef? Lei mi ubbidirà!
 
“Passiamo oltre. Il nostro prossimo concorrente si chiama Keegan McGrant, 18 anni, e diciamo che è una specie di attore, degli Attori Falliti!”
Keegan era alto 1.82, era robusto, aveva gli occhi grici e i capelli biondi alla moicana.
Indossava una maglietta blu scura con l’occhio di Sauron e la scritta “I see you”, pantaloni lunghi scuri e scarpe marroncino chiaro.
“Ciao Chris, ciao ragazzi” salutò sorridendo e affiancandosi a Fabio.
“Keegan! Appassionato di LoTR? Non ti stanchi mai di una saga così vecchia?” lo provocò il conduttore.
“Mi stancherò de Il Signore Degli Anelli solo quando Sam abbandonerà Frodo” ribadì lui.
“i gusti son gusti, e certa gente ha gusti davvero strani…” il ragazzo lo guardò male e roteò gli occhi.
Durante tutto questo, Chef stava rubando il telecomando al nuovo assistente buttandolo contro la limousine, e mandò l’audizione in onda.
 
Dentro una camera da letto tappezzata da mega poster delle locandine di film su LOTR, Keegan guarda concentrato la telecamera: << I saggi l'avevano predetto: il ritorno dell'Oscurità è vicino. Chris McLean, Nemico del Mondo, è tornato per mietere nuove vittime...la speranza vacilla, ma niente è ancora perduto.
Io, Keegan McGrant, della casata canadese, prendo l'impegno di proteggere i poveri sventurati che dovranno subire le angherie del sadico presentatore, promettendo di onorarlo fino alla morte, se necessario. >>.
Quindi, come richiamato da una voce interna, prende in mano l'anello appeso alla catenina, e recita: << Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul.* >>.
 
“Tutto ciò ha un non so ché di melodrammatico e inquietante… ma proseguiamo”
 
“Ora vi presento Rebecca Dean, 18 anni, sportiva, nei Cantanti Falliti!”
La ragazza era alta 1.86, un fisico abbronzato e leggermente muscoloso, un tatuaggio sul bicipite destro raffigurante una palla da basket avvolta da delle fiamme, portava una terza, aveva i capelli mossi, lunghi fino alle spalle, neri, raccolti in una coda di cavallo e occhi scuri.
Indossava una canottiera  blu elettrico, degli leggins neri aderenti lunghi fino a metà polpaccio e scarpe da ginnastica nere.
“Ehilà Chris!” salutò lei.
“Rebecca! Una vera sportiva! Qualcosa da dire ai tuoi compagni di squadra?”
“Beh, con me in squadra la vittoria sarà assicurata” rispose affiancandosi a Hisam.
“E che mi dici di Keegan?” disse guardandola provocatorio.
La ragazza si guardò in giro, e quando vide il ragazzo con la maglietta di Sauron che le faceva un cenno con la mano, sbarrò gli occhi.
“Tu… tu sei un nerd?”
“Perché, sarebbe un problema?” replicò lui alzando un sopracciglio
La ragazza non rispose, si limitò a tornare a guardare dinnanzi a sé con gli occhi sempre sbarrati.
E mentre Chris rideva, partì il suo video.
 
Rebecca si trova dentro una palestra, intenta nel compiere delle flessioni. Non appena finisce l'esercizio (ne fa circa due/tre), si alza in piedi e si rivolge alla telecamera, sorridente: << Salve, Chris. Ho notato un manifesto mentre venivo ad allenarmi in cui si diceva che erano aperte le iscrizioni per un nuovo reality, basato sui talenti. Io sono in possesso del più glorioso: l'arte dello sport, della competizione sana e rispettosa. Prendimi nello show, e vedrai di cosa è capace una donna forte! >> conclude, orgogliosa, quindi torna a fare flessioni.
 
“In ogni reality che si rispetti ci vuole una coppia, quindi vi presento Ashley Wilson e Seshi Ywatari, 18 e 17 anni, americana e giapponese”
La ragazza era alta 1.80, dal fisico abbastanza formoso, pallida, corti capelli neri con linee azzurro elettro e un ciuffo che le arrivava fino al collo, occhi neri e labbra sottili e bluastre. Indossava una maglietta nera a maniche corte con sopra il disegno di uno smile a teschio bianco, una gonna in pelle blu, guanti senza dita lunghi fino al gomito a strisce bianche e viola, anfibi neri quasi lunghi fino al ginocchio, vari anelli con teschi alle dita, un piercing ad anello sul labbro inferiore e una collana con appeso un anello celtico bianco. In bocca teneva una sigaretta accesa.
Il ragazzo invece era alto 1.60, magro e mingherlino, un viso dai tratti infantili, capelli lunghi fino al mento color menta con dei riflessi neri, occhi neri, labbra sottili e qualche lentiggine sul naso. Indossava una maglietta con una fenice e un drago, una giacca bianca col cappuccio, jeans, scarpe da ginnastica verdi, un anello celtico al dito e un paio di occhiali dalla montatura nera.
“Ciao Chris, non vedo l’ora di cominciare con le sfide” commentò Seshi, mentre Ashley si guardava in giro senza dire una parola.
“Ashley, Seshi, è un piacere avere una coppia che ora verrà separata perché non voglio troppe cose romantiche in una squadra” disse indicando alla corvina la squadra dei Cantanti e al suo ragazzo quello degli Attori.
Lei alzò gli occhi al cielo, aspettandosi quella frase. Il ragazzo le diede un bacio veloce senza che lei potesse dire niente al riguardo.
Lei accennò un sorriso e sollevò una mano per salutarlo, ma colpendolo per sbaglio una colonna vicino a lei, dall’aspetto molto antico, che si sgretolò facendo cadere un pezzo di marmo addosso a lui, e facendolo conseguentemente svenire.
“Oh Dio, Seshi!” urlò la ragazza coprendosi la bocca con la mano e chinandosi su di lui.
Ashley guardò la squadra degli Attori, e Torys e Fabio si avvicinarono a loro, sollevando il ragazzo per poi portarlo dai loro compagni di squadra, mentre la sua ragazza si posizionava vicino a Brad continuando a guardare preoccupata verso il team avversario.
“Bene, facciamo partire il video!”
 
Siamo in un salotto e seduta sul divano si trova Ashley che fissa la telecamera con freddezza
-Salve McLean io sono Ashley Wilson, taglierò corto, voglio partecipare al tuo reality. Ti dirò solo questo- disse accendendosi una sigaretta,
-Ashley ti ho detto di non fumare in casa- gli disse Seshi arrivando con un due bicchieri di limonata, mentre lei spegneva la sigaretta.
-Io sono Seshi Ywatari il ragazzo di Ashley piacere Chris- disse sedendosi vicino alla ragazza che distolse lo sguardo,
-Comunque vorremmo partecipare insieme al tuo show spero che ci prenderai entrambi vero tesoro- disse allegro il ragazzo strusciandosi su Ashley che in risposta lo colpì con una gomitata facendolo cadere dal divano,
-O cielo Seshi- disse preoccupata chinandosi sul suo ragazzo mentre la telecamera si spegneva.
 
“Beh, Seshi- disse il conduttore al ragazzo, che intanto si era ripreso- spero che durerai nel reality, a meno che la tua ragazza non ti uccida prima”
 
“Ok, basta con le coppie. Il prossimo concorrente è Damian Smith, 17 anni, arciere! Attori Rovinati”
Il ragazzo era piuttosto bello, aveva la pelle chiara, alto 1.82, lentiggini, capelli rossi con ciocche biondo sporco e occhi color cobalto con alcune sfumature grigie.  Vestiva un polo verde, uno smanicato in cuoio, jeans e scarpe marroni con sfumature verdi, un cappello verde alla Robin Hood con delle piume di gufo grigi e in spalla una faretra con delle frecce e un arco.
“Ehi, Chris” salutò con sguardo gentile, sistemandosi di fianco a Bunny e Alex
“Ciao Damian. Mi spiace, ma non puoi portare nessun arma sul set” disse assumendo un espressione seria ma dispiaciuta. Forse, quel ragazzo avrebbe potuto ferire qualcuno e toglierglielo di torno.
Il rosso, anche se con riluttanza, cedette la faretra a Chef, ma si tenne stretto l’arco.
“È solo un arco, senza frecce è praticamente innocuo… lo tengo” disse con un tono che non ammetteva repliche da parte di nessuno, armeggiando con l’attrezzo fino a ché non raggiunse le dimensioni di una caramella e mettendosela in tasca.
“Va bene, va bene, ma per eventuali danni fisici ai concorrenti sarai il primo indagato, sappilo… mandate l’audizione!”
 
In una stanza dalle parete verdi si nota un giovane molto bello:
"Io sono Damian Smith, intendo partecipare per dimostrare che non sono una nullità, sono molto forte sia fuori che dentro, spero mi scegliate in caso no chi se ne frega"
 
“La prossima concorrente è… Oh Dio, ma tu non sei una concorrente!” disse il presentatore spalancando gli occhi.
Immediatamente, si mise in ginocchio di fronte ad una ragazza alta, coi capelli biondi e mossi e occhi castani. Indossava un pareo azzurro, un top a fascia blu, sandali sempre blu con zeppa e un fermaglio a forma di stella marina a tenere una ciocca di capelli.
Tutti i presenti, inclusa la bionda lo guardarono stranito.
“Shakira, quale onore averla qui!” Esclamò.
A quella frase i presenti capirono e si misero a ridacchiare, tranne i due assistenti, che scoppiarono a ridere, fregandosene della futura opinione del loro capo.
“Ehm… Chris, credo che…” cominciò lei arrossendo un po’, ma venne subito interrotta.
“Non dica niente, non vorrà di certo stancare la sua fantastica voce! Venga pure, le offro tutto il terzo piano della mia villa, che sarebbe mia, ma non importa, potrò comunque dormire con i concorrenti!” disse tutto d’un fiato lui, con un tono di voce che andava dal spaventato all’eccitato.
La bionda, dal canto suo, era molto tentata di accettare, ma non poté fare a meno di scoppiare a ridere come tutti gli altri avevano già fatto.
McLean, disorientato, ordinò ad un assistente di spiegargli perché ridessero, e lui gli spiegò che, effettivamente, la ragazza era una concorrente e non la famosa cantante.
A sentirlo, si pietrificò.
“Chris… tutto ok?” domandò lei.
“Sì. Tutto ok. Ho solo fatto la figura più ridicola dalla proposta di matrimonio fatta alla persona sbagliata del 1985, in mondovisione, ma si, è tutto ok” disse con tono apatico e un tic all’occhio.
“Cantanti falliti. Ora, credo che mi prenderò una pausa” finì, sparendo dall’inquadratura della telecamera.
La sosia della cantante si accigliò e si diresse verso la sua squadra.
“Piacere, Sheila Roth” si presentò con un timido sorriso, mentre Chef mandava il suo provino in onda, con dietro due assistenti che imitavano la scena accaduta poco prima mentre altri ridevano.
 
Si vede Sheila in una stanza dalle pareti azzurre e una mensola con quella che sembra una coppa.
"Il mio nome è Sheila Roth, ho diciotto anni e partecipo per farmi nuovi amici, vorrei vincere ma non è importantissimo, spero che mi scegliate poiché vorrei trovare nel reality amiche vere e chissà...l'amore"
 
Chris, con un espressione che andava dallo sconvolto allo spaventato, tornò sul set.
“Ok… ok andiamo avanti. La prossima concorrente è una infermiera mozzafiato, di 17 anni: Claudy Hope!”
La nuova aveva i era bionda e i capelli fino a metà schiena, occhi azzurri, pelle bianca come un fiocco di neve e semplicemente curve da far paura. Indossava una divisa da infermiera, ovvero una camicia e gonna bianca con tacchi neri.
“Salve” salutò lei, per poi dirigersi immediatamente verso gli Attori Rovinati.
“Ehi, nessuno ti ha detto di andare in quella squadra!” protestò il conduttore.
“Mh?” pronunciò distratta, mentre spostava i capelli dalla fronte di Seshi per controllargli la ferita inferta poco fa, sotto lo sguardo assassino della sua ragazza.
“Claudy, davvero non ce n’è bisogno, sto bene” replicò lui.
“Ma se stai ancora sanguinando” disse tranquilla prendendo delle bende da non si sa dove, fasciandolo e intimandogli di stare fermo.
“Ehm… ok, ok resta lì… mandate in onda il provino!”
 
"Una ragazza dai capelli biondi e gli occhi azzurri veniva inquadrata da una telecamera, si trovava in una stanza, dai vari rumori e oggetti sembrava proprio che si trovasse dentro ad un ospedale.
La ragazza sorrise muovendo la ciocca bionda, per poi avvicinarsi al suo paziente
-Ehi! Uhm...- Posò l'indice sul mento mentre pensava a cosa dire
-Claudy, fai presto, sto registrando il video per il provino!- Le sussurrò il cameramen agitato, Claudy pronunciò un "Oh" indeciso e prese una siringa.
-Allora caro paziente, resta fermo, ti guarirò per benino!- l'uomo nel frattempo stava sbavando, incantato nel vedere le forme dell'infermiera, la ragazza pensò che fosse veramente ammalato, quindi entrò nel panico.
-STA MALE!- La bionda con un gesto secco fece entrare l'ago della siringa nella pelle dell'uomo, facendolo urlare e dimenare.
La ragazza urlò così tanto che il vetro della telecamera si ruppe, facendo concludere il video"
 
“Il prossimo sfortunato concorrente è Charlie Aaron, 17 anni, talenti: canto, arte, ballo, karate, surf e equitazione! Cantanti Falliti”
Il seguente ragazzo aveva capelli biondi, folti e spettinati, occhi azzurri, il naso piccolo e all’insù, alto 1.85 e magro. Portava una maglietta nera con la scritta “I’m a Star”, jeans e All Stars verdi.
“Ciao Chris!” esclamò lui mettendosi vicino a Ashley.
“Ehi Charlie! Come sta tuo padre?”
“Bene, ora è in tour” rispose distratto il biondo, guardando i campi oltre la villa, inquadrando immediatamente la stalla e la palestra.
“E… riguardo quel piccolo prestito che gli avevo chiesto?” chiese con speranza.
“Ha detto le seguenti parole: non voglio prestare cinquecentomila dollari ad un conduttore da due soldi che non me li darà mai indietro e che farà di tutto per ostacolare mio figlio nello show” rispose tornando a guardarlo.
Il conduttore sembrava più sconvolto di prima, dopo l’incidente con Sheila.
“Scusa, ma… chi è tuo padre?” domandò Hisam.
“Jessie Aaron” sentendo il nome, si levò un mormorio eccitato dai concorrenti, soprattutto da parte dei vari cantanti.
“Beh, quindi immagino che tu abbia ereditato la sua bella voce” continuò la sedicenne.
“Effettivamente me la cavo…” rispose accigliandosi.
Lei annuì e con un sorrisetto scrisse qualcosa sul suo quadernino.
“Lasciando perdere questo piccolo inconveniente, sicuramente il caro Jessie avrà frainteso la mia richiesta…- disse il conduttore, cercando di convincere più se stesso che il pubblico- … fate partire l’audizione!”
 
Si vede una stanza piena di poster e una bacheca piena di nastri blu. Seduto sul letto c'è un ragazzo biondo e con gli occhi azzurri. -Salve a tutti. Mi chiamo Charlie e ho diciassette anni. Abito a Los Angeles e sono pronto per partecipare al reality. Credo di poter partecipare perché...- dice il ragazzo, ma viene interrotto da una voce da dietro la telecamera. -CHARLIE! VICINO A TE C'E' UN RAGNO!- urla un ragazzino.
-DOVE?- urla spaventato Charlie.
-Scherzavo! Non c'è nessun ragno!- dice ancora il ragazzino. Si sente anche la risata di una ragazzina.
-Tobias e Juliette, vi uccido!- dice Charlie dirigendosi verso la telecamera e spegnendola.
 
“Ok, passiamo alla prossima ragazza, grazie a me stiamo per finire… Harlequin, Harley, Carter, 18 anni, chitarrista, ginnasta e tiratrice!”
Harley aveva i capelli biondo platino, non molto lunghi e lisci, occhi marroni contornati da eyeliner nero, pelle bianco latte e labbra carnose con rossetto rosso mattone con qualche sfumatura nera. Indossava jeans blu scuro strappati sulle ginocchia, una maglietta a mezze maniche, All Stars nere un po’ rovinate, una catenina con un proiettile da 22 millimetri, ai polsi vari bracciali e elastici e sull’avambraccio si vedeva un tatuaggio rappresentante il Marchio Nero, ovvero un teschio dalla cui bocca usciva un serpente che formava un otto.
 
“Ciao ragazzi!” salutò con un grande sorriso. “In che squadra sono, Chris?”
“Attori Rovinati, muoviti”
Lei si mise vicino a Damian.
“Ehy, ciao!” lo salutò sempre sorridendo, e lui ricambiò.
“Scusa, ma non trovi un po’ strano andare in giro con un cappello alla Robin Hood?” disse con tono provocatorio.
Lui la squadrò per qualche secondo.
“E a te non sembra andare in giro con una maglietta più fosforescente di un evidenziatore, capelli palesemente tinti e il tatuaggio rappresentante uno dei più grandi malvagi dei libri?” rispose sorridendo.
Lei lo guardò qualche secondo, ammutolì e tornò a guardare verso Chris, che faceva partire il suo video.
 
"La ragazza sistemò la telecamera e si allontanò leggermente in modo da essere inquadrata per bene.
-Ciao a tutti, ciao Chris e ciao Chef! Sono Harley- iniziò facendo una piroetta su se stessa sorridendo -Per quale motivo voglio partecipare? Beh, per vincere ovvio, col mio charme e le mie qualità saprei conquistare. -aggiunse ghignando.
-No non sono pazza, non completamente, credo- continuo ridendo -sono solo una ragazza particolare, a cui piacciono le sfide e che sa affrontare di tutto.- esclamò riprendendo il suo ghigno.
-Quindi Chris-riprese avvicinandosi alla telecamera del telefono- stupiscimi.- concluse, spegnendo il video."

 
“Ok, lasciamo da parte le bionde tinte- dopo quella frase, la ragazza urlò un “Almeno io non ho bisogno di parrucchini, McLean!” -…e passiamo a… oh, ma tu sei una bambina, ti sei persa?” disse accigliandosi.
Stava parlando ad una ragazza minuta, molto magra e bassa, con i capelli arancioni lisci e lunghi fino alla schiena, occhi verde chiaro e molto pallida. Aveva una maglietta a maniche lunghe verde, dei leggins gialli, in testa porta una ghirlanda di fiori, ballerine bianche, diversi braccialetti portafortuna e al collo un ciondolo, un'aquila di cristallo.
Lei prese un respiro profondo e strinse i pugni.
“No Chris- disse con tono forzatamente calmo- non sono una bambina, mi chiamo Gemini Germolini, ho 16 anni e il mio talento è il judo. Capito Chris? 16 anni. Non sono una bambina. Faccio judo.” Finì con voce minacciosa.
“Si… si, afferrato il concetto” disse deglutendo “Che razza di concorrenti mi sono capitati quest’anno…” sussurrò.
“Sono nei Cantanti Falliti, giusto?” domandò dopo aver dato un occhiata agli altri concorrenti.
“Sì, sei l’ultima concorrente dei Cantanti Falliti” affermò.
Lei si posizionò tra Ashley e Charlie, osservando la testa dell’ultimo.
“ehm… cosa c’è?” chiese stranito.
“Fermo. Stai fermo. Hai un pettirosso sulla testa!” rispose sorridendo, in seguitò costrinse il ragazzo a piegarsi per farle prendere l’uccello in mano (N.d.A. sarà il primo e ultimo N.d.A. che farò. Non so… la frase che ho appena scritto mi fa pensare troppo male).
Appena preso, si sedette a terra cominciando ad accarezzargli le piume.
“Non sono bellissimi?” domandò tra sé e sé.
 
Siamo in un pollaio. Un ragazza dai capelli arancioni e gli occhi verde chiaro è occupata a raccogliere le uova delle galline e a metterle nel cestello. Era molto bassa e il suo visetto era pallido, quasi marmoreo.
"Cosa?! Siete già arrivati?!" esclamò sorpresa, quando si girò e vedette i cameramen.
"Sì, e ti conviene muoverti altrimenti non ti prendiamo" rispose sgarbatamente un cameraman, sbuffando.
"Che cosa hai detto?!" la ragazza aveva le fiamme agli occhi. Iniziò a pronunciare una frase in una lingua sconosciuta, probabilmente giapponese, e iniziò a picchiare violentemente il cameraman mettendolo fuori combattimento.
Poi, si schiarì la voce. "Mi chiamo Gemini Germolini e ho sedici anni! Sono bella, intelligente e forte, quindi non vi conviene assolutamente farmi arrabbiare! Sono un'appassionata di uccelli, guai a voi se provate a fare del male a loro! A Chris conviene scegliermi, altrimenti gli mando dei casuari in casa, e non gli conviene conoscerli, perché sono gli uccelli più pericolosi del mondo..."
Detto questo la ragazza prese il cestello e usci dal pollaio, chiedendo: "Volete un omelette?

 
“Ok gente, finalmente possiamo passare all’ultimo concorrente.
Ora, con immenso piacere (di star finendo, ovvio) vi presento Xavier Wilson, 18 anni, militare e ultimo concorrente degli Attori Rovinati”
Si unì alla squadra un ragazzo di colore, abbastanza alto, coi capelli rasati a zero e gli occhi color turchese. Porta una maglietta nera a maniche corte, con su sopra una giacca di color marrone, un paio di jeans attillati e delle scarpe da ginnastica.
“Buon pomeriggio, soldati” disse con l’atteggiamento più serio che potesse. Nonostante questo non risultò molto convincente dato che inciampò in un masso, diventando tutto rosso.
“Scommetto… scommetto che sarete dei compagni di squadra valorosi” aggiunse ricomponendosi.
“Ciao… !” lo salutò Ashley un po’ incerta.
“Ehilà!” rispose lui sorridendo raggiante, ma poi rendendosi conto di come deve essere sembrato in quel momento e tornando subito serio. “è un piacere conoscerla, signorina…” lei, notando il cambiamento improvviso e abbastanza esilarante, ridacchiò.
Intanto, l’audizione partiva.
 
" Buonasera signori " Salutò un ragazzo di colore.
" Mi presento, il mio nome è Tha... " Il ragazzo si accorse che si stava presentando con il nome del padre e subito si corresse " Volevo dire, il mio nome e Xavier Wilson " Disse il ragazzo, abbastanza imbarazzato
" Sul serio? Ti stavi presentando con il nome di nostro padre " Chiese una voce sarcastica, proveniente dietro alla cinepresa
" Soldato Lex, per favore " Rispose il moro con gentilezza " Comunque, spero tanto che possiate scegliermi, giuro che non vi deluderò! " Esclamò, alzando la mano, la quale colpi uno scaffale e fece cadere molti oggetti di vetro
" I nostri genitori non saranno contenti di questo disastro " Ridacchiò il fratello minore ( quello fuori campo ), mentre il maggiore diventò di un color bordeaux

 
“Abbiamo finito! Finalmente, abbiamo finito! Ora  vi mostro le vostre camere, vi spiego le nuove regole del gioco e potrò finalmente tornare nella mia stanza…” spiegò Chris, per poi condurli all’interno della villa.
 
Il primo piano era un grande salone, molto lussuoso, con antichi mobili di legno e una soffusa luce proveniente da delle candele ad illuminare il tutto. Ai lati della stanza si trovavano due tavoli molto lunghi e ben apparecchiati, ognuno con 12 sedie.
In mezzo a due rampe di scale in marmo che portavano al piano superiore, si trovava un divano in tessuto color porpora, con il classico modello dei divani dell’antica Roma. Di fronte ad esso, un piccolo altare, con un microfono e un tavolo con sopra quel che sembravano trofei con in cima una stella.
“Ragazzi, questo è il Salotto, il luogo in cui dovete farvi trovare ogni volta che vi convoco. I tavoli sono nell’eventualità in cui qualcuno della vostra squadra non voglia mangiare nel loro dormitorio, e fidatevi, accadrà soprattutto per i perdenti. Il divano e l’altare, infine, è dove verranno svolte le eliminazioni. I concorrenti salvi riceveranno La Stella del Successo, mentre l’eliminato verrà mandato via con I Paparazzi dell’Umiliazione. Oh, adoro quelle persone!” spiegò Chris, per poi salire i gradini.
 
Il secondo piano era meno lussuoso, con le pareti bianche e mobili moderni tinti di bianco e rifiniture d’argento. Era comunque tutto molto sfarzoso, con dei letti a baldacchino, sala cinema, sala giochi, una palestra, due balconi e un buffet pieno di ogni tipo di dolce.
“Questa invece è la stanza dove dormiranno i vincitori settimanali”
I ragazzi, nel vedere la stanza, si lasciarono sfuggire molti “wow” ed alcuni di loro provarono ad infiltrarsi là, ed opposero pure resistenza quando Chef provò a recuperarli.
 
Salirono ulteriori scale, e si trovarono nel piano più sontuoso di tutti: parenti nere, mobili in oro, pianoforte, idromassaggio, cameriere personali e ogni tipo di comodità inimmaginabile.
“Vedete? Questo è il mio piano, assolutamente off-limits per voi!” urlò Chris, scacciando via in malo modo tutti quelli che provarono ad entrarci.
 
Scesero nel Salotto, e il conduttore aprì una porta arrugginita, con una scala a chiocciola. Le scesero, e si ritrovarono di fronte ad una porta che sembrava cadere a pezzi. La aprì e si ritrovarono in una piccola stanza, rovinata dall’umidità e piena di crepe. Là si trovavano semplicemente 5 panche abbastanza larghe con sopra dei cuscini e delle coperte quasi inesistenti, per quanto piene di buchi erano.
“Avete capito cos’è? Esatto! La stanza dei perdenti!” rise il presentatore, mentre le sue vittime assumevano un espressione sconvolta o disgustata.
“Bene, vi ho spaventato abbastanza, torniamo fuori”
 
“Ok, per finire questo episodio vi spiegherò le regole, che sono poche ma ci sono.
Innanzitutto, il monte premi non è uno solo, ma sono tre, rispettivamente da 250.000, 500.000 e un milione di dollari!- un grido di approvazione si sentì dal gruppo- poi, che dire, vi devo spiegare una mia nuova regola:
un solo membro della squadra vincitrice avrà il diritto di scegliere un membro della squadra avversaria come schiavo! Lo schiavo in questione dovrà obbedire ad ogni singolo ordine del suo padrone, tranne ovviamente quello di perdere per forza.”
Tutti ammutolirono. Dovevano essere spaventati o eccitati?
Dopo qualche secondo di silenzio assoluto, cominciò un brusio, tra i quali si potevano distinguere dei “Mon Dieu…”, “Se qualcuno osa scegliermi come schiava, lo butto dal balcone del secondo piano!”, “Non posso fare da schiava a qualcuno, cosa penseranno poi mia figlia e tutti i ragazzi del quartiere di me?!”, varie parole giapponesi e frasi italiane.
“Smettetela di lamentarvi! Non sapete fare altro voi giovani?!” gridò McLean.
“In ogni caso, un ultima regola: se qualcuno osa non rispettare gli ordini del proprio padrone verrà subito eliminato, e se questo padrone sceglierà come schiava Sophie, verrà eliminato se non le ordina di smettere di cantare!”
“Cosa?”
“Zitta, questo è il regolamento!”
 
“Bene cari telespettatori, siamo arrivati alla fine di questo secondo episodio di A Tutto Reality! Dalla prossima settimana i nostri concorrenti si ritroveranno a dover affrontare complicate sfide, e sapete qual è la novità? Sarete voi a sceglierle!
Dopo questo annuncio vi saluto, vi aspetto settimana prossima sempre qui, su A Tutto Reality: Vita da Vip!”
 
 
*un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli
 
ANGOLO MEH
CIAO :3
Eccomi tornata, un po’ in ritardo rispetto all’ultima volta, ma meglio tardi che mai.
Allora, vi spiego un paio di cose:
  1. Il fattore Schiavo-Padrone: allora, alla fine di ogni puntata io sceglierò il concorrente che potrà scegliere il proprio “servo”. L’autore di questo oc mi deve dire in privata chi vuole.
  2. Sfide: ho deciso di far scegliere a voi semplicemente l’ambito della sfida, lo sport/arte che avrà ricevuto più voti sarà il tema principale della prossima sfida.
Quelli della prossima:
-Ginnastica (Atletica, ginnastica artistica,…)
-Arte
-Recitazione
 
3. Infine, ovviamente voterete voi, solo un voto per ciascuno.
 
Ultima cosa, mi piacerebbe che ogni autore mi mandasse una scheda in cui precisa con chi vorrebbe che il suo oc facesse amicizia, chi no, e con chi vorrebbe che si mettesse insieme.
 
Detto questo, vi lascio, spero di aver reso bene ogni oc, per ogni errore fatemelo notare.
  •  
 
p.s.
Damon è mio, volevo metterlo, ma non tra i concorrenti, in modo che nessuno di voi pensasse che favorivo lui.
Se do più importanza a lui che agli altri fatemelo notare, per favore!
p.p.s. ecco un piccolo schema con tutti i concorrenti (se l’editore di efp me lo fa mettere)
CANTANTI FALLITI ATTORI FALLITI
Brad Johnson Fabio Candelori
Mattia Candelori Bunny Stars
Nikolas Black Sophie Sanx
Farlan Chevalier Alexandra Westwood
Skylar Rose Torys Glenned
Hisam Tennax Keegan McGrant
Rebecca Dean Seshi Ywatari
Ashley Wilson Damian Smith
Sheila Roth Claudy Hope
Charlie Aaron Harlequin Carter
Gemini Germolini Xavier Wilson
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Akai Hasu