Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lety Shine 92    12/05/2009    2 recensioni
Draco si ribella a suo padre e alle sue decisioni ed Hermione deve aiutarlo, costretta da Silente. Cosa accadrà? Ovviamente è una DracoxHermione!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The first tentative

Ciao e tutti! Eccovi il nuovo capitolo... Siamo ancora all'inizio ma volevo sapere il vostro parere riguardo al possibile finale di questa fic quindi fatemi sapere cosa ne pensate...

Ancora grazie a tutti...

A presto!

The first tentative

-Herm! Dove sei stata finora?-

-Ho avuto da fare...-, tentò di scurarsi la ragazza. Non poteva rivelare nulla a nessuno, neppure ai suoi amici.

-Ma hai saltato il pranzo!-

-Sei sicura di stare bene? Hai una faccia...-, chiese la piccola Weasley.

-Ma sì vi dico... Piuttosto avete fatto il saggio di Trasfigurazione per domani?-, divagò Hermione.

-Oh cavolo! Me ne sono completamente dimenticato!-, escalmò Ron.

-Io l'ho solo iniziato... Non è che ci potresto dare una mano Herm?-, implorò Harry.

-E va bene... Vi aiuterò io.-, acconsentì lei.

Il loro pomeriggio volò nella sala comune di Grifondoro, tra libri di magia e formule varie. Hermione gli aiutò nel componimento dei loro saggi e poi li rilesse per sistemare gli errori. In realtà la sua mente era altrove. Pensava a Draco e alla loro conversazione.

Ma come faceva Silente a pretendere che lo aiutasse dopo tutte le volte che Malfoy l'aveva derisa/umiliata/affatturata/ecc.? I ragionamenti del preside erano un mistero impenetrabile per i più, sicuramente voleva che l'aiutasse per il suo assurdo desiderio di abbattere la barriera  secolare che divideva le loro casate.

Nonostante tutti i suoi dubbi, la sera seguente si avviò verso la Stanza delle Necessità. Entrambi furono puntutali e subito cominciarono a discutere di un piano per mantenere in vita Silente e evitare la collera di Lord Voldemort a Draco.

-Potremmo provare con un veleno!-, propose Hermipone dopo una buona mezz'ora di idee scartate.

-E come glielo facciamo arrivare?-, chiese Draco scettico.

-Già... Ma cos'altro potremmo fare? Non disponiamo mica di un negozio di Arti Oscure!-

A quelle parole gli occhi del ragazzo si illuminarono.

-Ma certo! Magie Sinister! Chiederò a lui!-

-Quel postaccio? E come potrebbe aiutarci?-

-E' spesso frequetato dai Mangiamorte, se mi vedono fare acquisti lì riferiranno all'Oscuro Lord che mi sto dando da fare, inoltre il proprietario è un vecchio amico di mio padre e...-, interruppe la frase, senza un motivo apparente.

Hermione lo fissò incuriosita, chissà perchè si era zittitò non appena aveva nominato il padre.

Ma fu solo un attimo, immediatamente ripresero a parlare come se nulla avesse turbato quell'atmosfera di complicità che si era creata tra loro.

Alla fine riuscirono a mettersi d'accordo ma ormai si era fatto molto tardi ed entrambi dovevano affrettarsi a rientrare nei rispettivi dormitori, se non volevano incorrere in una punizione!

-Mi metto in contatto con il negozio e appena ho notizie ti faccio sapere, ok?-

-Per me va bene, ci si vede in giro!-, lo salutò lei.

-Buonanotte Granger!

 

to be continued

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lety Shine 92