Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: miss Gold_394    01/11/2016    1 recensioni
Una raccolta di coppie canon, het, slash con Severus Piton come protagonista indiscusso, dove verrà svelata ogni singola sfumatura del suo carattere.
Dal capitolo 29, paring Severus Piton/ Lucius Malfoy (Bella addormentata, prequel) " Tocchi impercettibili, sguardi maliziosi, sfrontati, lanciati in un silenzio urlato, che non avevano nulla di innocente. Loro non erano e mai sarebbero stati innocenti in qualcosa"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Harry/Severus, Hermione/Severus, Lily/Severus, Severus/Narcissa
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paring: Red Potions
Personaggi: Severus Piton e Charlie Weasley 
Contesto: Post-war 
Genere: sentimentale
Titolo: Una nuova casa 
 
 
Dedicata ad Ashley More, spero che ti piaccia, sia questa che la prossima, che verrà pubblicata più in là.
 
 
 
Charlie Weasley. Se lo ricordava da studente: classico Grifondoro, spavaldo e sicuro di sé. 
Brillante, doveva a malincuore ammetterlo, talmente tanto da essere nominato Prefetto e capitano della squadra di Quidditch della sua Casa. Poi famoso domatore di draghi appena finiti gli studi. 
Un successo dietro l'altro insomma. 
Mica come lui. 
Capelli lunghi, ramati, una colata di fiamme che scendeva sulle spalle muscolose. 
Sempre all'aria aperta, uno spirito libero. Alla luce del sole viveva spensierato. 
Tu invece sempre al chiuso, a rifiugiarti nella più oscura ombra. Prigioniero delle tue innumerevoli colpe.  
I suoi occhi azzurri ti ammiccano sfrontatamente, dimostrandoti  quanto sei diverso.
Pieno di vita. 
Tu morto dentro.
Pensavi non l'avresti più rivisto e in fondo che t'importava. Era solo uno fra tanti e ti eri anche dimenticato di conoscerlo. 
Vi siete però ritrovati, fianco a fianco, a cooperare insieme, a lavorare per il medesimo obiettivo sotto la fulgida ala della Fenice.
Non vi sopportavate, inutile  negarlo. Per conoscervi meglio ne è dovuta passare di acqua sotto i ponti. 
Chi l'avrebbe detto che quel ragazzo così giovane e allegro ti avrebbe aiutato? 
Dopo la guerra volevi solo dimenticare e essere dimenticato. 
E' stato Charlie (incredibile, hai preso perfino l'abitudine di chiamarlo per nome) a proporti di trasferirti.  
Ti disse "Sai, saresti molto utile. Un pozionista fa sempre comodo, le pozioni curative non si preparano  mica da sole . Inoltre c'è così tanto da studiare, nuove erbe da catalogare..."
E  ti sei ritrovato ad accettare. Ormai non c'era più nulla che ti legava all'Inghilterra e la Romania, luogo pieno di fascino e mistero, ti sembrava allettante come non mai. E d'altronde tu non ti tiri mai indietro. 
E così hai imparato anche tu a vivere all'aria aperta, ad essere libero. 
Trascorri il tuo tempo negli studi, tra quel nuovo mondo che non ti giudica,  ma che anzi, ti ha accolto a braccia aperte
Se per questo hai imparato anche concederti una nuova possibilità e a scoprire cosa sia l'amore ricambiato. Ma questa è un'altra storia.  
La tua nuova casa è la Romania, e non potresti desiderare nulla di meglio. 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: miss Gold_394