Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _VampirE_CulleN_    13/05/2009    4 recensioni
"Oh piccola e indifesa umana..non vorresti essere come me? forte..veloce...bella!...?"
Si avvicinava sempre di più, fino ad arrivare a sfiorarmi il collo con la punta del naso.
"io non voglio essere un mostro."
Dissi sicura di me, anche se ormai avevo compreso che quello era il mio ultimo giorno da umana.
"Troppo tardi piccola."
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qua con un nuovo capitolo! Vi sono mancata???ihih
Un grazie immenso a chi ha recensito^^:

lilyanne89masen
:
comincio ad adorare le tue recensioni sai??ihih in effetti riguardo a Bella hai ragione, arrossisce sempre e a volte è anche palese, non ho assolutamente motivo di incacchiarmi la penso esattamente come te! Poi le battute di Emmy sono troppo forti!!! Io lo adoro!! hehe! Grazie per l'idea di Jess un po' più "Furba"! penso proprio che la userò! Grazie mille per aver recensito e spero che anche questo capitolo ti piaccia!^^ ciao ciao! un beso!

Tinosa
:
grazieeeee! Fantastica è un po' troppo però grazie mille lo stesso sono felice che ti piaccia!! Per il Bravo/a Sono una ragazza^^
Mi fa molto molto piacere che la storia ti piaccia e spero che ti piaccia anche questo capitolo! ciao ciao!^^ un bacione!


_New_Moon_:
hihihih anche a me piace sta cosa dei poteri!>.
e a chi l'ha messa tra i preferiti^^:

1 - bella95 [Contatta]
2 - Dan [Contatta]
3 - lilyanne89masen [Contatta]
4 - nene_cullen [Contatta]
5 - sackiko_chan [Contatta]
6 - Tinosa [Contatta]

e tra le seguite^^:

1 - Ethis [Contatta]
2 - Silvia_Cullen [Contatta]
3 - veliva [Contatta]
4 - _New_Moon_ [Contatta]

Ora vi lascio al capitolo! ciao ciao un bacione a tutti!^^

4.Shopping!


Il suono della campanella fu un vero sollievo.
Anche se era da 10 anni che ripetevo sempre le stesse cose mantenere la concentrazione era davvero dura.

Raccolsi le mie cose e mi avviai verso l'uscita.
Uscendo dall'edificio incontrai Rose e Alice che chiaccheravano allegramente.
Alice si girò verso di me e mi sorrise allegramente..troppo...

"Ehi Jess che ne dici di venire con noi a Port Angeles, a fare un po' di shopping?

Shopping???Shopping?!?!?!?!?Ceeeeeerto!!

"Oh certo che mi va!"

Risposi entusiasta.
Adoravo lo shoppig, da umana passavo giornate untere in giro per negozi, e anche adesso lo facevo però meno di prima a causa del sole. Lo shopping mi aiutava a scaricare la tensione....e avevo anche modo di rifare il guardaroba!^^

"Fantastico! Allora vieni in macchina con noi!"

Mi disse lei sorridente, l'avevo appena fatta moooolto felice!

"Ok!"

Ci avviammo verso la loro macchina, una 
volvo S60R argentata.

Puah! Pensavo di peggio!..

Pensai senza rendermi conto che non avevo lo scudo e quindi Edward mi disse:

"Per andare a scuola usiamo macchine poco appariscenti, non vogliamo farci notare dagli umani, ma a casa ne abbiamo di molto più belle."

Mi disse sorridente.

"Ovviamente non intendevo che è brutta, solo che pensavo a qualcosa di più appariscente, sai di solito i vampiri amano viziarsi."

Dissi io ripensando a tutte le bellissime auto che avevo visto nei miei 10 anni di non-vita, erano tutte molto molto appariscenti, e a dirla tutta anche io adoravo le auto molto appariscenti, però preferivo in particolare le cabriolet, infatti ne avevo una nera.

"Mi piacerebbe vederla."

Disse Edward distraendomi dai miei pensieri. Si era ovviamente intrufolato denna mia testa. Ah Quanto odiavo il suo potere!

"Edward finiscila di intrufolarti nella mia testa!!"

Mi irritava questa cosa! Odiavo non potergli assorbire il potere.
Sarebbe stato bello poter sentire i suoi pensieri. Ed vedere lui irritarsi e non viceversa.

"Eh scordatelo! Ci tengo alla mia privacy!"

Disse facendo finta di essere offeso.

"Edwarddddd!"

Risposi io spazientita, alzando lo scudo in modo che non potesse più leggermi nel pensiero.

"Daiii non lo faccio più promesso!!! Però abbassa lo scudo!!"

Mi chiese implorante facendo la faccia da cane bastonato.
Dio quanto era bello..quegli occhi così profondi..e...e...
NO ma che cavolo sto pensando?!?! oddio sto impazzendo sto ragazzo mi fa star male!
Non dovevo cedere, non POTEVO cedere.

"Eh no te lo scordi Edward Cullen, in tua presenza non abbasserò più lo scudo, così impari..ecco cosa ti succede a leggere i pensieri della persona sbagliata!"

Dissi scatenando le risate du tutti tranne le sue.

"Antipatica."

"Lo so lo so."

Dissi io sorridendo e entrando nella volvo con grazia e sedendomi tra Alice e Rose.

"Si parte!!"

Gridò Alice con un sorriso a 32 denti stampato in faccia.
Partimmo e arrivammo in circa mezzora.
Alice appena scesa dalla macchina si fiondò nel primo negozio che vide, con calma la seguimmo anche noi.

"Jess vieni devi assolutamente provare questiiii!"

Gridò Alice. Io andai da lei e notai che aveva in mano dei Jeans viola.
Viola. Il mio colore preferito :D
Li presi e li provai.

Uscendo dal camerino feci una mini-sfilata per far vedere ad Alice come mi stavano. Ovviamente avevo gli sguardi di parecchie persone addosso. Eh si! Facevo quest'effetto su tutti! Soprattutto sui ragazzi :D

"Wààà ma sei carinissima li devi assolutamente comprare!!!!"

Mi disse Alice girandomi attorno per vedermi meglio.
Mi girai verso gli altri che stavano zitti ad osservare la scena.

"E secondo voi? Li devo comprare?"

Chiesi la loro opinione.

"Secondo me si, ti stanno davvero bene!"

Mi disse sorridente Rose e Emmen concordò.
Jasper mi sorrise e mi disse che anche secondo lui dovevo prenderli.

"Secondo me invece ti stanno male."

Disse Edward ancora offeso per la questione di prima, anche se stava facendo finta.
Io mi avvicinai pian piano a lui guardandolo negli occhi con uno sguardo penetrante.
Avevo proprio voglia di giocare.

Mi avvicinai sempre di più fino a quando i nostri visi firono vicinissimi.

"Sei sicuro, Eddy, che mi stiano male?"

Gli dissi con voce sensuale per poi allontanarmi e fare una giravolta su me stessa.
Lui rimase imbambolato a guardarmi, con un'aria da zombie.

"Ok è deciso! Li compro!"

Dissi sorridendo, e finalmente Edward si riprese.

(3 ore dopo)

"Alice dai torniamo a casa, non ce la facciamo più!"

Disse Emmet con tono implorante.
Dovevo ammettere che anche io mi ero un po' stufata. Era davvero stancante fare shopping con Alice. Anche se i vampiri non si stancavano era comunque dura andare in giro per negozi con quel folletto.

"Dai Alice torniamo a casa."

Le dissi io e la presi sottobraccio e ci avviammo verso la macchina.
I miei nuovi amici mi portarono a casa poi se ne andarono.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _VampirE_CulleN_