Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lally30    13/05/2009    5 recensioni
Naruto mentre passeggia per il villaggio fa la conoscenza di un bambino, ma la cosa strana è che questo bambino è convinto che Naruto sia suo padre.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 12: La verità

L’atmosfera era tutt’altro che rilassante, la tensione era alle stelle e l’agitazione era dietro l’angolo in agguato.

I due ragazzi si tenevano ancora per mano in attesa della spiacevole verità pendendo dalle labbra della donna seduta davanti a loro.

Tsunade prese un respiro profondo prima di iniziare a parlare ed infine si decise “ragazzi… vedete… Naruhiko è il figlio di una coppia del villaggio del suono ed avevano intenzione di fermarsi per un po’ nel nostro, ma purtroppo…” la donna si fermò un attimo mettendo in agitazione i due ragazzi in attesa di comprendere il segreto che avvolgeva il piccolo che se ne stava silenzioso nella stanza in cui poco prima vi era stato lasciato “Tsunade vada vanti” disse con decisione Naruto stringendo più forte la mano di Hinata come per farsi coraggio, la donna annuì e continuò “purtroppo vennero attaccati da due briganti proprio alle porte del nostro villaggio e… il padre venne ucciso senza scrupolo mentre la madre riuscì a scappare correndo lungo il bosco insieme al piccolo che stringeva al petto avvolgendolo con la sua giacca per nasconderlo, ma venne comunque raggiunta e colpita alla testa… per fortuna non si accorsero di Naruhiko e se ne andarono” i due ragazzi erano davvero mortificati per la fine che avevano fatto i genitori di Naruhiko ma cerano alcuni punti che ancora non erano chiari “Ts-Tsunade” la chiamò Hinata con voce tremolante “ma allora comemai Naruhiko ha perso la memoria?” la domanda di Hinata incuriosiva anche Naruto e Tsunade non aspettò a dare una risposta “vedete… quando Naruhiko si accorse di quello che era successo fu talmente scosso da attivare un meccanismo di difesa che la nostra mente produce senza neanche rendercene e il ricordo era talmente straziante che semplicemente dimenticò tutto, quindi quando vide sua madre ricoperta dal rosso del suo sangue rimase letteralmente scioccato ed iniziò a girovagare per il bosco arrivando al nostro villaggio completamente senza memoria” i due ragazzi provarono un enorme angoscia dopo quello che avevano appena sentito, immaginavano il piccolo Naruhiko camminare da solo senza sapere dove andare con un ricordo talmente grande per un bambino così piccolo da non poter essere memorizzato “e come mai Naruhiko ci scambiò per i suoi genitori?” alla domanda di Naruto la donna sorrise leggermente “vedete, sembra strano ma voi due assomigliate moltissimo ai genitori del piccolo quindi quando ti ha visto lui ti è venuto subito in contro senza esitazione, cercando protezione…” ora che sapevano la verità tutto sembrava essere un orrendo scherzo a cui la vita ti costringe a partecipare facendo soffrire molte persone “no-non riesco a pe-pensare che i genitori di Naruhiko siano morti…” proclamò la dolce Hinata con gli occhi leggermente velati dalla lacrime, Tsunade sentendo quella frase trasalì “no ragazzi forse mi sono spiegata male…” i due erano più confusi che mai e i loro volti avevano assunto un’espressione alquanto incredula “in che senso?” domandò Naruto “solamente il padre dl piccolo purtroppo non si è salvato, ma la madre è stata trovata ancora viva e adesso si trova all’ospedale ma in stato di coma…” quella notizia rincuorò leggermente i due che fecero un leggero sospiro di sollievo, si guardarono per qualche secondo, ma  vennero attanagliati da un pensiero che li rese irragionevolmente tristi, tutto ciò voleva dire che quando la madre naturale del bambino si sarebbe svegliata Naruhiko dovrà andarsene via da loro, ma comunque non potevano pensare che la madre morisse per farlo rimanere da loro era una cosa assolutamente ingiusta ed egoista sperare che accadesse una cosa del genere, quindi pur essendo notevolmente dispiaciuti pregarono con tutte le loro forze che la madre di Naruhiko si risvegliasse presto dal coma.

La verità era svelata, i misteri risolti e Tsunade lasciò presto l’abitazione di Naruto per tornare alle sue numerose faccende da Hokaghe e i due ragazzi si avviarono nella stanza del piccolo per vedere come stava, ma non sapevano che la sua indole furba e curiosa l’aveva spinto ad origliare ogni cosa, non sapevano che dietro la porta stava ascoltando la triste verità un bambino di appena cinque anni e ancora non immaginavano che in quella stanza non avrebbero rivisto il luminoso sorriso del bimbo biondo che aveva invaso i loro cuori, non avevano idea che in quella stanza con solo la finestra spalancata non avrebbero trovato nessuno… non immaginavano che Naruhiko fosse scappato, forse per sempre, da loro.

---------------------

Spazio dell’autrice:

Incredibile signore e signori, finalmente dopo una lunga ed estenuante attesa ho aggiornato!! Non so davvero come fare per ringraziarvi ancora una volta della vostra pazienza (che spero ancora non abbiate esaurito ^__^) e il minimo che possa fare è quello di citarvi uno per uno, per cui grazie mille ai miei sostenitori che hanno messo la FF tra i preferiti:

E ringrazio anche le persone che hanno messo questa FF tra le seguite:

un enorme bacio a tutti e al prossimo capitolo sperando che questo non vi abbia deluso ciao ciao.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lally30