Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: billswings   Capitolo: 1
Nel migliore dei mondi possibili, neppure era mai stata presa in considerazione la minaccia delle streghe.
Eppure, per quanto sia strano, in poco tempo le streghe conquistarono la terra, facendo strage nelle famiglie, uccidendo innumerevoli umani e devastando tutto ciò che si trovasse davanti al loro cammino.
Un giovane ragazzo, rimasto orfano e nel pieno del suo sconforto, viene trovato da un mercenario, vicino alla spiaggia di Miami.
Il mercenario, con un carattere burbero ma dal cuore d'oro, proverà a dare di nuovo la felicità al giovane fanciullo, cercando di farsi spazio nel suo cuore solo da troppo tempo.
Ormai, però la popolazione sfuggita alle streghe si chiede quanto ancora sarà lunga la loro vita, ma la domanda che soprattutto si pongono ogni istante è come riusciranno a sconfiggerle.
La risposta è abbastanza semplice però.
La felicità per quanto grande ha tantissime varianti, quindi, impossibile fa fermare, magari due cuori vuoti riusciranno a sconfiggere la minaccia proprio grazie alla felicità e alle sue innumerevoli varianti....
Larry Stylinson
Harry!16 Louis!28
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: billswings