Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KiRa_AnGeL    13/05/2009    4 recensioni
Temari: << fratello,quante persone hanno tentato di ucciderti in questa settimana? -.- >> Gaara:<< Mah,non so 50? O erano 86?...umh… >> Kankuro:<< il punto è che sei troppo esposto a pericoli e i consigli hanno deciso di…(prende un respirone) >> Gaara: << (con espressione preoccupata)..di?… >> Temari:<< AFFIDARTI DELLE GUARDIE DEL CORPO!!!!! >> Cosa succederebbe se tre ragazze pazze venute da un villaggio di pazzi fossero scelte per proteggere Gaara??e si innamorassero irrimediabilmente rendendo l'esistenza al Kazekage e ad altri due ragazzi una stramba avventura?!?!?tutto questo in BODY GUARD,la mia prima fic!!!dedicata alle due ragazze con cui condivido la passione per Naruto ed ad altri 3 amici che qust'anno mi hano fatto vivere un sogno!!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Deidara, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il gran giorno! CAP 19: Il gran giorno!!!


1 anno dopo……

Chiko entrò indaffarata nel palazzo di Keru.
Vicino al buskage c’era Deidara,i due stavano giocado a carte.

Keru:Lo so che c’e l’hai te l’asso!
Deidara:E dai!non c’e l’ho io quella carta!
Keru:BUTTALA!BUTTALA!BUTTALA!

 Deidara scosse la testa, vedendo così chiko ;sorrise.


Deidara:Accidenti!il parrucchiere ha fatto davvero un bel lavoro!
Chiko:Grazieeeee..hai fatto la spesa vero!?!?
Deidara:Preso tutto!nonostante tutto sia molto poco…..
Chiko:Tanto ci ingozziamo al rinfresco!^^
Keru è tutto pronto vero!?!?
Keru:Si!!!ho addobbato io stesso la chiesa!!!
Chiko&Deidara:...speriamo bene.......
Keru:Ok,diciamo che UNA MANO me l'hanno data anche Mariko e Nana!
Chiko:Allora andiamo amore,oggi abbiamo ospiti!
Deidara:Unh! che bello! è.é


I due arrivarono a casa e seduto comodamente sul divano trovarono….


Tobi:Cia-ciao!!!!^^
Deidara:Sei entrato senza permesso!?!?!
Tobi:Ehhh..avete detto che dovevo fare come se fossi a casa mia!
Chiko:Giorno tobi!oggi mangiamo solo riso,ok?
Tobi:Eh!?!?niente tavolata!?!uffa!io volevo le crepes!
Chiko:Te le cucino sabato prossimo^^
Tobi:YEEEEEE!!!!!^^

Era così:Tobi-che aveva detto di sparire dalla vita di deidara- ogni sabato,proprio quando il ragazzo avrebbe voluto essere in’intimità con chiko, arrivava e si autoinvitava a pranzo…
In quel momento takamaru piombò nella stanza atterrando sulla testa di tobi,Chiko lesse il messaggio che portava:

“ Ho paura che faremo un po’ tardi e non solo noi,anche temari e shikamaru nara ritarderanno… .”


All’ospedale della sabbia…..

Shikamaru:Che succede???oddio che succede????è normale che ci metta così tanto,eh????È NORMALE???
Ami:Shikamaru,calmati!!!!sta partorendo,è normale che ci metta tanto!dobbiamo solo calmarci e..
Gaara:Hanno finito!
   

Tutti si catapultarono nella stanza dove temari teneva in braccio una neonata bionda e con gli occhi nocciola.


Temari:è una bimba…
Shikamaru:Meno male….


Shikamaru “il maschilista” della foglia che voleva a tutti costi una femmina..incredibile

Temari:    Che nome pensavi?
Shikamaru:Io..io pensavo a..tomoko…
Temari:Va bene!ehi..piccola tomoko…
Ami:Posso tenerla in mano?


Temari porse la bambina a ami…gaara si avvicinò a lei…si lessero negli occhi lo stesso pensiero…


Ami&Gaara:Quanto mi piacerebbe…


I due si guardarono e arrossirono.


Temari:Prima sposatevi almeno!
Ami:A proposito!!dobbiamo andare!!!


Gaara strinse Ami e azionò la tecnica del trasferimento istantaneo,ritrovandosi nel villaggio di bus,nella piccola chiesa piena di ninja di bus,di konoha e di suna…
Chiko e Ami si diressero a grande velocità nella loro casa dove trovarono…nekoi che tremava come una foglia.


Nekoi:Oddiooddiooddio..oddiooddiooddio…O.O
Ami:Nekoi!!!calmati!
Chiko:Attenta!spiegazzi il vestito!
Nekoi:E se mentre percorro la sala inciampo!?!?e se mi incarto la lingua!?!?
Ami:Calmati!!!!!ne ho abbastanza di stressati oggi!
Chiko:Non era il tuo sogno???ti stai per sposare!


Nekoi sospirò di gioia,tra dieci minuti sarebbe stata sempre legata al suo kakashi!!!

Nekoi:Vi prego aiuto!il vestito si stropiccia,i boccoli si afflosciano!!!ç.ç


Ami e chiko intervennero veloci dando una passata al vestito e ai capelli.
Neko indossava un abito bianco senza maniche largo verso il fondo e con alcune sfumature leggere sul celeste e sul rosa,i capelli erano tirati indietro dal velo e ricadevano con dei boccoli sulle spalle…

Ami&chiko:Sei...Bellissima!!!!
Nekoi:Anche voi!

Le due amiche erano le damigelle e indossavano un vestitino celeste cielo.


Nekoi:Ahhh…e adesso…SPERIAMO DI NON FARE FIGURE DI MERDA!



Intanto nella chiesa…


Gai:Kakashi…vabè che ti avevo detto che arrivare in ritardo il giorno del matrimonio non è una bella cosa però…anche dormire dietro all’altare!!!!
Kakashi:Era l’unico modo =.=


Kakashi era ridotto peggio del primo giorno in cui era uscito con nekoi..i capelli erano afflosciati la cravatta storta e gli occhi iper-assonnati.

Sasuke:che robe…

Eh,si…Sasuke era tornato al villaggio!Furono in mille a chiedergli il perchè fosse tornato,in quel momento uno dei tanti motivi gli tornò in mente:

nel covo di orochimaru...

SasukeC’e l’hai una matita?
Orochimaru:Si,aspetta eh..


Orochimaru si ficcò una mano in gola e dopo un po’ di abominevoli rumori tirò fuori due matite.

Orochimaru:HB o 2b?
Sasuke:=.=’’’’                                                                                           



Sasuke scosse la testa e tornò alla realtà,ora il maestro si doveva sposare ed era in una crisi di stanchezza,ma lui sapeva cosa ci voleva…

Sasuke:Dobe..
Naruto:Umpf!.........maestro kakashi…si rende conto che se crollerà sul “si”
Nekoi non la vorrà più??e sa su chi sarà il primo a corteggiarla??il..
Kakashi:NO,NON LUI!!!
Naruto:...Il maestro Gai!!!


I capelli di kakashi tornarono su,si aggiustò la cravatta e uscì pronto come non mai; dopo poco arrivò la sposa e entrambi fecero del loro meglio per non strabuzzare gli occhi alla rispettiva vista.
La procedura continuò fino al momento del bacio..


Naruto:Aspetta..se kakashi deve baciare nekoi vuol dire che…
Tutti:SI TOGLIERà LA MASCHERA!!!!!!!O.O



Da ogni parte della sala spuntarono macchine fotografiche e telecamere per immortalare l’evento…ma i due avevano già un piano.


Nekoi:IL NEMICO!!!!!


Tutti si voltarono tranne Keru.

Nekoi:……….IL NEMICO E UN PICCIONE!!!!!!
Keru:Dove,dove?!?

E in quel momento preciso kakashi la baciò.


Tt:Argh!


Il gran giorno per nekoi era arrivato tutto era perfetto anche al rinfresco.
Proprio dopo il taglio della torta la ragazza si sentì chiamata da delle voci.

???:Neko-chan!!!!

Nekoi fu travolta da una ragazza con i capelli corti e gli occhi castani,dietro di lei c'era un ragazzo con i capelli biondi.
Non fece in tempo ad alzare la testa che venne abbracciata da un'altra ragazza dai capelli neri e gli occhi blu.

Nekoi: Luchia!..Mello,ci sei anche tu???
Ragazza mora: A me non dici nulla????
Nekoi:Ansem!Certo che ti saluto!!!
Luchia: Già sposataaa!!!^^Non vedevo l'ora di venire!
Mello:Ma ti vuoi calmare???
??:Ci siamo anche noi!

Nekoi venne raggiunta da una da un'altra ragazza dai capelli castano scurissimi e gli occhi marroni e da una Bionda-castana con dei bei occhi verdi.

Nekoi:KuKichi!Ninja!!!
Kukichi:Non potevamo non mancare!
Ninja:Già!E poi qui è pieno di bei ragazzi!!XD
Nekoi:Siete venuti proprio tutti^^
Kakashi:Sono dei ragazzi del tuo villaggio?
Nekoi:Si!Sono ottimi amici
TT:e Siamo tutti qui per te^^
Nekoi:Ragazzi...grazie.

Kakashila guardò Nekoi con la stessa tenerezza con cui l’aveva guardata la primissima volta….quando aveva sentito il cuore fermarsi all’istante.


Kakashi:ti amo…
Nekoi:anch'io…


Un altro bacio tra i due.
Un'altra prova del loro amore.


____________°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°____________________

Ma che braaaaaaaavi!!!!
Avete indovinato tutti!E io come ricompensa vi ho inserito nella fic^^
A dirla tutta vi avrei inserito anche in caso di risposte sbagliate XDXDXD
Il prossimo sarà L'ULTIMO CAPITOLO!Me è trishteeee!X°(
Adesso passiamo alle recensioni!!!!

Kuchiki_Girl:Spiegamo l'incognita del:Perchè il villaggio di " Bus "????Intanto questo villaggio l'ho inventato io;la storia del nome è semplice:Io ho fatto amicizia con queste ragazze e con Keru sul bus che ci porta ogni giorno a scuola...e ora quel pulman è il nostro secondo ritrovo!!!!Motivo spiegato!!Bacioni,K-A,Hiddy e Saso

Luchia L: Sorpresa???XDXD Hiddy il prete lo fa e poi si sconsacra xkè sennò nn può sposarmi!(IN NOME DI jANSHIN VI DIKIARO MARITO E MOGLIE!NdHiddy)Sasori....UaUhAUh!!11XDXD
(Te ridi!MESSAGGIO PER NEAR:fondiamo il club ragazzi con bei capelli e intelligenti che si ritrovano affemminati)Nella storia ho imbucato anke Mello!!!Me lo ha kiesto Hiddy!^^Bacioni!K-A,Hiddy e Saso

Ansem6: Scusa se ho tirato a caso,ma mi disp nn metterti sl xkè nn hai scritto il colore degli occhi e dei capelli!Ehehe,Gaara ha dei risvolti kazukiani(Aiuto!ndHiddyO.O")Bacioni K-A,Hiddy e Saso

Ninja767:Ma che brava hai indovinato tutto-tutto!Itachi nn l'ho potuto mettere perchè altrimenti Sasuke mi dava di matto!XDXD
Credo proprio che il matrimonio  di Chiko che hai immaginato sarebbe perfetto!(da paggetto rosa a testimone dell'artista da strapazzo!ndSASO)Tobi è il mejo!Tobi is Rock!Bacioni K-A,Hiddy e Saso


Addirittura quattro,che abbondanza!!!!
Detto questo vi saluto,domani,signori e signori,posterò L'ULTIMO CAPITOLO DI BODY GUARD!!!!!!


°MATA AIMASHOU!!!!!°

KiRa_AnGeL&Hidan&Sasori




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KiRa_AnGeL