Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: KiraKira90    14/05/2009    4 recensioni
Protagonista principale?? L'AMORE!! In tutte le sue forme, coppie e difficoltà!! Al cuor non si comanda!! Parla un po' di tutti i personaggi! Intrecci a non finire, malintesi, tira e molla, momenti d'angoscia o d'estasi, MA soprattutto un sacco di colpi di scena! ^^
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ecco sedetevi …” sorrise Jakotsu, mentre mostrava ai fratelli il loro posto.

C’erano divanetti e cuscini sulle sfumature del grigio, attorno ad un tavolino.
Un gradino rialzava il tutto, rispetto alla pista da ballo, ne troppo vicino ne troppo lontano da essa.

Inuyasha non se lo fece ripetere, sprofondando tutto il suo peso su quei soffici sedili.
“Adoro questo tavolo, ha dei posti comodissimi …” mugugnò, rilassandosi completamente.

… che culo!! Per una volta mio fratello si è reso utile!!….

“E non sapete che visuale!!” ridacchiò ancora Jakotsu, additando il palcoscenico.

… che risate quando vedrò le vostre facce!! …

Sesshomaru sorrise. “E dimmi che spettacolo ci offrite??” ironizzò.

“Sorpresa mio caro!!” ammiccò lui.

“Non dirmi che avete rinnovato il repertorio!!” si riprese scandalizzato l’hanyou.

... gli stessi machi a torso nudo che scuotono il bacino … BLEAH! … non riuscirei a sopportarlo!! ...

“In effetti vedere i soliti cubisti e lo speaker aizzare la folla, dopo un po’ era stancante!!” ridacchiò il fratello.

...specie perché ogni sera era lo stesso spettacolo …

“Spiritosi!!” si offese Jakotsu. “Il repertorio è lo stesso , è il personale che è cambiato!!” sbuffò.

... voglio vedervi quando lo incontrerete …

“Vuoi dire che avete cambiato dj??”

... Magari … non la sopporto quella …

“Dico, ma scherzi?? Karen è insostituibile!!!”

“Sarà, ma la sua natura felina mi inquieta parecchio!!” ammise Inuyasha.

… diciamo che la sbranerei volentieri …

Sesshomaru lo guardò storto.

… siamo demoni cane … è ovvio … IDIOTA!! …

“Allora si tratta dei ballerini …” ipotizzò Sesshomaru.

Jakotsu si imbronciò di colpo. “Ballerine vuoi dire!!”

… se ci ripenso … mi viene ancora la pelle d’oca … come si fa a licenziare quei bei maschioni …

“Che??” le orecchie dell’hanyou si misero sull’attenti.

Bankotsu ha insistito così tanto …” iniziò a piagnucolare. “Alla fine abbiamo dovuto ridurre i cubisti maschi per introdurne un paio di ragazze!!!” singhiozzò, urlando come un pazzo.

Sesshomaru lanciò un’occhiata preoccupata a Inuyasha che la ricambiò.
… questo è fuori!! …
… ma che si fuma?? …

“Che spreco assurdo di carne a buon mercato!!” sbraitò frignando.

“Fai finta di non conoscerlo!” bisbigliò Sesshomaru all’altro.
… che figure!! …

“Di chi parli scusa??” rispose di rimando.
Jakotsu chi?? … quel pazzo?? … mai visto prima!! …

Aspettarono qualche istante prima che si riprese.
“La crisi è passata!!” disse asciugandosi gli occhi.

I due continuarono a guardare altrove imbarazzati …
… droga non c’è dubbio!! …
… traumi infantili … segnano a vita!! … ipotizzarono nelle loro menti.


***


Kagome!!” Koga sorrise, mostrando l’intera dentatura.“Come promesso … ti ho trovata finalmente!!”

… mi è sembrato passare un secolo invece di minuti!! … Non sai quanto avevo bisogno di vederti …

Koga??” si stupì Yuka, lanciando un’occhiata preoccupata a Kagome.

… che palle … sempre tra i piedi … sempre nei momenti meno opportuni …

Kagome, intanto, tentava di sistemarsi il trucco.

… non deve accorgersi che ho pianto … mi chiederebbe spiegazioni …

Ayumi ed Eri, intanto, si voltarono per salutare.
Koga-chan come stai??” sorrise Ayumi.

“Bene! Yumi-chan, a casa come vanno le cose??”

“Tutto a posto!! E tua madre?? Le è passata l’influenza??”

“Sì è guarita, ma purtroppo mio fratello Ginta se l’è presa!!”

“Che sfortuna … Accidenti!!” si dispiacque.

Le altre rimasero in disparte ad osservarli shockate.
Yuka si stupiva sempre della familiarità con cui parlavano.

… anche se so che sono vicini di casa … e sono praticamente cresciuti assieme … continuo a stupirmi...

Eri, invece, si costruiva castelli di sabbia su una ipotetica storia d’amore passata.

… Nega pure l’evidenza Ayumi!! Tanto lo so che fra voi c’è del tenero … Non credo alla storia ‘siamo come fratelli’…

Kagome, invece, li guardava sorridendo. Un sorriso triste e malinconico …

… perché io ed Inuyasha non possiamo essere amici … perché non possiamo ridere e scherzare come loro?? …

La voce di Koga la riportò alla realtà. “Allora Kagome ti va di ballare??”

Ayumi notò il suo imbazzo ed i suoi occhi gonfi, che parevano potersi svuotare da un momento all’altro.

Kagome?? … Capisco … InuyashaKoga scegli sempre il momento meno opportuno!! …

Koga-chan, ma tu non dovresti essere con Sesshomaru?? È il suo compleanno in fondo!!”

… se ci tieni a ballare con lei, meglio che torni più tardi …

“Ed dai, non sgridarmi … e poi lo sai che Inuyasha mi sta antipatico!!”

Ayumi tu sai cosa provo per lei … allora aiutami … siamo amici, no??

A quel nome, la resistenza di Kagome cedette ancora.
… Non devo piangere …

Eri e Yuka se ne accorsero subito, accarezzandole la schiena e le spalle per farle forza.
… Quell’idiota … guarda che ti ha fatto
Kagome-chan resisti … un tipo simile non merita le tue lacrime …

Lei tentava di stringere i denti per evitare che il lupo se ne accorgesse, ma sentiva che era tutto inutile.
Gliene scappò una …
… inventati una scusa … non farti vedere così!! … ripeté a se stessa.

Si alzò di scattò, nascondendo il viso fra i capelli.
“Vado un attimo al bagno … Balleremo più tardi Koga … Promesso!!”

Ayumi si accorse dello stato dell’amica.

Kagome ha ragione!! Vai a festeggiare con gli altri … Non fare il maleducato!!

“Smettila di farmi la ramanzina, Ayumi!”
… sembri mia madre …

“Comunque nessuna di noi ha voglia di ballare, adesso!!” s’intromise Yuka.

… e chi se ne frega di te!! … io voglio ballare solo con Kagome!! …

Koga … Comportati bene!!” lo rimbeccò Ayumi, quasi avesse sentito i suoi pensieri.

… come cavolo fai a beccarmi sempre?? … Meglio obbedirti … se ti arrabbi diventi una furia …

“E va bene!! Vorrà dire che mi godrò il giro gratis!!”

… Accidenti … ballo rimandato … niente toccatine e strusciatine … che rabbia!! …

“Ecco!! Bravo!!” gli sorrise l’amica, rivolgendosi poi alla ragazza che si allontanava. “Kagome aspettami devo andarci anche io!!”

… di certo non ti posso lasciare sola in un momento così!! … pensò correndo per raggiungerla.


***


“Dove cavolo sono quei due!!” sbraitò Inuyasha.
… brutto lupastro … lo so dove sei … toccala e ti staccò la testa …

Sesshomaru lo scorse tra la folla.
Koga sta arrivando!! E Miroku … Bé, lo sai …”

“Sarà meglio che gli dica di muoversi!!” disse l’hanyou, estraendo il cellulare dalla tasca.

… meno male che stai venendo qui Koga … altrimenti ti venivo a prendere io … è_é


Rubrica
‘CLIK’
---------
---------
---------
Miroku
‘CLIK’
------ Chiamata in corso ------
….
….
….
… dai cazzo rispondi!! …
….
‘Il cliente da lei chiamat…
‘CLIK’

“MERDA!!!”

“Che c’è??”

“Non è raggiungibile quel pirla!!”

“Le faccende di cuore sono delicate …” ammise Sesshomaru.
… lui ha qualcosa da rimediare, io invece …

Tsk! Gli mando un messaggio!!”
… Non ricordarmelo … sono una frana in queste cose …

Koga, intanto, si era stravaccato su uno dei divanetti.
“Eccomi qui!! Allora che ordiniamo?? Ma … Miroku?? È ancora con Sango??”

“A quanto pare …” rispose Sesshomaru, mentre faceva cenno a Jakotsu di portargli due di qualcosa e lui annuiva.

“Fatto!! Gliel’ ho inviato … Lupastro … finalmente ti sei degnato!!”lo provocò Inuyasha.

“Hai voglia di litigare!?!?!”

“Quando vuoi!!!”

Sesshomaru li guardò con sufficienza.
… se sono già così ora … meglio non farli ubriacare!! …

Fece un altro cenno a Jakotsu ...

Uno invece di due!!


***

Drrriiin Drrriiin

Inuyasha!?!? …

‘CLIK’

--- Chiamata interrotta ---


Sango ti prego …”
... dai rispondimi … apri la porta …

“Vattene al diavolo!!” sbraitò lei tra i singhiozzi.
... sei uno stupido!! Perché mi devi sempre far soffrire??...

Sango … io non esco da qui senza di te!!”
... guardami … picchiami … piangi come fai sempre … e poi perdonami … ti prego …

“Tu non dovresti neppure starci nel bagno delle donne … ti piace che ti considerino un maniaco forse???”
...non lo capisci che voglio stare sola??...

“Non me ne importa nulla delle altre!!! Se sono qui è solo per te!!!”
... Sango non sopporterei di non averti più accanto … ti prego vieni fuori …

“Lo dici sempre, ma in quanto a fatti …” la sua voce venne smorzata da un singhiozzo.
… smettila di prendermi in giro … smettila di giocare con i miei sentimenti … non lo vedi come mi distrugge??...

“Amore … lo sai che sei l’unica nel mio cuore …”
… non ho mai amato nessuna come te!! …

“Mi premerebbe sapere, piuttosto se sono l’unica nel tuo letto!!”
... sono riuscita a confessarti la mia paura?? … Ti prego dimmi che è così … che non c’è nessun’altra …

Miroku rimase imbambolato ad una simile domanda.
… hai dunque così poca fiducia in me?? …

“Non so quanto credito tu possa dare alle mie parole, ma credimi … tu sei la sola che conta … sei la SOLA!!”

Sango si sentì leggermente sollevata, ma …
… era la sola o la sola che contava???

C’era decisamente una sostanziale differenza!!

“Che razza di risposta è?? Ti diverti a prendermi in giro??” sbraitò furiosa ed esasperata.
... Perché mentre stai con me guardi le altre?? … Perché non mi dici semplicemente se quello che provi per me è sincero o no??...

“Non lo farei mai … credimi!!”
... Sango ho bisogno di sapere se ti fidi di me …

“Eppure è così che mi sento, presa in giro!! È così che tu mi fai sentire!!!”
... l’unico modo per smettere di soffrire così è solo …

Sango io …”
... ti prego … non dire quello che stai …

“Adesso basta!!” scoppiò ancora.

Miroku divenne improvvisamente triste …

“È finita Miroku!! Stavolta per davvero!!”
... Dovrei stare meglio … invece … sento il cuore in mille pezzi …

Miroku digrignò i denti, strofinando la fronte sulla porta, premendo con tanta forza da farsi male.

Era furioso … con se stesso …
... Sango perché l’hai detto … è colpa mia … lo so … quanto mi odio!!

Rifilò un pugno contro la parete, ferendosi le nocche.

Sango ti prego … non …”
... Era un litigio come gli altri … perché arrivare a questo punto?? … perché questa volta??...

“Vattene via … lasciami sola …” altre lacrime e sospiri strozzati.
...Non riesco a guardarti … non ce la faccio … potrei ripensarci … sciogliermi come le altre volte …

Miroku si allontanò dalla sottile barriera che li divideva, rassegnato ed affranto.

Strinse la mano destra ferita.
... quindi stavolta è per davvero …


***


Kagome ed Ayumi spinsero la porta ed entrarono in bagno.
Si sentiva una voce familiare piangere, dietro alla porta del gabinetto.

Miroku che cosa fai nel bagno delle signore??” si scandalizzò Ayumi.
Kagome , invece, notò le nocche sanguinanti dell’amico ed interpretò la sua espressione.

Riconobbe quel pianto ininterrotto …
...Stavolta il litigio è più serio del solito …

“La tua mano sanguina Miroku!!” esclamò preoccupata l’altra.
Il ragazzo la nascose, avviandosi verso l’uscita.

“Non lasciatela sola!!” bisbigliò a Kagome, mentre con lo sguardo afflitto ed arrabbiato se ne andava.

Sango attese alcuni istanti che ‘bonzo’ uscisse.
Kagome …” bisbigliò, socchiudendo leggermente la porta, in preda alle lacrime ed ai singhiozzi.

Sango!!” la chiamò, andandole incontro assieme ad Ayumi.

Disperata le si gettò al collo, affondando il viso bagnato nei suoi vestiti. “L’ho lasciato … Kagome l’ho lasciato … per davvero stavolta!!”

Entrambe le amiche sbiancarono a quella notizia.

“Oh, Sango …” e le lacrime che fino a quel momento Kagome aveva trattenuto scoppiarono. I suoi lamenti si unirono ai singhiozzi dell’amica.

“Andrà tutto bene!! Vedrai …”
… fa male, ma si sopravvive …

Ayumi sentì una stretta al cuore nel vederle così.
… Non è il posto più adatto questo per sfogarsi …

Kagome …” la chiamò timidamente, mentre accarezzava la schiena a Sango, consolandola.

“Dimmi …”

“Portala a casa … stai con lei …”

“Ma …”

“Avviso io le altre … e Koga!!”
… sei la sua migliore amica … e neanche tu stai molto bene … puoi ben capire come si sente …

Riuscì a strapparle un sorriso …
… grazie Ayumi


----- continua --------

 

 

 

 

Approfitto per ringraziare chi ha letto e commentato questa fanfic!! Grazie mille!! ^^

Spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento!!

KissKiss KiraKira90

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KiraKira90