Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: miss Gold_394    07/11/2016    3 recensioni
Una raccolta di coppie canon, het, slash con Severus Piton come protagonista indiscusso, dove verrà svelata ogni singola sfumatura del suo carattere.
Dal capitolo 29, paring Severus Piton/ Lucius Malfoy (Bella addormentata, prequel) " Tocchi impercettibili, sguardi maliziosi, sfrontati, lanciati in un silenzio urlato, che non avevano nulla di innocente. Loro non erano e mai sarebbero stati innocenti in qualcosa"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Harry/Severus, Hermione/Severus, Lily/Severus, Severus/Narcissa
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paring: Black Potions 
Personaggi: Severus Piton e Bellatrix Lestrange 
Contesto: What if  (e se Harry fosse morto a un anno, poiché privo della protezione di Lily,  cosa sarebbe successo?) 
Genere: drammatico 
Titolo: Follia e Desolazione: La distruzione di un'anima e del mondo intero 
 
 
 
 
Labbra sulla pelle infuocata. 
Segni rossi che la deturpano, 
la sfregiano, la macchiano con crudeltà. 
Ogni cosa che Bellatrix  possiede si distrugge. Macerie piegate al suo orgoglio di Purosangue. 
Ella vuole così, questo è il suo perverso gioco. Donna dalla voce e dalle movenze di bambina, capricciosa e superba, sotto il suo scacco ognuno  viene  soggiogato. 
Bella, maga egregia e ambiziosa.  Incubo erotico di qualsiasi uomo che lei sfiori con il suo tocco malefico. 
Ha preso anche te. Sei caduto anche tu nella sua tela di ragno, intrisa di bugie e di dolore. 
Ti maltratta, ti tortura ma  non puoi farne a meno. 
Vuole distruggerti, ma povera sciocca, non sa che sei già distrutto e tutto il mondo con te. 
Il male ha trionfato, il tuo unico amore è morto per causa tua, ormai cosa ti resta? 
Hai condannato lei, hai condannato tutti, cosa puoi fare? 
Il vostro Lord   domina su di voi, burattinaio che tira i fili di un triste Fato. 
Follia e desolazione: questo c'è davanti ai tuoi occhi. 
La distruzione della tua anima e del mondo intero: sulle tue spalle un pesante fardello. Una colpa inconfessabile intrisa di sangue innocente. 
E allora anneghi nell'oblio, in questo oscuro maelstrom , sperando di morire  in fretta. 
Un suicidio annunciato, un suicidio ricercato. 
Sei un codardo ma non puoi far più nulla. Non puoi farne a meno.  Non puoi fuggire. 
Tra le braccia di questo mostro, dalle bellissime sembianze, spiri sconfitto.  
Un  orgasmo sarà il tuo ultimo alito di vita.  
 
 
Sarai solo uno dei tanti cadaveri che lastricano la via. Una delle innumerevoli  vittime della Signora Oscura. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: miss Gold_394