Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Moon Black    08/11/2016    1 recensioni
Dopo 10 anni Pitch Black si risveglia..
Cosa accadrà?
Genere: Avventura, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: I, Cinque, Guardiani, Pitch, Seraphine, Pitchiner, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pitch Black era tornato... Calmoniglio:Per tutte le carote! Lo abbiamo sconfitto solo 10 anni fa ed gia è tornato!? North:A quanto pare si ... Intanto sulla testa di Sandy scorrevano tanti simboli e Jack tentava di decifrarli invano. Jack:scusa Sandy ma non riesco a capirti. Dentolina: E adesso cosa facciamo , North? North:Aspettiamo... Oramai era calta la notte e Pitch doveva diventare più forte per poter affrontare di nuovo una battaglia. Dopo una notte di incubi terribili per i bambini , Pitch passo per Burghess e si ricordò di quel bambino che aveva tanto osato sfidarlo .Cosi decise di vendicarsi. Intanto al Polo North . Calmoniglio:dobbiamo fare qualcosa ! Non possiamo lasciare i bambini in mano a quel pazzo psicopatico di Black! Jack:Emm... Ragazzi? Guardate il globo! North:Sostakovic!Pitch è a ... Jack:Burghess - sussurro. Vado da Jamie . Se mi cercare sono li . Intanto ... Jamie si era oramai addormentato e Pitch agì. Pitch:Eccolo qui ! L'ultima luce .... quel bambino che ha compromesso la mia vittoria. Ma ora è il momento di vendicarsi - soffio . Sai Jamie la vendetta è un piatto servito a freddo - disse accenando un sorriso stanco. Dopo un paio di minuti nella mente di Jack c'era solo la frase : Sai Jack c'e un altro modo per spegnere le luci . Quella era la frase che si ripeteva in un loop continuo . Doveva accettarlo Pitch era tornato. Era tornato ....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Moon Black