Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: HappyLife    08/11/2016    2 recensioni
Storie della Disney in chiave One piece: da " Biancaneve " alla " Bella e la bestia " tutte basate sui nostri pirati.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Sabo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Oi Sabo! " Ma dove si è cacciato quello scansafatiche?
Continuo a chiamarlo da una decina di minuti ma nulla, che sia?
Con la velocità di un vento di 100 km orari mi precipito nella grotta vicino casa. Ormai sono anni che ci conosciamo.
E infatti eccolo la: sdraiato con una mano dietro la testa sta sognando chissà quali sciaquette. Sento la rabbia dentro di me.
Mi avvicino lentamente e mi pongo all'altezza del suo viso mentre lui continua a sognare. Avvicino una mia mano e gli accarezzo dolcemente la guancia.
" Sabo-kun " prendo la guancia e gliela tiro a tutta potenza facendolo svegliare di botto.
" Ma che ti prende? Sei impazzita? " Mi urla adirato.
" Taci, abbiamo dei doveri da fare. " Mi alzo e lo lascio ancora scombussolato come una foglia.
Guardo il cielo, il sole luminoso riscalda questa tiepida giornata di primavera mentre le rondini fanno giri tra le nuvole.
Che bella giornata.
" Ti alzi o ti devo venire a prendere con la forza? " Gli faccio vedere i pugni e lui in due secondi è in piedi come i solati.
Mentre ci incamminiamo parlo della missione che ci ha affidato Dragon, il nostro capo.
" Prima di tutto dobbiamo passare per questo fitto bosco poi, arriviamo alla casa di Mama, una signora pazza che cucina dolci deliziosi. " Puntello i piedi e mi volto verso di lui.
" Eh? "
Da grandissimo maleducato ha le dita nel naso.
Mi giro e guardo avanti perché altrimenti lo prendo a schiaffi.
Nel silenzio del bosco inciampo per colpa di un ramo.
" Sei caduta? " Il demente ha fatto la domanda del secolo.
" No, volevo controllare se il pavimento stava bene. " Sono acida lo so ma, il cavaliere non si preoccupa minimamente di me e mi sorpassa.
Innamorata di un idiota.
Arriviamo alla casetta.
Una casa molto sobria: il tetto è fatto di pan di spagna, le finestre di zucchero filato, la porta di marzapane, le pareti fatte di gelatina. Una casa così si vede tutti i giorni!
" Pancia mia fatti capanna. " Sabo-kun si precipita verso il luogo dei suoi sogni ma io lo fermo dalla spalla.
" Fermati immediatamente. Non ti sembra strana una casa simile? E poi perché qui intorno non c'è niente? " Domando piena di dubbi.
" Sinceramente non me ne frega nulla. " Si scosta da me e si avvicina alla porta.
Entra con sfacciataggine.
" Maleducato " gli urlo.
Esasperata lo seguo nella casa.
Entrata mi accoglie una stanza piena di dolci deliziosi e di panna montata.
Io e il biondo ci guardiamo.
Non so quanto è passato ma avrò preso 10 kg sicuro ma poco importa.
Stiamo mangiando una torta al cioccolato quando ne rimane solo più un pezzo. Tutti e due ci avviciniamo con le mani e per sbaglio ci sfioriamo le dita.
In quel momento lui guarda me e io guardo lui.
" Ma bene, chi abbiamo qua? " Una voce tra la pazza e la sinistra ci fa sobbalzare.
Una vecchia signora enorme 4x4 ci guarda in basso. Paura.
" C-Chi sei? " Sabo prende coraggio e si alza.
" Come chi sono, voi siete entrati in casa mia e mi chiedete chi sono? " Si avvicina lentamente a noi.
Deglutisco.
" Bene, potete mangiare quello che volete e non fate complimenti. Ho tanto bisogno di compagnia. Dopo mille mariti e non so quanti figli ho sfornato, mi sento completamente sola. " La paura passa.
Lei si siede e guarda in basso.
" Certamente signora. " Le sorrido cercando di calmare la tensione.

" E invece è una signora gentilissima e ci ha riempito di lecca lecca. " Comunica Sabo-kun al boss.
" Davvero? Dicevano che era una pazza che mangiava i suoi stessi figli." Si gratta la testa.
" Vuole una caramella? " Chiedo a un Dragon stupito.


Ehi gente, secondo capitolo.
Se avete richieste fatene pure e qualsiasi consiglio è sempre ben accetto.
A prestoooo.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HappyLife