Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Francy_Kid    08/11/2016    2 recensioni
Marinette rimane ferita durante l'apparizione di un akuma, dislocandosi la caviglia e procurandosi una microfrattura alla tibia, ma Chat Noir la soccorre appena in tempo, allontanandola dal luogo dell'attacco. Poco dopo, Ladybug fa la sua apparizione, sconfiggendo il nemico assieme al suo partner.
Da quella sera, Chat va a trovare Marinette ogni sera, approfittando delle tenebre per non farsi scoprire, per tutta la durata del tempo durante la quale la sua compagna di classe deve tenere il gesso.
Un mese passa velocemente e quand'è arrivato il momento di muovere i primi passi senza stampelle, Marinette avrà paura.
Chat sarà in grado di aiutarla?
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Plagg, Tikki
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 12

 

Marinette camminò a scuola, arrivando circa dieci minuti in anticipo siccome non voleva prendersi un'altra sgridata dalla professoressa.

La corvina, non appena entrata in aula, notò che erano già entrati tutti, tranne Nino e Adrien, e regnava uno strano silenzio.

Si sentì immediatamente lo sguardo di tutti su di lei, ed il peggiore era quello della bionda, ovviamente.

«Ora tu mi spieghi cos'è questa storia!» esclamò irata Chloé, mettendosi davanti a Marinette.
«Quale storia?»
«Oh ragazza, non sai quanto sia felice per te!» esultò Alya, spingendo la bionda, che finì quasi contro la cattedra.
«Vero Marinette.» aggiunse Alix, seduta al suo posto con i piedi sul banco e un'espressione divertita. «Spiegaci tutto nei minimi dettagli.»
«Io ancora non capisco a cosa voi vi stiate riferendo.» disse la corvina sulla difensiva.

L'avevano vista con Chat la sera precedente? Impossibile, a meno che non siano delle vere stalker e non seguissero l'eroe dovunque vada; quello però poteva aspettarselo di più da Alya.

«Davvero non ti ricordi cos'hai fatto ieri?» chiese la mora, cercando di farlo dire alla sua amica.
«Certo che me lo ricordo, ma non capisco...»
«Questo!» sbottò Chloé, mettendole davanti al naso una rivista di gossip.

Marinette non riuscì a leggere, ma l'immagine era la cosa più impostante: ritraeva lei e Adrien al parco mentre si baciavano, con le lattine delle loro bibite accanto a loro.

«COSA?!» urlò, lasciando cadere le stampelle a terra e afferrando il giornalino, sconvolta. «Chi ha fatto questa foto?»
«Allora è tutto vero! Tu e Adrien vi siete baciati!» esultò nuovamente Alya, saltellando sul posto, per poi recuperare le stampelle all'amica.
«Hai corrotto Adrien con qualche tuo stratagemma da strega per rubargli un bacio! Il mio Adrien non ti bacerebbe mai!» urlò Chloé, ancora sconvolta.
«"C'est l'amour. Adrien Agreste, modello di grande fama per la sua bellezza e per il lavoro del padre, ha una nuova fiamma: si tratta di una sua compagna di classe, e ieri, dopo il loro appuntamento romantico a Place des Vosges, è confermato che il loro rapporto va oltre la scuola."» lesse Marinette incredula. «Chi ha pubblicato la foto?» domandò una seconda vuota, restituendo la rivista all'amica e riprendendo le stampelle per restare in piedi.

Le urla accusatorie di Chloé e Sabrina si spensero quando una voce maschile si sentì alla porta della classe, facendo voltare la corvina.

«Certo che scrivere "modello di grande fama per la sua bellezza" mi sembra un tantino esagerato.» esclamò in tono di finto imbarazzo. «Non credevo ci fossero dei paparazzi.» aggiunse sembrando sorpreso; in verità lo sapeva e aveva scelto un luogo affollato anche per farsi fotografare e far sapere a tutti l'accaduto.
«Oh Adrichou!» lo chiamò la bionda, correndo tra le sue braccia per consolarsi. «Dimmi che questo è un fotomontaggio, così la denuncio per truffa.»

Il ragazzo si staccò dalla sua "amica", andando accanto a Marinette e mettendole il braccio attorno ai fianchi, avvicinandosi più possibile a lei.

La corvina arrossì profondamente; il fatto che questo "litigio" sia davanti a tutti

«Invece è tutto vero, Chloé.» rispose. «Io e Marinette ci siamo baciati per davvero.»
La bionda batté il piede a terra, rossa per la rabbia: «Io non ci credo! Ti avrà sicuramente incastrato in qualche maniera...»
«E qui ti sbagli ancora.» la interruppe Adrien.

Nella classe regnava il silenzio più totale, intenti a seguire l'andamento della situazione e chi avrebbe vinto.

Inutile dire che tutti tifavano per Marinette e Alya.

«Per essere sinceri, sono stato io a "corrompere" Mari per un bacio.» spiegò, sentendo Alya trattenere un urlo di gioia. «Ancora credi che stia mentendo? Allora te lo mostro.»

Il biondo si voltò verso Marinette, che lo guardava rossa come un peperone; le mise l'indice ed il medio sotto il mento per sollevarle il viso, chinandosi leggermente, mentre con l'altra mano le teneva il fianco.

La corvina si sporse in avanti, premendo il corpo contro il suo per restare in equilibrio –siccome sentiva le gambe tremarle e le braccia molli–

I due chiusero gli occhi e le loro labbra si toccarono, dimostrando a Chloé ed a tutti i presenti che Adrien diceva il vero.

La classe esplose in urla di gioia da parte delle ragazze –sopratutto di Alya, impegnata a scattare foto da diverse angolazioni– e di fischi e complimenti da parte dei ragazzi.

Chloé si voltò di scatto, camminando velocemente fuori dalla classe, seguita da Sabrina.

Le due si scontrarono con Nino appena prima che entrasse, sgranando gli occhi alla scena.

«Sono sicuro di essere nell'universo giusto?» chiese, andando a sedersi e farsi raccontare da Alya tutta la storia.


 

Era arrivato l'intervallo e, per quella volta, Marinette decise di uscire dalla classe per prendere un po' d'aria.

Assieme ad Alya era seduta sui gradini della biblioteca, mentre Adrien e Nino erano a pochi metri di distanza.

A quanto pare il biondo stava raccontando l'appuntamento all'amico, perché il moro gli batté il cinque, pensò la corvina.

Sulle scale della biblioteca non si metteva mai nessuno siccome preferivano restare in compagnia con gli altri al piano inferiore, infatti si ritrovavano quasi sempre loro quattro per cercare un po' di tranquillità o per parlare del più e del meno.

«Io l'ho trovato parecchio tenero il biondino.» esclamò Alya, richiamando l'attenzione dell'adolescente su di lei.
«Perché?» chiese l'adolescente, sistemandosi meglio sul gradino.
«Non fare la finta tonta! Adrien ha fatto una cosa parecchio romantica. È praticamente cotto di te quel ragazzo!»
«Può anche darsi, ma sai com'è la mia situazione...» sospirò esasperata Marinette, pensando a Chat Noir.
«Vero che tu hai anche un altro latin lover.» canticchiò ghignando. «Certo che sei popolare tra i ragazzi: prima Nino, poi Nathanaël ed ora Adrien e il tuo amante segreto.
«Ora Nino sta con te.» esclamò sulla difensiva, credendo che la sua migliore amica possa essere gelosa di quella storia.
«Lo so, ma mica te ne faccio una colpa se gli piacevi. Comunque, devi ancora dirmi chi è.» disse convinta.

La corvina si guardò in giro, volendo spiegarle meglio la situazione.

Dopotutto era la sua migliore amica.

Già nei giorni precedenti le aveva spiegato un po' a grandi linee cos'era successo, tralasciando i dettagli quali baci e l'identità del suo "amante segreto", dicendole che le avrebbe spiegato meglio quando si sarebbe sentita pronta.

Bene, quello era il giorno.

Marinette si alzò, recuperando le stampelle e facendo cenno alla mora di seguirla.

In quel momento non diede troppo peso agli sguardi incuriositi di Adrien e Nino su dove stessero andando, dicendo loro che si sarebbero rivisti in classe.

Ed era esattamente là dove stavano andando; nell'ora dell'intervallo l'aula era vuota, così potevano parlare in pace e nessuno le disturbava.

Alya controllò che non ci fosse nessuno nascosto e, su consiglio di Marinette, si sedette sul banco.

«Allora, chi è l'altro ragazzo?» domandò curiosa.
«Promettimi però di non urlare.»
«Prometto.» esclamò alzando la mano destra.
«E di non dirlo a nessuno, perché sennò credo che la mia vita finirà.»
«Te lo prometto. Wow chi è? Un agente segreto della CIA?»
«Peggio...»
«Chi? Chat Noir?» rise incredula, incrociando le braccia al petto.

La corvina non disse nulla, arrossendo come un peperone e sorridendo nervosamente.

Alya spalancò gli occhi: «Non dirmi che è lui.»
«O-Ok, n-non è lui...» balbettò, sapendo che la sua migliore amica aveva già capito tutto.
«Non ci credo! È Chat Noir!» urlò stupita.
«Mi avevi promesso che non avresti urlato!» la zittì la corvina, portandosi l'indice davanti alla bocca per farle cenno di stare in silenzio.
«Come faccio a non urlare con questa notizia?!» esclamò a voce più bassa. «Ora tu mi spieghi tutto!»

Marinette si poggiò alla cattedra, raccontandole gli avvenimenti da quando si era rotta la gamba fino alla sera precedente.

Quando l'amica ebbe finito di parlare, Alya si alzò in piedi, camminando fino a raggiungerla, posandole le mini sulle spalle re guardarla seria: « Sai che ti ritroverai la camera tappezzata di telecamere ed io dietro uno schermo che fangirlerò come non mai, vero?»

La corvina la guardò storto.

«Ok, niente telecamere, ma voglio i dettagli di ogni singolo incontro, con Adrien e con Chat Noir.» disse in alternativa l'amica, guardandola con gli occhi da cucciolo.
«Va bene... Tu e gli occhi da cucciolo...» sospirò Marinette, sentendo il suono della campanella e, poco dopo, incrociando per primi gli occhi verdi di Adrien.


 

---------------------------------------------------------------
EEEEH Alya è noi, questo è un dato di fatto😏😂

Cosa succederà se Adrien invita Marinette a casa sua a guardare anime? NON GLI HENTAI! SPORCACCIONI! *non ammette che ci aveva pensato*

Alla prossima :D

Francy_Kid

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Francy_Kid