Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mia_hp    14/05/2009    14 recensioni
Conoscete il Grande Fratello? I partecipanti vivono chiusi all’interno di una casa 24 ore su 24, spiati da numerose telecamere che li possono riprendere in qualunque punto della casa si trovino. I concorrenti possono fare le loro confidenze al Grande Fratello, colui che coordina e decide l'andamento del gioco, nel "Confessionale", una stanza insonorizzata. Il meccanismo di eliminazione è limitato dai concorrenti con le nomination, durante le quali ciascuno sceglie due componenti della casa che vorrebbe eliminare. I due più nominati saranno a loro volta votati dal pubblico; il più votato esce dalla Casa e dal gioco. In seguito a questo meccanismo arriveranno alla fine alcuni finalisti che si contenderanno il premio finale. Durante la settimana i personaggi si preparano per una prova settimanale per la quale verranno valutati e dalla quale dipende il loro budget settimanale per la spesa. Le prove spaziano dalla cultura generale, al percorso di guerra, per finire con buffi teatrini, karaoke e balletti. Il migliore della prova potrà passare una notte in un’elegante suite insieme ad un altro concorrente a sua scelta mentre il peggiore dovrà passare una notte nel tugurio, un luogo freddo e sporco. Ora immaginatevi tutto questo nel mondo magico! I concorrenti si dovranno sopportare per 45 giorni, che cosa ne uscirà fuori? I personaggi sono più di quelli inseriti...in particolare le coppie.
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny, Weasley, Il, trio, protagonista, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gяαи∂є Fяαтєℓℓσ Mαgι¢

Gяαи∂є Fяαтєℓℓσ Mαgι¢

3° giorno

 

 

Cosa ci fai
In mezzo a tutta
Questa gente
Sei tu che vuoi
O in fin dei conti non ti frega niente
Tanti ti cercano
Spiazzati da una luce senza futuro.

                               (Ligabue, Piccola Stella Senza Cielo)

 

-Siete degli stronzi!- l’urlo di Lavanda fece accorrere le altre ragazze in giardino preoccupate; ma non fecero in tempo a chiedere il motivo di quel grido che tre secchiate d’acqua le travolse bagnandole tutte.

Le ragazze cercarono di ripararsi tra di loro ma con scarsi risultati, Draco, Blaise e Harry si erano coalizzati insieme per non lasciare un attimo di pace alle femmine e avevano deciso di iniziare proprio con Lavanda dato che era già in bikini a prendere il sole e poi era quella, secondo il loro parere, più stupida e che quindi non avrebbe reagito.

Ma Lavanda dopo aver gridato come un maiale al macello scagliò contro di loro un “Levicorpus”; ma sbagliò bersaglio e colpì Hermione, sospendendola in aria per una caviglia facendole ricadere il vestitino arancione che indossava sopra la testa, scoprendo interamente le gambe e buona parte delle mutandine, che erano molto ridotte.

Fischi d’apprezzamento si alzarono dai ragazzi sotto di lei mentre le ragazze ridevano divertite.

-E quelle sarebbero le tue mutande Granger? Mi ci vuole una lente di ingrandimento per vederle- sghignazzò divertito Draco.

-Fatemi scendere immediatamente!- urlò la ragazza cercando di coprirsi il meglio possibile, ma con scarsi risultati mentre nel frattempo diventava rossa in viso; intanto Lavanda si era rintanata in casa temendo l’ira di Hermione.

Un” Liberacorpus” sussurrato da Harry la fece cadere a terra con un tonfo; la riccia si alzò di scatto, perdendo per un attimo l’equilibrio e prima di rientrare in casa senza guardare nessuno emise un grido furioso.

-Hermione!- la chiamò Harry correndole dietro-Dove vai?-

-Uccido Lavanda e torno in giardino a seppellire il suo cadavere, tu aspettami qui non voglio testimoni-

-Apparte il fatto che siamo circondate da cinquanta telecamere e quindi ti vedrebbero tutti e poi dai, Hermione, non è successo niente!-

-Ho solo fatto vedere il mio sedere a mezzo mondo magico… Hai ragione non è niente-rispose, ignorando le proteste dell’amico e dirigendosi verso la camera delle ragazza-Ah, no aspetta le ho anche fatte vedere a Malfoy che è dieci volte peggio-

-Beh Granger, non ho solo visto le mutande- ghignò Draco, che insieme a Blaise aveva seguito i due per farsi qualche altra risata- Tu lo chiami così un pezzo di stoffa che copre a mala pena un decimo di sedere? Diciamo che ho visto altro…e devo dire che sei ben fornita, non lo immaginavo lo devo ammettere…quando vuoi puoi mostrarmi anche il resto, in privato questa volta-.

-Vaffanculo -

-Se questo posto assomiglia al tuo lo visiterei volentieri-

Hermione aveva aperto bocca per ribattere ma Blaise si intromise-Ok, adesso basta! Hermione tu non ucciderai nessuno mentre tu, Draco, smettila di fare battutacce di pessimo gusto. E adesso ci mettiamo a lavoro per fare il calendario. Mi sembra di convivere con dei bambini di sei anni!- detto questo se ne andò, facendo cenno con la mano agli altri per seguirlo-.

 

-Iniziamo con Ottobre, Draco vai da Calì, lei si occuperà del trucco; Theo scatterà le foto- ordinò Zabini- Tutto deve essere pronto tra dieci minuti-

La scena si sarebbe svolta in salotto dove Harry e Daphne si occupavano della scenografia, i due avevano scoperto di essere in sintonia e insieme lavoravano bene.

-Oh Draco! Dovresti vestirti più spesso così! Sei proprio carino-lo prese in giro Blaise appena vide comparire l’amico vestito da vampiro- Incuti più terrore di Dracula in persona.

Il biondo indossava un pantalone molto aderente nero, una camicia a maniche lunghe bianca e sopra di essa un gilè dalle maniche a giri dello stesso colore dei calzoni, un mantello rosso e delle scarpe di vernice nera in pelle di drago veramente orribili.

I capelli d’oro erano tirati indietro dal gel e il viso già pallido lo era ancora di più grazie alla cipria usata in dosi massicce. Dalle sottili ma perfette labbra spuntavano due canini bianchi, magicamente allunganti da Cho. Gli occhi di ghiaccio, che al momento lanciavano maledizioni a Blaise, erano messi in risalto dalla matita nera che Calì l’aveva costretto a mettere.

-Lo so Blaise, io sono sempre bello; posso indossare anche un sacco. Mezzosangue sbrigati, non voglio restare vestito così un momento di più-.

Hermione indossava un vestitino nero semplice che le fasciava perfettamente il fisico asciutto mettendo in risalto il seno, questo le arrivava appena sopra il ginocchio, delle scarpe nere aperte con tacco alto, i capelli divenuti lisci magicamente le ricadevano perfetti sulla schiena.

Aveva un trucco leggero ma le labbra carnose erano colorate da un rossetto rosso carminio che le faceva risaltare rendendole ancora più desiderabili, se questo era possibile.

-Come ci mettiamo?- chiese la riccia a Zabini

Ma Malfoy rispose per primo- Io preferisco di sotto-.

-Allora Hermione stenditi sul letto, adesso ti legheremo i polsi, tu Draco avvicinati al suo collo, facendo finta di morderla…- ordinò Blaise ignorando la battuta dell’amico- Solo finta-

I due seguirono le istruzioni di Blaise ma sempre con distacco;-Draco togliti dal viso quell’espressione schifata e mettitene una decente e affamata e non stare così distante puoi anche appoggiare le mani su di lei o sul letto-.

 Contrariato il biondo si avvicinò con il viso al collo della ragazza, toccandolo con le labbra e aspirandone il dolce profumo - Granger, lo vuoi un mio ricordino?- sussurrò avvicinandosi sempre di più.

-Non ti azzardare o ritornerai a casa a pezzi….in una scatola di fiammiferi- rispose Hermione

-Theo! Pronto per la foto? Se aspettiamo due minuti di più questi si ammazzano davvero- esclamò Blaise.

-Si, al mio tre, fate i seri- disse Theo- Uno, due, due e mezzo, due e tre quarti….tre!- e scattò tre foto una dietro l’altra.

-Ora potete staccarvi-

Con un gesto rapido, Draco morse il collo alla ragazza lasciandole un evidente segno rosso e la traccia dei denti -Ahi! Sei un animale!- gridò Hermione appoggiando le mani sulle spalle del ragazzo per allontanarlo.

-Come sei delicata- disse con un ghigno stampato sul volto

-Malfoy potrei benissimo tirarti un pugno ma sto cercando di mantenermi calma, perciò per favore sparisci!- ordinò la ragazza mentre si toccava il livido, le aveva fatto male sul serio.

Ma lui continuava -Vedi quante cose sto imparando su di te? Non ti piacciono le cose violente, dovrò ricordarmelo per quando andremo a letto insieme, sai non voglio fare brutta figura con la gente che ci guarderà da casa-.

-Toglietemelo dai piedi per favore o questo mostriciattolo oggi fa una brutta fine!- disse rivolta agli altri ragazzi che nel frattempo stavano ridendo.

-Secondo me questi due finiscono insieme prima della fine del programma, quanto ci scommettiamo? Cinquanta galeoni?- propose Blaise.

-Insieme? Guarda non penso proprio…sono pronto a scommettere fino a 200- rispose il diretto interessato.

-Accetto, chi scommette oltre a noi?-

Cinque mani si alzarono- Draco preparati 1200 galeoni-.

 

 

-Allora Lav che cosa ti ha detto quel figo di Malfoy?- domandò curiosa Calì

-Oh, gli ho promesso di non dirlo a nessuno!- rispose, voleva farsi pregare ancora un po’ dall’amica, era ovvio che gliel’ avrebbe detto.

-Ma guarda che quelli della regia possono ascoltare quello che dici! Ognuno di noi ha un microfono, loro alzano il volume e lo scoprono! Magari poi venerdì, il giorno della diretta, Sally lo fa sentire a tutti! Quindi è inutile, puoi anche dirmelo ora senza farmi aspettare altri quattro giorni!-.

-E va bene! Però zitta! Mi ha detto che vuole…- Ma fu interrotta dall’arrivo di Pansy- Di là stiamo facendo un gioco, abbiamo abbandonato l’idea di continuare con le foto, volete unirvi a noi? Più siamo meglio è!-

-Che gioco è?-

La ragazza alzò le spalle-Non ne ho idea, un gioco babbano, ce lo spiegheranno Harry e Hermione-.

-Calì andiamo, te lo dirò più tardi-

 

Per terra nel salotto vi era un lenzuolo bianco, dove erano disegnati, divisi in quattro file, sei cerchi; le prime sei figure erano di un colore e così via.

Harry prese parola -Allora, qui dentro-e indico un sacchetto- ci sono dei biglietti in cui c’e scritto quello che dobbiamo fare-, ne prese uno e lo aprì- Qua c’e scritto”Piede destro sul cerchio rosso, piede sinistro su quello verde, mani sul giallo” e noi dobbiamo rispettare alla lettera quello che dice, che cade perde-.

-Anche se detto così sembra facile non lo è, soprattutto quando ci ritroveremo intrecciati fra noi e con i muscoli doloranti. Neville non giocherà, perciò sarà lui a prendere e a leggere i bigliettini- aggiunse Hermione- Per farvi capire bene, inizieremo noi-.

Harry si posizionò vicino al tappeto aspettando istruzioni-Mano destra sul cerchio rosso, mano sinistra sul giallo, piede sinistro sul verde e piede destro sul giallo- lesse ad alta voce Neville.

-Sette anni di quiddich sono serviti a qualcosa- disse Harry mentre eseguiva le istruzioni facilmente, gli era capitata una combinazione facile.

Paciock pescò un altro bigliettino- Hermione tu devi mettere la mano destra sul cerchio giallo, quella sinistra sul rosso e i piedi sul verde-.

Era più facile a dirsi che a farsi, il corpo di Harry le dava fastidio e le impediva i movimenti; finì con la testa sotto il sotto il suo braccio sinistro non riuscendo più a muoverla.

Venne il turno di Pansy che dovette mettere le due mani sulle figure verdi mentre i piedi su quelli gialli; non ebbe molte difficoltà-Tutta quell’elasticità a cosa è dovuta Pansy?- le chiese Daphne che già sapeva la risposta, d’altronde era stata con Blaise due anni perciò anche lei se la cavava e sapeva anche che cosa aveva fatto l’amica per entrare nelle grazie di Draco - Quando stai nei Serpeverde queste cose le impari subito, ed io ho avuto uno dei maestri migliori- rispose lanciando uno sguardo eloquente a Malfoy che non batté ciglio, la Parkinson non era certo l’unica ragazza passata nel suo letto, una cosa a suo favore però doveva attribuirgliela: era l’unica durata più di una notte e ancora non capiva come avesse fatto a sopportarla affianco l’intero quarto anno…era peggio di una sanguisuga, se ne stava attaccata al suo braccio a fare ogni cosa che lui le ordinava, ed era proprio quello che lui non sopportava; lui voleva una donna con le “palle”, una donna dal carattere forte e orgoglioso, praticamente un lui al femminile ed era certo che una così non esistesse, o almeno uno dei pochi esemplari, se non l’unico, ce l’aveva di fronte…ma lei non faceva al cosa suo…

Era bella, maledettamente bella, intelligente e tutto ma… dal sangue sporco. E lui ancora non era riuscito ad accettarlo.

Proprio per questo Draco aveva già programmato tutto: si sarebbe divertito passando da una ragazza all’altra, immaginando sempre lei al loro posto, quei boccoli castani, quegli occhi che lo scrutavano a fondo cercando di capire se quello che diceva era vero oppure no, e alla soglia dei trenta anni avrebbe sposato una Purosangue, per mantenere alto il nome della famiglia e dare un erede.

Era un piano perfetto che, almeno secondo lui, non aveva intoppi; era sicuro di saper controllare quel sentimento che da un po’ di tempo lo attanagliava.

Ma non si può controllare l’amore. Non decidi tu di chi innamorarti.

Ma lui l’avrebbe fatto.

 -Draco guarda che tocca a te!- la voce di Blaise un po’ più soffocata lo fece tornare alla realtà era rimasto solo lui tutti gli altri erano a terra avviluppati fra loro.

 -Tu sei l’ultimo e per te sarà più complicato- lo avvertì Neville- Allora metti i piedi…-; ma non lo fece finire che si era già alzato uscendo dalla stanza sotto lo sguardo di tutti.

 

 

 

La prossima volta ci sarà l’eliminazione.

Ma per i nuovi lettori ( spero che ci saranno ^^, continuate a votare)

 

CHI VUOI ELIMINARE?

     

PANSY PARKINSON : VEDI FOTO(CLICCA) http://images2.wikia.nocookie.net/harrypotter/images/thumb/7/75/Genevieve_gaunt.jpg/180px-Genevieve_gaunt.jpg

LAVANDA BROWN : VEDI FOTO(CLICCA)  

http://img151.imageshack.us/img151/6242/14227295zw9lc1fj8

HO TROVATO LE FOTO SU INTERNET... SONO LE ATTRICI CHE INTERPRETANO LE RAGAZZE NEL FILM.

 

 

 

Ciaoo a tutti! Scusate il ritardo ma ogni volta che mi sedevo c’era qualcosa che mi distraeva.

La storia sta prendendo una piega diversa da quella che avevo in mente…non avevo intenzione di mettere un Malfoy innamorato di Hermione ma non la accetta per il suo sangue.

Ringrazio tutte le persone che hanno messo la storia nei preferiti o nelle seguite! GRAZIE!

E le 18 persone che hanno recensito! Vi adoro ^^, la prossima volta vi ringrazierò singolarmente! Giuro.

Un bacione a tutti! E ancora Grazie!

 Greta

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mia_hp