Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KiRa_AnGeL    14/05/2009    7 recensioni
Temari: << fratello,quante persone hanno tentato di ucciderti in questa settimana? -.- >> Gaara:<< Mah,non so 50? O erano 86?...umh… >> Kankuro:<< il punto è che sei troppo esposto a pericoli e i consigli hanno deciso di…(prende un respirone) >> Gaara: << (con espressione preoccupata)..di?… >> Temari:<< AFFIDARTI DELLE GUARDIE DEL CORPO!!!!! >> Cosa succederebbe se tre ragazze pazze venute da un villaggio di pazzi fossero scelte per proteggere Gaara??e si innamorassero irrimediabilmente rendendo l'esistenza al Kazekage e ad altri due ragazzi una stramba avventura?!?!?tutto questo in BODY GUARD,la mia prima fic!!!dedicata alle due ragazze con cui condivido la passione per Naruto ed ad altri 3 amici che qust'anno mi hano fatto vivere un sogno!!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Deidara, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NIN CAP 20: I ninja dal doppio copri fronte


Era un giorno come tanti al villaggio della foglia..
Una bambina di circa 8 anni camminava tranquilla fuori casa.
Indossava un vestitino blu svolazzante,i soliti sandali  alti,e un coprispalle nero;aveva gli occhi celesti e teneva i capelli argentei legati in una coda alta.


Nekoi:Yin!yin,vieni qua!


Una Nekoi adulta e matura chiamò la bambina


Yin:Che c’è mamma?
Nekoi:Piccolina ti sei dimenticata il pranzo…
Yin:Ah,grazie!!!!
Nekoi:Oggi a cucinato papà…
Yin:Ah!=.=
Nekoi:Tranquilla,ti ho messo un dolcetto di riserva!ì.<
Yin:Grazie mamma!>.ì
Kakashi:Ho come l’impressione che qualcuno stia commentando la mai cucina…
Yin:Papà!!
Kakashi: Oggi sei a suna,vero?
Yin:Si…sono anche in ritardo!!ciao!!!!


La bambina si voltò,ma venne presa alle spalle da qualcuno..

???:Buongiorno!!!!
Yin:Waaa!!!!!o///o

Il fulmine che l’aveva colpita era un bambino: aveva i capelli nerissimi tagliati in un caschetto disordinato gli occhi ambrati e un sorriso travolgente…

Yin:G-gen!!!!che fai???
Gen:Ma ovvio!do il buongiorno alla mia principessa!
Yin:Potresti farlo senza stritolarmi!?!?ò//.//ò
Gen:Eddai…pensa:” Yin Hatake e Gen MAITO ”..suonano benissimo insieme!

Eh,si…quel bambino era proprio il figlio di Gai!!!
Quando aveva visto Kakashi maritarsi anche lui non aveva perso tempo..e neanche a figli!Il piccolo Gen era nato nello stesso giorno di Yin e di suo fratello….

Yin:Ho altre parole che stanno bene insieme…
Gen:Cosa,amorino,mio?
Yin:MIO-PADRE-è-DIETRO-DI-TE!
Gen:Mio….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kakashi:Giorno…
Gen:Signor hatake!!!tutto bene????cercavo Yoichi!!!!
Yoichi:Qui!!!


Un bambino si catapultò dall’albero,aveva gli occhi blu notte e i capelli castani e dritti,indossava una sciarpa che gli copriva la bocca..era il fratello gemello di Yin!!!

Gen:Dovevamo trovarci un’ora fa!
Yoichi:Un’ora…ORA..che differenza fa?l’importante è che ci siamo visti!
Gen:Senti siamo 23-23,e sai che odio i pareggi!
Yoichi:Carta,sasso,forbice?
Gen:Aggiudicato!

Gen perse per 10 volte di fila.

Gen:C’è il trucco lo,so!!
Yoichi:è vero,ho usato…questo!!!!


Disse mostrando gli occhi rossi e vorticosi

Gen:Ma allora era vero che c’e l’avevi!!!
Yoichi:Si,ma tu non mi credi!
Gen:Comunque sfida annullata,hai barato!!!

I due si fecero la linguaccia e Yin sospirò e dopo aver preso Yoichi per sciarpa lo trascinò via…ridendo felice per il bel risveglio….




Intanto al villaggio di bus una donna stava entrando in casa,dopo aver fatto la spesa.


Chiko:son arriv…pffffffffffff!!!!!XS


Davanti a chiko c’erano un bambino di 7 anni con un fiocco rosso sul naso,Tobi,la cui maschera da arancione era diventata fuxia,e infine Deidara con un gran fiocco rosa confetto sulla mezza coda ,che teneva i mano una piccola peste bionda di 4 anni…la bambina si voltò,era semplicemente deliziosa:portava uno yukata rosa a fiorellini,legato alla vita con un’enorme fiocco,i capelli corti e biondi erano tenuti in due codini da due fiocchetti di raso e gli occhi celesti risplendevano.


Tsuki:Mamma!!!!!
Chiko:Piccola mia!cos’hai fatto a papà,a zio e al tuo fratellone?^^
Tsuki:Non sono meravigliosi,così???a tio Tobi la macchera fuxia dona tantisshimo!!!
Tobi:Una vera artista!


Il bambino sbuffò verso la sorellina,anche lui aveva gli occhi azzurri e i capelli biondi gli ricadevano leggermente sull’occhio destro,indossava una giacca nera e bordata di rosso con una piccola nuvola rossa sulla parte destra e una enorme sulla schiena,sotto aveva una maglietta a rete e infine dei pantaloncini stretti e neri.


Bambino:Peste!
Tsuki:Pecchè???Dai-Dai,così stai benissimo!!!
Dai-dai:Mi chiamo Daikichi!non dai-dai!!!
TsukiVa bene,dai-dai!
Chiko:Su,a tavola!

I bambini si sistemarono e Chiko servì il pranzo.
Deidara avvistò la piccola Tsuki scansare i peperoni verdi.

Deidara:Tsuki,se vuoi diventare un’artista devi amare tutti i colori,anche il verde dei peperoni!
Tsuki:Ma a me non piacciono i peperoni,sono amari!ç.ç
Chiko:Dai,fai come tuo fratello…
Tsuki:Ma mamma lui non vale,ha preso da te,mangia di tutto!
Daikichi:Ehi!ò.ò
Deidara:Fai come zio…
Tobi:Quando arriva il dolce?a me le verdure non piacciono!ç.ç
Deidara:E ti pareva…=.=
Daikichi:…AAAAHHHH!!!!Siamo in ritardoooo!!!!dobbiamo essere a suna tra meno di un’ora!Tsuki,andiamo!!!!
Tsuki:Si!!!mamma lascia il docce!!!!!
Deidara:Apettate!!!


I due erano già usciti di casa.


Deidara:Pesti!io li a….


Veloce le mani di Daikichi e di Tsuki iniziarno a sputare argilla e velocemente si creò un’enorme airone,così maestoso che si poteva osservare ogni piuma dell’ala.
I due vi saltarono sopra e volarono via con grazia impressionante.


Deidara:…..Li ADOROOOOOOO!!!!avete visto che opera d’arte?!?!era meravigliosa!!!sono così fiero di loro T^T
Chiko:Ahahha!^^

Più tardi nel villaggio di Suna….

Una ragazzina dai capelli biondi legati da due fermagli(insomma,una pettinatura simile a quella di Anko!)  aspettava fuori dal palazzo del kazekage.
Gli occhi nocciola si illuminarono dopo aver visto l’interessata.

Ami:Mi raccomando,stai attenta e non combinare guai!!!
Gaara: E se ti senti in pericolo usa la tecnica dello scudo di sabbia,va bene,piccola Ai?
Ai:Si,mamma,si papà,farò attenzione ve lo giuro!^_______________^


Ai sfoderò un sorriso a 32 denti,di quelli così belli che fanno concorrenza al sole per la loro radiosità….non avete capito chi è?la piccola Ai altri non è che la bambina nata dall’amore di Gaara e Ami!
Veloce si voltò e i capelli rossi e lisci gli sfiorarono le spalle,un ciuffetto della frangia le andò tra i meravigliosi occhi che avevano colori andanti dal verde acqua all’azzurro cielo.
Sorpassò a tutta velocità la biondina,che le urò:


Ragazzina:Ai!!!
Ai:Tomoko!!!!non ti avevo visto!
Tomoko:Ci credo,sfrecciavi come una saetta!dai,andiamo c’è la riunione!
Ai:si!!!^_____________________^


Nella piazza del villaggio si trovavano già Yin,Yoichi,Tsuki e Daikichi.
Le due arrivarono trafelate.


Ai:Scu-scusate!^__________________^
Daikichi:unh! è//.//è
Yin:Salve piccolina,come va?
Tsuki:Ahhhh!!!tu devi gioccae co me Yin!!!
Tomoko:Scusate il ritardo
Yoichi:Figurati,adesso possiamo iniziare….
Ai:La riunione del gruppo dei “ninja doppio-coprifronte!!!!”

Era vero,ognuno di loro aveva 2 coprifronte…
Ai li portava entrambi al collo,erano quelli di bus e della sabbia.
Tomoko aveva attaccato alla maglietta quello della foglia e quello della sabbia legato a fiocco dietro la schiena.
Yin portava lo stemma di bus nel fiocco che legava i capelli e l’altro(quello della foglia)nel fiocco del copri spalle.
Yoichi teneva quello di Konoha sulla fronte come il padre,mentre quello di bus stava sulla sciarpa…
Per Daikichi e Tsuki il discorso era un po’ diverso,loro avevano il copri fronte di bus(che tenevano rispettivamente sulla spalla destra e sulla parte alta del fiocco in vita)e uno con una nuvola  decorata,creato apposta da Tobi per riconoscere che l’akatsuki era disposta a proteggerli.(tenuti rispettivamente sulla spalla sinistra e sulla parte bassa del fiocco)


Ai:Qual è il nostro compito?
Yin:Diventare ottimi ninja!
Yoichi:E perché lo diventeremo?
tsuki:Per difendere chi amiamo!
Daikichi:Perché chi siamo noi!?!?!
Tomoko:Semplice!noi siamo…
Tt:I LEGGENDARI NINJA DAL DOPPIO COPRIFRONTE!!!!XD

_________________________________________________

 Chiko:Qua dentro ci dev'essere una quantità di polvere industriale..


Chiko si trovava di fronte all appartamento che lei,Nekoi e Ami avevano condiviso fino a quando non stavano con i loro amori.Veloce girò la chiave nella serratura e,altrettanto velocemente,vide qualcosa muoversi nell'ombra.

Nekoi: SONO IO!!!!
Chiko:Mh?Anche tu qui?
Nekoi:Si,avevo tanta voglia di venire nuovamente qui...e poi ,cavolo,c'è da pulire!
Chiko:Ehehe,è da parecchio che non passiamo di qui!
Nekoi:Ci sono ancora i disegni di Gaara attaccati allo stipite del lett..OHHHH!!!!O.O
Ami:Bello lui<3com'era bello da ragazzo!^^Ma anche ora lo è!!!
Chiko:Da quanto sei lì?!?!
Ami:Mah,cinque minuti scarsi^^
Nekoi:Inizio a credere che Keru ci abbia dato una carica esagerata!
Chiko:Nah,è solo che noi percepiamo il nostro chakra come uno solo ^^
Nekoi:Avevo portato dei biscotti con  l'intenzione di darli a Keru,ma...che ne dite se c'e li mangiamo noi?
Chiko&Ami:Aggiudicato!


Le tre si sederono al tavolo in mezzo al monolocale,iniziando a sgranocchiare biscotti.

Ami: Sannin di Bus....l'unico paese dove i tre ninja leggendari sono tutte donne!
Chiko:Il nostro è un villaggio STRANO.
Nekoi:Con un capo STRANO
Ami: e tre sannin PAZZE

Le ragazze scoppiarono a ridere.

Nekoi:Tutti i nostri sogni si sono realizzati...
Chiko:Già,perchè per far avverare i sogni bisogna impegnarsi a volerlo.
Ami:Bisogna anche ricordare chi siamo noi...

Nekoi Chiko e Ami si guardarono ,complici.


Chiko:C!
Ami:A!
Nekoi:N!
TT:SQUADRA C.A.N!!!!

Le tre risero,di nuovo.

Nekoi:Perchè noi, possiamo!!!!!!




__________________________°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°___________________________________

FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh!!!!!!Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito!!!
Me è tremendamente commossa!!!!Questa fic è stata una vera avventura!
Grazie-grazie-grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee<3
Vi dico che in progetto ci sono TRE ONE-SHOT SPECIALI!

-La priova dei campanelli di Nekoi e lo sharingan di Yoichi
-La notte di nozze di Chiko,Deidara........e Tobi.
-Le due parole di Ami e le duecento ansie di Gaara e Ami

Contenti????^^
Hidan ti prego fammi piangere sulla tua cappa

hiddy:Va bene,solo xkè è l'ultima puntata!

(Kira salta addosso a hiddy<3riappare dopo poco)A-hem!ù//.//ù
Adesso passiamo ai commenti!!!!Sasori,dove seiiiiiiiii......

Sasori:Eccomi,facevo le valigie!
io:cm le valigie???
Sasori:ci vuoi dare un  periodo dui vacanza no?
io:NO
Sasori:STRESS
Hiddy:ma pompea no!XDXD
IO:ALLORE,LE RECENSIONI!!!


Kunichi-girl:Ehehhe,la faccia di Kakashi la conoscono solo Nekoi e quelli del ramen ichiraku^^Se ti fai assumere la potrai vedere!!!
Grazie per avermi seguito finora,ti adoriamoooo!!!!Kisses&hugs K-A,Hiddy e Saso

Ninja767:Cavoli,ma tu hai la sfera di cristallo!O.OCome hai fatto ad indovinare anche stavolta?!?!?Per ami echiko..credo ci sia stato più di un'accenno XDXDNuuuu,non darla a nesshuno!!!!Accidenti a bus eri un'ottima spia!!!!Grazie per avermi seguito,anche se recentemente!!!Ti adoriamo!!!!Kisses&Hugs,K-A,Hiddy e Saso.

Ansem6:Ci sono andata vicina???Evvaiiiiii!!!!!Hiddy ha detto il colore dei capelli e Saori gli occhi^^(ho padellatol!ndSaso)(E io no!ndHiddy)
Grazie per avermi seguito,anche su baby or babie!!!!Ti adoriamo!!!!Kisses&Hugs,K-A,Hiddy e Saso

Luchia L,...L,Matt,Mello e Near:LUCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!Mi hai seguito fin qui,grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!ç.çHiddy vi stima a tutti!Ha detto che vuole convertite anche Mello,ora!(Mello,consiglio d'amica:SCAPPA!)(Allora near poi ti faccio sapere l'ora della riunione di oggi ù.ù tema:i biondi ci tormentano XD)Orokekka mi mancava!Un giorno dovrò fare la lista:orociok,orosaiwa,orocaccola....(orochimaru:nobody love me ç.ç)(light:nobody love me !!)
SMETTETELA,SIETE ANGOSCIOSI!O.O Eheheh,Shika ci sorprende^^Continua a seguirmi come scrittrice anke dopo BD,E restiamo anke in contatto!
Kisses&Hugs,K-A,Hiddy e Saso


Detto questo......
CANZONEEEEEEEEEEEEEEEEEE
(Hidan inizia a skitarrare,Sasori alla battteria e io al microfono)
io:YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!!!!XDXDXD
Hidan:JANSHIN IS ROOOOOCK!!!!
Sasori:Eternal Art is Rooock!!!!!!!!
TT:BODY GUARD IS ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Continuate a seguirmi,ultimamente sto scrivendo " Babie or Baby???Akatsuki's problem!!!! ",che dire....CHI MI AMA MI SEGUA XDXDXD!!!!!!
E adesso..faremo tre cose straordinarie!

io:A-hem......BRUTTI *******DI ASISTENTI!NON AIUTATE UN*******!******!>/////>
Hidan:A-hem......Scusami,so-sono molto imbarazzato...sono tanto triste(piagniucola)

(autrice non resitste e gli salta addosso)

Sasori:................^_________________________________________________________^
TT:O.O


°MATA AIMASHOU!!!!!!°

KiRa_AnGeL&Hidan&Sasori
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KiRa_AnGeL