Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    10/11/2016    2 recensioni
Bellatrix, Andromeda, Narcissa, Sirius e Regulus. Gli ultimi eredi della casata dei Black raccontano le loro storie e i loro amori durante la Seconda Guerra Magica (Sir e Reg lo fanno durante la loro morte) e forse, insieme a me, capirete che anche gli Slytherin hanno un cuore. I capitoli verranno suddivisi così:
-Guerriera (Bellatrix Black)
-Dolce Ribellione (Andromeda Black)
-Neve Pura (Narcissa Black)
-Libertà (Sirius Black)
-Cecità (Regulus Black)
- Fuoco e Ghiaccio (Bellatrix Black/ Lord Voldemort)
-(Im)Possibile (Ted Tonks/ Andromeda Black)
-Forza (Lucius Malfoy/ Narcissa Black)
-Calla (Sirius Black/ Marlene McKinnon)
-Primula (Regulus Black/ OC)
Spero che vi piaccia :)
I film da cui ho preso le immagini sono:
La piccola principessa
Harry Potter
Camera con vista
Orgoglio e pregiudizio
Espiazione
The gathering storm: a Marauders fan film
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Black, Bellatrix Lestrange, Narcissa Malfoy, Regulus Black, Sirius Black | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Lucius/Narcissa, Rodolphus/Bellatrix, Sirius Black/Marlene McKinnon, Ted/Andromeda
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Noble and Most Ancient House of Black

 

 

 

Guerriera

 

 

Bellatrix Black

 

 

Dal giorno in cui sono nata,

è stato scritto il mio destino.

Era scritto nelle stelle,

nella stella che porta il mio nome, Bellatrix.

Sono cresciuta nella famiglia Black, la più nobile delle famiglie Purosangue rimaste in vita e con il sangue più puro di tutte. Le mie sorelle, Andromeda e Narcissa, non erano come me:

Dromeda era ribelle,

ma dolce e generosa,

tanto da voltarci le spalle e fuggire con un sudicio Sanguesporco, sostenendo che fosse innamorata. Che illusa!

L' amore è un sentimento che rende deboli, vulnerabili e ricattabili!

Cissy, però, era un po' meglio: si comportava come la solita donna Purosangue che sta in casa e bada ai figli, era fredda, gelida, ma, sotto sotto, era dolce come il miele. Anch' io sono ribelle e indomabile, ma rispetto la mia casata. Sono sempre stata orgogliosa di essere una Black e sempre lo sarò, ma c' erano delle situazioni in cui la mia pazienza veniva messa alla prova: durante le cerimonie, che c' erano molto spesso, prima e durante Hogwarts, non potevo fare come volevo e cioè lanciare incantesimi ovunque, fare gli scherzi a chi mi passasse davanti insieme a Rodolphus, Lucius, Rabastan e tutti gli altri, ma dovevo stare all' interno di quei vestiti dai colori allegri che odiavo più di Andromeda e fare la brava, cosa che non mi è mai piaciuta; se mai mi sarei opposta, mio padre mi avrebbe frustato la schiena a sangue. Ad Hogwarts facevo come mi pareva: davo fastidio ai Malandrini, torturavo i Hufflepuff e facevo gli scherzi più pericolosi ai Griffindor. Nessuno osava dirmi cosa dovevo fare, altrimenti sarebbe andato in contro ad una terribile punizione.

Poi il finimondo: i miei genitori e quelli di Rodolphus si erano accordati per farci sposare; Lestrange era mio amico, ma non lo amavo e non volevo assolutamente sposarmi, specialmente con lui, che gli ci vuole un certo lasso di tempo per arrivare a comprendere anche solo una ridicola battuta! Inoltre, avevo finito Hogwarts da poco, avevo solo 17 anni e volevo vivere la mia vita!

Alla fine mi sono arresa solo per fare in modo che i Purosangue continuassero a vivere; mia madre e quella di Rod si sono occupate del ricevimento, dei fiori e del menù per pranzo, ma in tutto questo, ci sono state solo 3 cose che ho scelto io: il vestito, l' acconciatura e il trucco. Narcissa aveva insistito per vestirmi di bianco, acconciarmi i capelli in un elegante chignon e truccarmi molto, ma io mi sono vestita di verde, ho lasciato i capelli ricci sciolti lungo la schiena e mi sono messa l' ombretto nero, il mascara, la matita e il rossetto rosso. Quando arrivai sull' altare, ho lasciato a bocca aperta tutti i presenti, ma me ne sono fregata di cosa potevano pensare di me.

Pochi mesi dopo il matrimonio, ho conosciuto il mio idolo: Lord Voldemort.

Quell' uomo mi ha subito incantata: era bellissimo con quegli occhi neri e penetranti e con i suoi discorsi sulla purezza del sangue e lo sterminio dei babbani. Ha detto che aveva visto un grande potenziale in me e che, grazie al suo aiuto, sarebbe venuto fuori; da quel momento, ho vissuto i momenti più belli della mia vita, tra gli allenamenti e il suo letto, perché sì: io e il Signore Oscuro eravamo amanti, anche se lui era un adulto ed io potevo essere sua figlia, data la mia giovane età. Insomma, stavo davvero bene, finché il mio Signore non è caduto per mano di un lattante. Ero disperata, l' ho cercato dappertutto, ho anche torturato fino alla morte quei schifosi traditori dei Longbottom, finendo ad Azkaban con mio marito, mio cognato e un mio giovane amico. Sono stati anni orribili, ma non volevo uscire da lì per non tradirlo, perché sapevo che era ancora vivo; infatti, 14 anni dopo, è venuto a prendermi da quell' incubo e sono tornata al suo fianco. Ho continuato ad essere la sua amante, anche se lui aveva dei tratti serpenteschi: poteva far ribrezzo a chiunque fosse sano di mente, ma io non lo ero da quando ero in prigione ed ho continuato a vederlo come era anni fa. Comunque, questi ultimi anni sono stati duri, tra i fallimenti continui che facevano i miei compagni, ma almeno Silente è morto ed ora sono qui, ad Hogwarts, il 2 Maggio del 1998, a combattere contro la Weasley; la derido della sua stupidità di pensare di potermi sconfiggere, io che sono la migliore dei Mangiamorte!

Che stupida! Mi volto un attimo per vedere se il mio Signore mi guarda, ma quell' attimo mi condanna, perché la Weasley ne approfitta per lanciarmi l' Anatema che uccide, facendomi cadere a terra senza vita, ma con l' immagine del mio grande amore impressa nella mia mente. Il destino di tutti, tranne quello del mio Padrone, è di morire, ma io muoio con orgoglio, come una vera e propria guerriera.

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51