Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: marghepepe    15/05/2009    7 recensioni
Lui: Akito Hayama Lei: Sana Kurata Ma tra di loro c'era un grosso piccolo problema: Fuka. Lei le voleva bene. Lui anche.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-13-

-Lui & Lei-

Ore 7.50.

Scuola superiore Jimbo.

Aya: Che c’è Sana? Mi stai ascoltando?

Sana: Si, cioè no... puoi ripetere.

Aya: Comunque ti stavo dicendo che io e Tsu siamo andati al mare in questo fine settim... MA MI ASCOLTI!?!

Sana: Scusa è che ero distratta.

Aya: Sana che succede?

Sana: Che succede! Rei mi tiene rinchiusa in casa!

Aya: E perché?

Sana: Venerdì ho passato la notte fuori.

Aya: COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Sana: NON strillare!

Aya: E dove sei stata?

Sana: Da Akito

Aya: (O///////O) ehm...ora capisco... bhè voi ... voi... insomma, si.

Arrossisce.

Aya arrossisce.

Sana: Se la domanda è l’avete fatto, la risposta e si.

Aya: SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?????????????

Sana: TI HO DETTO DI NON URLARE!

Aya: Hai ragione...

Sana: Non scandalizzarti, tanto lo so che tu e Tsu, al mare, non avete raccolto conchiglie o fatto castelli di sabbia...e non voglio particolari, mi verrebbe il diabete con tutti i vostri nomignoli.

Arrossisce.

Aya arrossisce.

Aya: E Fuka?

Sana: Non lo so.

Aya: Bhè forse è meglio se entriamo non credi?

Sana: Si oggi c’è Sendgoku, quello lì ci odia, meglio sbrigarsi.

Classe 5-1

Rumore.

Ma  silenzio interiore.

Lei si siede al suo banco.

Accidentalmente vicino al suo, quello di lui.

Akito: Ciao

Sana: Ciao

Arrossisce.

Lei arrosisce.

La lezione inizia.

Nessuno è concentrato.

Sendgoku se ne accorge.

Sendgoku: Hayama, Kurata... Fuori dall’aula!

Sana: Scusi, prof.

La porta si apre e sbatte dietro le spalle di lui.

Akito: Come va?

Chiese lui appoggiandosi al muro.

Sana: Normale.

Rispose lei abbozzando un sorriso indeciso.

Spalle al muro, quelle di lei.

Braccia ad imprigionarla, quelle di lui.

Bacio.

Bacio alla francese.

Bacio che sa di amore.

Bacio che sa di proibito.

Bacio che sa di Lui.

Bacio che sa di Lei.

Bacio.

 

Akito:Sai Fuka forse è meglio se ci lasciamo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*Spazio Autrice*

Ahaha... Eccomi tornata... Come vi è sembrato questo capitolo? Bhè ho mostrato una Sana diversa... Si vede benissimo il cambiamento da Sana sbruffona con Aya che si impiccia sempre e Sana imbarazzata e timida con Aki... Troppo Kawaaaaiiii!!!! Vabbhè Tsu e Aya che fanno i castelli di sabbia me li ci vedo mooooooooolto... Ed ho inserito anche Sendgoku... XD a me quello sta sul cazzo... come alcune mie profffff... Stai attento Sendgoku che altrimenti Sana con un abile mossa della Kowahari (o come si chiama) ti fa volare via il parrucchino!  >.< XD  E poi lo spoilerino del prox chap alla fine come vi è sembrato? È gradito?-secondo me si- Comunque questo capitolo sembra una rix ai vostri dubbi e anche se sembra fatto apposta l’ho scritto più di un mese fa... forse due! Insomma si. Sana e Akito hanno fatto l’amore. E Natsumi li ha beccati AHAHA Quanto ci godo! Se li beccava Fuka probabilmente sarebbe andata li, avrebbe baciato Aki e gli avrebbe detto: ti aspetto fuori tesoro...

Facendo finta di niente! Quindi a che serviva??? Ad un emerito niente! Okay faccio paura con sto emerito in questi giorni(lo continua a dire!) Vabbhè ora vi saluto e via ai...

*Ringraziamenti*

Stefola93: Glassieeeeeeee! Anche a me Natsumi fa molto ridere come sorella maggiore... Mi piace molto come figura e almeno lei vuole davvero bene a Sana ed Aki! Diciamo che, insieme al padre di Aki, lei li vede già in abito bianco!  Glassie ancora! Bacioneeee...

Akira96: Ciaux! Ma scusa tu non mi devi chiedere scusa se non riesci a commentare un capitolo, non sono mica Dio che ti giudica dall’alto dei cieli... Insomma scuse accettate ma non devi preoccuparti!!! Anche io a volte dimentico di recensire... Comunque grazie mille e vedi che Sana e Aki non si mollano? Dai non spaventarti per quelle due stupide frasi in futuro ci saranno cose più spaventose! Da infarto!!! XD nono scherzo! Graxie ancora! Tivibi!

After_all: Questo capitolo è la rix alla tua domanda: Sana e Akito hanno combinato? SI. *parte coro da stadio*  Si in effetti quel capitolo non si capiva e non serviva a niente se non a fare vedere che Natsu sa sempre TUTTO! Insomma a me piace fare di più il mattino dopo(come in quel capitolo) perciò ce l’ho messo... Graxie e spero tu abbia avuto una spiegazione da questo capitolo... Baci...

Soniuccia: Oddio... Grazie. Veramente non so che dire, quando sarò giù leggerò il tuo commento e mi tirerò su... Accidenti formidabile, sintetica? Ma stiamo parlando della stessa Marghe??? Grazie veramente dal profondo del cuore... Ma perché tutti si sono spaventati alla frase: “ Lei esce da quella porta. Forse per sempre”? Era solo una frase di circostanza messa lì a caso da questa pazza autrice... dovresti aggiungerlo pazza alla lista di aggettivi nei tuoi commenti! Sono veramente felice! Glassie! TVB!

Giulia0209: Grazie non c’è problema per la lunghezza del commento a me i commenti non annoiano ma invogliano a scrivere! Non preoccuparti la storia continuerà per molto... Non so ancora come farla finire... Insomma si è lunga però non posso fare una Neverending Story... spero solo mi seguirai fino alla lontanissima fine! 1 Baci8!

Aki96: Grazie Teso! Ma la ventata io non la voglio (me ha la sinusite! Che mal di testa!), voglio solo il buon umore e quindi tocca a voi aggiornare uhuh! Si io adoro Natsu èbbè qualche problema? No scherzo... Continua a perseguitarmi che mi fa piacere! TVTB!

Trix: AHAH anche io ricordo perfettamente quella scena... Troppo bello il papà di Aki che ci rimane male perché se ne andrebbe via se si sposasse con Sana! XD Comunque hai anche tu poteri telepatici??? Bhè si sono diventati adulti... ma sono ancora dei bambinetti in fondo! (poi da come si comportano) Fuka... bhè... Fuka... è solo una combina casini! Non dico altro...  Glassie... A prestissimo! TVB! Baci...

Ryanforever: Immagino che tu in quel momento volevi essere al posto della tua cagnolina! IhIh! Bhè tutti si sono spaventati per la frase... Forse per sempre... Ma ho sparato a caso tanto per rendere il capitolo suspancioso(pieno di suspance *vocabolo inventato da me*) Su vedrai che Natsu non è di impiccio ma di aiuto! Glassie anche a te! TVB! Kissoli...

E grazie anche a te...

...che leggi soltanto...

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: marghepepe