Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HakunaMatata_3    11/11/2016    2 recensioni
"« Ah, la musica » disse asciugandosi gli occhi. « Una magia che supera tutte quelle che noi facciamo qui! »"
(Harry Potter e la Pietra Filosofale)
Sulla scia di questa bellissima frase di Silente, vi lascio questa raccolta di song-fic, il cui titolo è tratto dalla canzone "Could it be magic" dei Take That.
Ecco l'elenco dei personaggi per capitolo:
1) Ron Weasey
2) Merope Gaunt
3) Neville Paciock
4) Dudley Dursley
5) Sirius Black
6) Fleur Delacour
7) Rose Weasley
8) Luna Lovegood, Ginny Weasley, Neville Paciock
9) Scorpius Malfoy
10) Victor Krum
11) James Sirius Potter
12) Igor Karkaroff
13) Ninfadora Tonks
14) Hermione Granger
15) Fiorenzo
16) Severus Piton
17) Remus Lupin
18) Seamus Finnigan
19) George Weasley
Spero vi piaccia!
Genere: Generale, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Neville Paciock, Remus Lupin, Ron Weasley, Severus Piton | Coppie: Bill/Fleur, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come se fossi anni luce distante
Da quello che pensi in un istante
Mentre ti guardo sparire all'orizzonte
Mi perdo in quel rosso come un diamante
Si perde in un cielo di stelle e tra tante
Confuso e disperso, non sono niente

(Negramaro – Senza te)
https://www.youtube.com/watch?v=LOYB4kcC1Kg
 
 
Teddy è insolitamente tranquillo. Vedo i suoi occhi - ora rosa - che mi fissano con serietà. Mi torturo le labbra mentre lo guardo fisso e adeguo il colore delle mie iridi alle sue.
<< Mamma >> chiamo continuando a guardare mio figlio. Preoccupata dal tono che ho usato, mia madre si precipita nella mia vecchia camera da letto.
<< Dora, no >>.
Sospiro. Mia madre ha sempre avuto un ottimo intuito, cosa che ora torna utile: il groppo che ho in gola non mi permetterebbe di spiegarle le mie intenzioni.
<< Sì >> ribatto risoluta. Lascio un bacio sulla fronte di Teddy, gli sussurro un "ci vediamo dopo" e mi dirigo verso la porta. Mia madre mi sbarra la strada.
<< Ho detto di no, Dora >>. Purtroppo, mia madre è anche molto ostinata. Ma io lo sono più di lei.
Spalanco il balcone ed esco nell'aria fredda della notte.
<< Dora! >> mi urla dietro mia madre, ma io la ignoro.
Stacco i piedi e dalla terra mi sospendo a mezz'aria.

Hogwarts è a pezzi, come una vecchia ferita e stanca che cerca in tutti i modi di reggersi in piedi.
Non sono nemmeno arrivata che già vengo attaccata. La preoccupazione per Teddy mi lascia pian piano, sostituita dal desiderio di trovare Remus il prima possibile. Chiedo a tutti quelli che incontro, ma nessuno sa dirmi dov'è. Inizio a temere il peggio, quando vado a sbattere contro una persona. Ci puntiamo la bacchetta contro, poi ci riconosciamo. Gli salto al collo e lo bacio.
<< Che ci fai qui? >> mi chiede severo.
<< Combatto al tuo fianco >> rispondo. Lui scuote la testa.
<< Torna indietro, Teddy ha bisogno di te >>
<< E io ho bisogno di te >>.
La sua replica viene interrotta da un urlo atroce. Due Mangiamorte ci corrono incontro e ci affrettiamo a combatterli.
<< Avada Kedavra! >> urla uno dei due. L'incantesimo mi sfiora il collo. Mi sfugge una risata isterica.
<< È questo il meglio che sai fare? >> chiedo, poi schiano entrambi i Mangiamorte con due rapidi colpi di bacchetta.
Mi volto verso Remus per chiedergli cosa dobbiamo farne, ma non lo vedo.
<< Remus? >> lo chiamo, ma lui non risponde. Abbasso lo sguardo e mi manca l'aria.
<< Remus! >>. M'inginocchio accanto a lui e gli punto la bacchetta al petto.
<< Reinnerva! Reinnerva! No. No no no. Reinnerva! Remus, no. REINNERVA! >>.
Il mio urlo lacera l'aria mente scuoto per la veste mio marito. Mio marito morto.
Il pensiero di Teddy si ripresenta e scoppio a piangere. Un moto d'ira nei confronti del Mangiamorte che gli ha scagliato l'anatema che uccide mi pervade tutta.
Me la pagherai, penso. Mi alzo e gli vado vicino, ma lui non è dove l'ho lasciato.
<< Ehi, vedova. Sono qui >>.
Mi giro, ma sento che è troppo tardi. Un lampo di luce blu mi investe in pieno e sento cento coltelli invisibili trafiggermi. Il sangue esce a fiotti dal mio corpo. Boccheggio e mi accascio a terra.
<< Ciao ciao >> saluta il Mangiamorte. Mi passa vicino e calpesta la mia bacchetta spezzandola.
Non m'importa.
I suoni della battaglia esplodono intorno a me.
Non m'importa.
Sento il cuore pompare forte il poco sangue che mi rimane.
Non m'importa.
Inizio a rantolare e strisciare sul pavimento. Allungo le braccia cercando di afferrare la mano di Remus, ma è troppo e io sono così stanca. Sento le gambe spingermi sul pavimento ricoperto del mio sangue, la vista mi si appanna. I miei occhi, ancora rosa come quelli di mio figlio, restano fissi sulla figura di Remus, la mano s'immobilizza a pochi centimetri dalla sua senza raggiungerla.
E ancora non riesco a dirti il male che poi mi dà vederti andare via, via lontano lontano da me.
 


___________________________________________
Hola!
Chiedo perdono per la botta di depressione che vi ho regalato e che mi sono regalata da sola xD
Remus è uno dei miei personaggi preferiti e amo la sua storia con Tonks (non vi sto a raccontare dei pianti che mi feci quando lessi della loro morte), quindi all’inizio avevo pensato di scrivere della nascita di questa storia, delle notti insonni di Tonks mentre parlava insieme a Molly della situazione, dell’ostinazione di Remus and so on… non chiedemi perché non l’ho fatto, perché non saprei dirvelo nemmeno io xD
Ad ogni modo, spero che vi sia piaciuta e aspetto un vostro parere al riguardo.
A breve sui vostri schermi: Fiorenzo.
Grazie ad Ariel88 e GingerAle03 per aver recensito lo scorso capitolo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HakunaMatata_3