Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: HappyLife    12/11/2016    2 recensioni
Storie della Disney in chiave One piece: da " Biancaneve " alla " Bella e la bestia " tutte basate sui nostri pirati.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Sabo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Maledetto Arlong, sono anni che mi ha rinchiusa in questa torre. " 
Mi guardo intorno: un letti enorme e una scrivania. Stop. Le pareti sono di un grigio tristissimo e dalla finestra entra qualche raggio di luce.
Tutto ciò solo perché è un idiota con la fissa di girare il mondo. Mi trovo qui da quando avevo circa dieci anni e nonostante tutto sono molto infelice. Sogno ancora che il principe azzurro arrivi e mi salvi da questo incubo da cui non riesco proprio a svegliami.
Sento gli occhi inumidirsi per la tristezza.
Poi prendo una sedia e la butto giù dal palazzo gridando ferocemente.
" Ahia! " Sento qualcuno di sotto.
Mi affaccio spaventata per la reazione.
E se fosse Arlong? 
Si arrabbierebbe.
Paura.
Gelo.
Terrore.
Non è lui.
Per fortuna è un idiota dai capelli verdi.
" Ehi, che ci fai qua? " Grido per farmi sentire.
" Strega, sei stata tu a lanciarmi questa sedia? " Mi urla arrabbiatissimo.
" Come mi hai chiamata idiota? Ringrazia che non posso scendere da qui altrimenti ti riempivo la testa di cazzotti. " Mostro il pugno.
" Non mi fai paura. " 
Ora devo scendere ma non so come. Lo devo picchiare.
" Cosa ci fai lassù? Perché non puoi scendere? " Mi domanda.
Rimango colpita dalle sue domande.
" Sono prigioniera. " Abbasso gli occhi triste.
" Di chi? " 
" Arlong, il signore del villaggio. " 
" Scendi, ti porterò in salvo. " Sorride ghignando.
Rimango immobile, Quelle parole mi attraversano come un fiume in piena.
" Non c'è soluzione, non posso scendere e le sbarre di questa finestra non mi consentono nulla. " Dichiaro ormai triste.
" Spostati, sono uno spadaccino e posso tagliare qualsiasi cosa. " Prende una spada e scende da cavallo.
Lo credo e mi sposto.
All'improvviso le sbarre si frantumano sotto ii miei occhi e la libertà la sento crescere in me.
" Grazie. " Dalla felicità non mi escono parole.
" Ora scendi. " 
Guardo in basso ma da uesta altezza non penso proprio; poi guardo i miei lunghissimi capelli e mi viene in mente un idea grandiosa.
" Non ci posso credere sono libera. Grazie. " Mi butto addosso al mio salvatore che barbaramente mi respinge.
" Ehi, ehi alla larga. "
" Come mai passavi per di qua? " Domando.
" M-mi sono....perso. " Guarda verso il basso imbarazzato.
Scoppio a ridere.
" Questo è il tuo ringraziamento, strega? " Mette una mano sulla spada.
Senza smettere di guardarlo negli occhi lo sorpasso e salgo a cavallo.
" Forza, sarò la tua bussola. " Gli porgo la mia mano che lui accetta subito.
Guardo per l'ultima volta la mia prigionia,
" Pronta? " Chiede burbero.
Annuisco.
" Mi chiamo Nami. "
" Zoro. "

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HappyLife