Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SuperEle94    15/05/2009    3 recensioni
Sakura, Hinata, Ino e Ten Ten hanno organizzato una festa al mare e hanno invitato anche i loro rispettivi fidanzati, i quali le devono raggiungere. Ma accade qualcosa…Chissà che cosa…? Leggete e scoprirete…!!! Buona lettura…!!!
Genere: Romantico, Malinconico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6) UNA BELLA PASSEGGIATA…

«Guardate là ragazzi!!!» esclamò il biondino, indicando con un dito il panorama davanti a sé.

Stava accennando ad un piccolo sentiero misterioso che si inoltrava in mezzo agli alberi.

Tutti si voltarono in quella stessa direzione e rimasero a bocca aperta nel vedere uno scenario così meraviglioso.

«Che ne dite di fare quattro passi?» domandò Naruto desideroso di divertirsi in compagnia di quei quattro ragazzi, che erano da sempre i suoi più cari e migliori amici.

«Ma sì perché no…!» annuirono loro di rimando.

I quattro ragazzi si incamminarono verso quel sentiero ignoto individuato dal biondino.

Arrivati all’inizio del viottolo non ci pensarono due volte entrarvi e uno a fianco all’altro, chiacchierando del più e del meno continuarono la loro serena passeggiata…

Il percorso era circondato ad entrambi i lati da alberi alti e folti, gremiti di foglie verdi. La strada era abbastanza spianata e scorrevole; qualche volta incontravono una piccola buca.

«Accidenti…perché li becco sempre io tutti i buchi…?! Porca miseriaccia…» esclamava Neji, ogni volta che metteva il piede nell’incavo che incrociavano lungo il cammino. Regolarmente gli amici si cacciavano a ridere e prenderlo un po’ in giro.

«Dai Neji se proprio non ce la fai ti possiamo portare in braccio…» lo istigò Shikamaru.

«Sì e poi andiamo a chiamare la mammina che ti porta il ciuccio così non ti viene da piangere…» lo incoraggiò il biondino.

«State un po’ zitti brutti spacca balle che non siete altro…!» gli rispondeva lo Hyuga.

Sasuke invece non proferiva nemmeno una parola; vedendo quel paesaggio gli si fecero largo nella mente tanti ricordi malinconici. Si ricordò di quella volta in cui aveva rifiutato Sakura per partire alla ricerca di suo fratello Itachi: era un criminale, un assassino aveva ucciso tutti i membri della sua famiglia e Sasuke voleva trovarlo per sbatterlo in quell’opprimente buco oscuro, chiamato prigione. Lo avrebbe cercato finché non l’avrebbe trovato e nessuno sarebbe riuscito a fargli cambiare idea. Era un tipo testardo e difficilmente si lasciava corrompere o convincere da chiunque. Quella volta, pur essendo appena maggiorenne, finì la scuola diplomandosi con ottimi voti e, una volta entrato a far parte della squadra mobile, partì alla ricerca del traditore( per chi non lo sapesse è la polizia, so che è difficile che un ragazzo così giovane diventi uno sbirro, però ormai i tempi non sono più gli stessi…XD). Non si ebbero sue notizie per quasi tre mesi. Quando poi scoprì che suo fratello era morto assassinato da un’organizzazione chiamata “Alba”, la quale era in stretto contatto con la mafia, decise di continuare le sue indagini per riuscire a catturare quei bastardi mafiosi. Non fu facile, ma dopo mesi di duro lavoro Sasuke e la sua squadra riuscirono ad avere informazioni da fonti attendibili ed ad incastrare alcuni membri. Purtroppo l’organizzazione non era stata catturata al completa, si vociferava che il leader, soprannominato Orochimaru, si nascondeva ancora da qualche parte assieme agli scagnozzi rimastigli fedeli.

Una volta che ebbe scoperto la verità sul fratello, era passato meno di un anno, l’Uchiha tornò dai suoi amici, ma non fu accolto con molta esultanza, solamente Naruto lo aveva riaccettato da subito. Nemmeno Sakura fu entusiasta di rivederlo, dopo quello che le aveva fatto. Si diceva anche che in quel periodo stesse frequentando un altro ragazzo di nome Rock Lee, un povero rincretino che le sbavava dietro ormai da anni. A questa notizia Sasuke entrò in crisi e cominciò a bere (fortunatamente solo questo, non lo voglio far diventare anche un drogato…).

Appena Sakura lo venne a sapere si precipitò dall’amico e cominciò immediatamente a disintossicarlo a suon di sberle.

«Sakura, è  vero che esci con un altro? Io non conto più niente per te?» chiese un giorno il ragazzo alla rosa.

«Chi ti ha detto questa stronzata?! Non è vero che frequento un altro ragazzo…anzi se veramente vuoi saperlo, da quando te ne sei andato ho sempre cercato di dimenticarti, ma non ci sono mai riuscita! Poi quando sei tornato non hai idea di quanto fossi felice di averti rivisto, ma la rabbia dell’abbandono era ancora ardente e troppa perché potessi ricominciare ad amarti come prima! Mi dispiace se fino ad adesso hai creduto che io non ti volessi più vedere…»

Dopo quel giorno i due ragazzi tornarono a frequentarsi e Sasuke smise di bere (mi sembra più che logico, credo proprio che una tipa come Sakura, quando ci si mette di impegno, “convince” a fare qualunque cosa…XDXD).

Naruto fu l’unico ad accorgersi che l’amico era turbato e che non era totalmente in vena di divertirsi e così, a suo modo, cercò di tirargli su il morale. Gli si avvicinò e parlando in modo che solamente il moro potesse udire gli chiese «Ehi Sasuke che hai? Mi sembri un po’ lontano con la testa…»

«No niente Naruto figurati…stavo solo riflettendo un po’…»

«Allora non mi racconti niente di nuovo?»

«In che senso niente di nuovo?» chiese l’Uchiha non sapendo la domanda del biondino.

«Nel senso quali novità hai da raccontare!»

«Naruto guarda che ci vediamo quasi tutti i giorni non è che da ieri a oggi siano accadute cose che mi abbiano sconvolto la vita o che riguardino l’umanità in pericolo…»

«Eddai era solo per parlare da fratello a fratello…Insomma è mai possibile che devi essere sempre così pignolo…» disse un po’ scocciato Naruto.

«D’accordo, va bene! Vediamo un po’ se ho novità…» Sasuke ci pensò un po’, poi, concluse le sue riflessioni, disse.

«Mi dispiace nessuna novità da raccontare…»

«Peccato…Mi sarebbe piaciuto parlare un po’…» rispose dispiaciuto l’amico.

«Dai allora sentiamo cos’hai da dire tu, invece…»

«Ah…sapessi quante cose ho per la testa in questo periodo! Sai mi è venuto in mente di cambiare casa, perché ormai io e Hinata stiamo insieme da quattro anni e quindi mi piacerebbe molto andare a vivere insieme a lei, così lascerei la casa libera per Ten Ten e Neji…»

«Penso sia un’ottima idea…Sai cosa mancherebbe solamente?»

«Cosa?» chiese il biondino incuriosito.

«Un bel pargoletto che gira per casa chiamando “Papà, papà…”»

«No, ti prego non tirare fuori quest’argomento…»

«E perché no scusa?! Ormai sarebbe ora dopo quattro anni che state insieme non sarebbe una cattiva idea…»

«Beh…io non mi sento del tutto pronto…»

«Scommetto che però Hinata ne sarebbe entusiasta…»

«Non “ne sarebbe”…LO È ECCOME…!!! Quando vede un neonato non fa altro che ripetermi quanto siano adorabili e quanto ne desidererebbe uno…Solo che tutte le volte dove salta fuori questo tema ci capita di litigare…»

«Ma se Hinata è la bontà in persona!!!»

«Certo, lo è senza ombra di dubbio! Però l’argomento figlio le sta davvero a cuore e lo prende seriamente…»

«Ma per quale motivo non vuoi diventare papà?!» azzardò a chiedere Sasuke.

«Beh, ecco…Vedi…ho paura di non esserne all’altezza e poi non vorrei deludere Hinata…E poi dai su andiamo io padre…!!! Ma fammi il piacere…»

(Hihihihi…e invece è proprio questa la sorpresa di Hinata quando arriverà al mare…chissà come la prenderà…Non credo tanto bene nel seguire questa discussione…Se volete sapere come reagirà continuate a leggere…XD)

«Beh su questi hai ragione…Senza offesa, però non credo che saresti un ottimo esempio per tuo figlio…»

«Grazie mille Sasuke!!!» disse offeso il biondino.

«Eddai su scherzavo! Non ti si può nemmeno prendere un po’ in giro! Accidenti non ti ricordavo così permaloso! Comunque non dovresti essere così insicuro di te stesso.»

«Ma vedi è che io sono cresciuto senza i genitori, avevo solamente mio nonno che morì appena cominciai a lavorare e quindi non ho la più pallida idea di come sia fare il genitore…»

«Beh se è per questo nessuno di noi lo sa…Però c’è sempre una prima volta…»

«Sì, forse quando avrò trent’anni ci ripenserò! Ma per il momento l’argomento si chiude qui!»

«EHI RAGAZZI VI VOLETE DARE UNA MOSSA!?!» Neji e Shikamaru erano molto più avanti di loro e li chiamarono in modo che anche gli altri due li raggiungessero.

«SÌ ARRIVIAMO!!!» urlarono di rimando Naruto e Sasuke avvicinandosi.

I quattro amici proseguirono ancora per un po’, poi trovarono uno spazio libero circolare che segnava la fine del sentiero.

Gli amici si fermarono per decidere cosa fare.

«Ragazzi miei mi sembra arrivato il momento di tornare indietro…Che ne dite?» propose lo Hyuga.

«Sì, lo credo anche io…» confermò l’Uchiha.

«Ahhhh…» sospirò il Nara.

«Ehi che hai Shika?! C’è qualcosa che non va per caso?» domandò l’Uzumachi un po’ preoccupato per l’amico.

Il moro non rispose.

«Probabilmente ha paura di vedere Ino…O meglio diciamo che ha paura di quello che potrebbe fargli lei se lo rivedesse…» disse Sasuke.

«Perché…? Cos’è successo?» chiese incuriosito il biondino.

«È successo che sono un cretino, un idiota, un imbecille…»

«Ehi ehi fermo capo…!!! Vacci piano! Sai che sono duro di comprensione!» lo interruppe l’Uzumachi.

“Ah, già…Giusto…Naruto è andato a scuola dai bidelli…” pensò Neji.

«In sintesi, è successo che la settimana scorsa era l’anniversario mio e di Ino e dovevamo uscire a cena. Solo che una mia grande amica mi è venuta a trovare e così, grazie alla mia super intelligenza egoista ho invitato anche lei fuori a cena con me e Ino…»

«Ah le donne…» disse Naruto.

«MA QUALI DONNE!?! È STATO LUI IL PIRLA CHE HA AVUTO LA BRILLANTE IDEA DI INVITARE QUESTA TIPA…E OVVIAMENTE INO SI È INGELOSITA E ARRABBIATA!» esclamarono Neji e Sasuke simultaneamente.

«Forse solo da una parte è stata colpa di Shika!»

«Ma dico sei forse impazzito?!? Hai per caso una nuova malattia della quale non si conoscono ancora i sintomi?!?» chiese preoccupato Neji.

«Ma che cavolo dici!! Sto una meraviglia! Adesso vi spiego. Se ci pensate anche voi, Ino non avrebbe dovuto ingelosirsi così tanto, perché ciò significa che non si fida di Shika! Sì è vero che lui è stato un pirla ad invitare anche la sua amica…»

«Sì ma non era solo un’amica! Ti informo che era la sua ex ragazza…» lo informò Sasuke.

«Beh comunque non avrebbe dovuto arrabbiarsi così tanto…» continuò ad affermare il biondino.

«Possiamo chiudere l’argomento e tornare alla macchina, per favore?!? Non è che adesso bisogna farne una questione di stato! Quando arriveremo al mare mi chiarirò con Ino e spero che capisca…» disse il Nara scocciata dalla discussione che aveva avuto inizio.

«D’accordo andiamo…» risposero i tre amici, cominciando ad avviarsi sulla strada di ritorno.

Durante il viaggio di ritorno il silenzio calò tra i quattro ragazzi.

Poi quando arrivarono alla macchina e vi furono saliti, buttarono uno sguardo veloce ognuno sul proprio cellulare.

«AHHHHHHHHHHHHHHHH» questa fu la reazione dei quattro amici quando videro le 25 chiamate senza risposte da parte delle loro ragazze.

«Accidenti eravamo talmente impegnati nella nostra passeggiata che ci siamo dimenticati della festa!!!» esclamò Neji preoccupatissimo.

«Cazzo ma sono passate già due ore…» disse Naruto guardando il sole che ormai era tramontato.

«Questa volta siamo proprio nella merda fino alla punta dei capelli...» disse terrorizzato Sasuke.

«Questa volta non la passeremo liscia…» disse depresso Shikamaru mentre metteva in moto la macchina.

 

Eccomi qui con il nuovo capitolo…vi prego di perdonarmi ve scongiuro abbiate pietà, ma come ho già detto nell’ultimo capitolo di “Quando l’amore è tutta la vita” sono stata super impegnata per colpa della scuola…Almeno è un più lungo dell’ultimo…

Spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo e spero che non vi abbia deluso, perché in questo periodo sono sempre più in calo…L’unica cosa che non scende è la mia pazzia e la mia voglia di divertirmi, anzi sono sempre più in crescita…spero di riuscire a postare presto il prossimo capitolo. Nel frattempo fatemi sapere come vi sembra…XD

A presto…Maxi bacini…

SuperEle46…!!!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SuperEle94