Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Kosoala    14/11/2016    2 recensioni
Un serie di flash-fic concentrate su un'ipotetica "dolce attesa" della nostra Rukia, tra malintesi e scenette comiche riguardanti un po' tutto il resto dei personaggi. Ambientata alla fine di questa saga, comunque essa vada a finire.
FanFiction senza pretese per ammazzare il tempo, fatemi sapere se vi piace!
[RenRuki]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuchiki Rukia, Renji Abarai, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Proposte

 

« Renji, davvero, non ce n'è bisogno – »

« Fammi fare il galante per una volta! »

« Va bene, va bene, come vuoi. »

 

Non è che alla Kuchiki dispiacessero le cose tradizionali e la cena fuori le aveva fatto ben più che piacere, inoltre era stata una serata molto allegra sebbene non avessero risolto tutti i loro problemi, soprattutto quelli con una certa persona. Insomma, facendo un bilancio era andato tutto per il meglio, almeno fino a quel preciso istante.

Renji si era inginocchiato e fino a lì tutto bene, anche perché aveva detto a Byakuya-nii-sama che volevano sposarsi ma a lei ancora non aveva detto proprio nulla. Diciamo che non era stata una sorpresa ma rimaneva comunque un bellissimo momento. Rukia aveva sentito il suo cuore sobbalzare e gli occhi farsi lucidi di aspettativa ma quelle beneamate parole non stavano uscendo dalle labbra del suo ragazzo. Aveva aspettato un po' più del giusto prima di richiamarlo una volta, poi un'altra e un'altra ancora fino ad insistere per non farglielo fare pur di toglierlo dall'imbarazzo.

Il problema era che il vicecomandante si fissava a carezzare il suo corpo con lo sguardo, partendo da quei capelli così scuri e lucidi, agli occhi profondi, torbidi ma così chiari per lui, a pensare a quanto doveva ringraziare quella testaccia arancione per averglieli fatti scrutare ancora. Le clavicole erano lasciate scoperte da un kimono un po' più scollato del solito. Renji apprezzava. Le sue mani piccole ma così forti, lo avevano stretto talmente tante di quelle volte… e si era perso di nuovo. Kami, era così bella.

 

« S-scusa… ehm… ti amo Rukia. Ti amo talmente tanto che non so come dichiararmi a dovere, perché qualunque cosa io dica sarà sempre troppo scontata per farti capire quanto io tenga a te. Sei sempre stato un punto di riferimento, la mia roccia, quando pensavo di averti persa ero distrutto, ti amo da quando eravamo bambini. È così bello, tu sei così… meravigliosa. Quindi… eh… » Intercorse una breve pausa dove Rukia si sciolse in un sorriso dolce e si inginocchiò di fronte a lui, carezzandogli una guancia appena ispida.

 

« Renji, ti amo. Mi dispiace se non mi sono mai aperta molto con te e che ti ho nascosto le mie più grandi preoccupazioni solo perché mi ero messa in testa di dover andare avanti da sola. Purtroppo non posso dire di averti sempre amato, ma ti posso assicurare che da quando ho conosciuto Ichigo ho capito cos'è veramente un amico e… ho capito che tu non eri solo quello. Mi ha distrutta perché non pensavo di potermi riavvicinare di nuovo a te. Ora invece siamo qua e siamo in tre. » Prese la mano del quasi marito e se la portò sul ventre, sorridendo con dolcezza. Renji prese fiato e si schiarì appena la voce, facendo finta di non avere gli occhi lucidi.

 

« Rukia Kuchiki, ti amo da morire. Vuoi sposarmi? »

 

« Sì. Sì, sì, sì! »

 

 

 

« In tre? »

 

 

 

 

Angolino :3

Aaaahhhrg 501 parole! >.< Perdonatemi vi prego!!! T.T

Ebbene, ecco un momento quasi completamente fluff dato che mancavano un pochino. Aggiorno dopo eree geologiche anche qua, i trasferimenti vari mi stanno stressando parecchio =.=

A parte questo grazie a tuuuutti quelli che hanno recensito, fate felice una scrittrice che fa le ore piccole! *o*

Prima che la mia compagna di stanza mi ammazzi chiudo le trasmissioni ;)

Alla prossima!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Kosoala