Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Emmas_dreams    14/11/2016    1 recensioni
Una anno, per una anno Emma dovrà stare dall'altra parte del mondo.
Una casa contenente una famiglia ormai a pezzi,
Un ragazzo scontroso e che apparentemente la odia,
e una scuola dove tutti hanno il ruolo di giudici e giurati.
Come farà Emma ha superare QUELL'anno?
~"ragazzina ti avverto di starmi lontano non sono ciò che vuoi!" Disse lui in tono serio e che metteva i brividi, i suoi occhi verde menta erano in forte contrasto con i suoi capelli corvini ed Emma in quel momento non sapeva se aveva più paura di lui o di se stessa e di ciò che provava.
"Va bene" disse piano e mentre fece per andarsene qualcosa la bloccò, o meglio, qualcuno.
Travis le stringeva forte il polso e la fece girare di scatto verso di lui.
Si guardarono per un attimo persi nei loro pensieri e nelle loro insicurezze, era un silenzio di quelli assordanti che ti mangiava vivo.
"Però tu sei ciò che voglio io" disse il ragazzo piano e in quel momento Emma capì che quell'anno sarebbe stato indimenticabile sotto molti punti di vista.
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella vita non sai mai cosa ti aspetta, cosa succederà nel futuro e cosa ti porterà a fare determinate scelte.
Sono ora qui sull'aereo diretta a tornare a casa dopo un anno, un anno pieno di emozioni ed avventure inimmaginabili per una ragazzina come me che aveva visto così poco.
Ma anche piena di sofferenze e di delusioni purtroppo.
Quell'anno è stato sicuramente il più bizzarro e bello della mia vita, ho conosciuto molte persone fantastiche ma soprattutto l'amore.
Qualcosa che ti mangia vivo e ti distrugge dentro lentamente soprattutto se non corrisposto ed è per questo che quando mi arrivò una sua chiamata mentre ero sull'aereo pronta a decollare decisi di rispondere un'ultima volta, solo per farmi ancora più male.
"Ti amo Emma" sentii dall'altro capo del telefono e in quel momento realizzai. 
Quell'anno mi sarebbe restato dentro per sempre.




Ma ora torniamo al principio di tutto, quando ancora non sapevo cosa sarebbe successo...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Emmas_dreams