Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: That guy of the web    15/11/2016    3 recensioni
(Annullata) Sara è una normale ragazza che accetta un lavoro al Redbear's Plays and Eat, gestito dal nuovo direttore Jack Afton.
Le cose presto prenderanno una piega improvvisa e la povera ragazza si ritroverà ad avere a che fare con cose inaspettate ma sopratutto dovrà prendere una grande decisione... che potrebbe costarle la vita.
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1 The Show Begins
“Sara, andrò in un altro paese per un’indagine, non combinare guai mentre sono via ok?”
“Signorina Tillob, ieri notte il corpo di sua sorella è stato trovato privo di vita nel suo appartamento nella cittadina di Iron Lake”
“Sara! Aiuto… bzzzzzz”
“Sembra che mentre tornava a casa sua è stata assalita dal suo assassino con un coltello, a quanto pare è stata torturata e poi uccisa”
“Ha idea di chi possa essere stato?”
“Sara, come stai? Qui va tutto bene, sono appena arrivata e per iniziare le indagine sul Redbear’s Plays and Eat, richiamami appena puoi”
“Mi dispace signorina… le indagini sono state inconcludenti, non possiamo fare più nulla”

Sara si sveglio di soprassalto, il suo respiro era molto veloce ma dopo pochi secondi si regolarizzò.
“Ancora quel sogno…quelle voci, Laura… troverò il colpevole, fosse l’ultima cosa che faccio”
All’improvviso suonò la sveglia.
“Devo essere al lavoro tra un’ora! Fortuna che questo appartamento è vicino”
La ragazza arrivò di fronte al RPaE, davanti all’entrata c’era Jack, sempre vestito allo stesso modo.
“Bene eccoti, seguimi che ti mostro tutto”
La ragazza lo segui nella struttura fino ad arrivare ad una piccola stanza dove c’era una scrivania sulla quale erano appoggiate diverse cose: sei piccoli monitor, un ventilatore, un’action figure di Redbear ed una specie di strana radio.
“Bene, i comandi sono semplici, nello schermo ci sono le telecamere, puoi cambiarle usando questo telecomando; c’è il ventilatore nel caso tu abbia caldo; una statuina di Redbear con naso che suona se lo schiacci come antistress e per ultimo ma non meno importante quell’emettitore di ultrasuoni”
“A cosa mi serve un emettitore di ultrasuoni?”
“Te lo spiego dopo, prima che me lo scordi, uno dei cassetti della scrivania è pieno di torce elettriche, quelle insieme all’emetittore sono essenziali. Non possiamo spengere i robot,perché questo formatterebbe tutta la loro memoria e rifarle costa più che due robot nuovi, perciò è necessario tenerli accesi e quindi è molto probabile che vaghino per il locale durante la notte; di solito Dee Dee e White Rabbit sono i primi … se ti danno fastidio basta che punti la torcia contro il coniglio e che attivi gli ultrasuoni per l’altra, dopo poco se ne andranno, per stassera ti ho detto tutto ciò che devi sapere; questa è la tua uniforme ufficiale, c’è un camerino proprio qui davanti. Ci vediamo domani alle sei, buona fortuna!”

Jack diede alla ragazza un uniforme viola con un grande distintivo dorato e si avviò verso l’uscita.
Dopo essersi cambiata, tornò nella sala della guardia e controllò ogni telecamera.
“Bene, sembra che se ne sia andato, ora posso vedere se trovo qualcosa tra i dati al piano di sopra”
Sara uscì dalla stanza ed arrivò nel corridoio principale, proprio davanti alle scale quando sentì un rumore come se qualcuno stesse ridendo, si girò e vide Dee Dee che la fissava.
“Ah! Dee Dee… che ne dici di tornare sul tuo palco?”
“Ahahahahahahaha”
“Cosa c’è da ridere?”
La piccola bambina puntò la canna da pesca verso Sara che istintivamente si girò e si trovò a pochi centimetri dal naso di White Rabbit, ma non era il solito coniglio, i suoi occhi erano completamenti neri come se fossero cavi, ma in mezzo a quella oscurità brillavano due puntini luminosi d’argento; la ragazza sentì un brivido percorlerle tutto il corpo, presa dal panico finì per correre via verso l’ufficio.
“Do-ve pen-si di an-da-re?” Disse il coniglio con una voce glitchata mentre iniziò a inseguirla
Sara entrò di corsa nela piccola stanza e prese una delle tante torcie e la puntò subito dietro di sé, il fasciodi luce colpì il viso del coniglio che si coprì immediatamente il viso e piano piano incominciò ad indietreggiare.
“Non mi piacciono i conigli, fortuna che sembra davvero non sopportare la luce”
Poi senti dei passi metallici che rimbombavano, come se qualcuno camminasse all’interno di condotti e le saltò in mente una cosa, c’era un grande condotto di aereazione sopra la scrivania, un pannello cadde e dal buco iniziò a calare un filo con una ventosa all’estremità che non solo riuscì ad aprire il cassetto delle torce ma pure a rubare una torcia.
“Ahahahahahah”
“Trovi così divertente pescare delle torce! Dove diavolo poi l’hai presa quella canna? vediamo quanto ti diverti con questo”
La ragazza attivò l’emetittore di ultrasuoni, non appena si accese sentì qualcosa correre molto velocemente via nei condotti. Si girò subito e il coniglio bianco era dentro l’ufficio ma grazie ai suoi riflessi puntò nuovamente la torcia negli occhi e il robot insietreggiò fino alla parte buia del corridoio.
“Se questa sarà la mia nottata posso farcela”
Poi notò una cosa, l’emettitore andava a batterie ed era a meno del ventuno percento.
“Spero che quella bambina non sia così tanto ossessiva come questo coniglio”
Fù smentita un’attimo dopo che sentì altri passi nei condotti e la ventosa riscese dal buco.
“Come non detto”
Dopo alcune ore, l’emettitore era scarico e WB era sempre più aggressivo.
“Dai, vattene stupido coniglio!”
Sara si avvicinò alla scrivania per prendere un’ltra torcia quando vide che ne era rimasta solo una
“O no…”
All’improvviso Dee Dee scese dal condotto e con una velocità sorprendente, rubò l’ultima torcia e corse via per il corridoio mentre faceva la sua solita risata.
“Già la detesto”
Lentamente il coniglio bianco entrò nella stanza, senza più torcia ormai era impossibile da fermare e prese Sara per una gamba iniziandola a trascinare via; la ragazza urlava e cercava di agrapparsi ad ogni appiglio possibile come porte, tavoli o altro ma la forza dell’animatronic era troppo forte; erano davanti alla Parts and Service quando suonò un orologio, erano le sei in punto.
“…spe-ria-mo di ri-ve-der-ti an-che do-ma-ni… è sta-to u-no spas-so…ah-ah-ah-ah-ah” Disse il coniglio lasciando andare la presa e dirigendosi verso il suo stage.

Sara si appoggiò ad un muro lì vicino mentre cercava di far tornare il suo respiro regolare e di realizzare che era ancora viva, stette lì quello che per lei fù un’eternità finchè non arrivò qualcuno.
“Signorina Sara? Cosa sta facendo lì?”
La ragazza si volto di scatto trovandosi davanti Jack.
“I robot sono vivi! Hanno cercato di prendermi per farmi chissà cosa!”
“Dubito, questi robot non farebbero del male a dei bambini, non è nella loro programmazione, non è possibile”
“Ti dico che è la verità!”
“Vorrei crederti ma penso solo che tu sia semplicemente sotto stress per il nuovo lavoro e anche per il fatto che questo è il tuo primo turno notturno”
“Se non mi credi vai a vedere i nastri delle telecamere, quella laggù mi avrà sicuramente vista mentre venivo trascinata dal quel dannato coniglio bianco!”
“Calmati, vai a casa e fatti una bella dormita, se proprio insisti controllerò i video di sicurezza”
La ragazza fece un grande respiro e se ne andò diretta a casa sua. Un piccolo appartamento in un condomino affittato per diverse settimane; entrò in casa e si mise a riflettere; non poteva essersi immaginato tutto e sentiva dentro di se che qualunque cosa le fosse successa quella notte aveva a che fare con la scomparsa di sua sorella, lo sentiva e ne era certa. Per curiosità cercò su internet possibili trucchi o illusioni che potessero spiegare ciò che aveva visto, non era mai stata il tipo da credere nel paranormale e altre cose del genere e quindi vagò a lungo sul web senza trovare risposta.
Ma poi trovò un sito, nascosto nei meandri più oscuri di internet, chiamato “AAA, Animatronics Are Alive”

E la prima notte è andata, quante ne rimangono? Cosa succederà? Non ve lo dico xD Comunque dando sfogo alle mie mitiche abilità nel disegno(pari a zero), eccovi la piantina del piano terra del RPaE. Commentate e recensite pure, see you on the flipside ;)
A)Ufficio Guardia F)Stage 01
B)Ufficio Proprietario I)Party Room 1
R)Spogliatoio H)Party Room 2
C)Stanza Del Personale G)Stage 02
P)Bagni L)Parts And Service Room
E)Cucina O)Entrata
1-12 Telecamere N) Scale M) ??? :3
Mettere un’immagine è piu difficile di una versione in latino di Cicerone xD Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: That guy of the web