Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    16/05/2009    5 recensioni
Se un giorno scopriste che il vostro nome non è il vostro nome, che i vostri genitori non sono i vostri genitori e non sono morti, e che avete un fratello la vostra vita cambierebbe...immaginate se tutto questo accadesse a Harry Potter
Genere: Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sarebbe un onore unirci a lei signore- disse Draco con voce ferma e Alexander aggiunse -concordo con mio fratello, siamo al suo servizio.-
Tutti i mangiamorte presenti rimasero visibilmente sorpresi dalla proposta dal signore oscuro a quei ragazzini, anche se in giro si diceva che avevano una potenza superiore a quella dell'oscuro signore, e che Voldemort li temesse.
Voldemort si rivolse ai gemelli e disse -perchè tutte queste formalità siete i miei eredi datemi del tu, e chiamatemi Voldemort-
Poi fece comparire due troni al suo fianco e fece cenno ai gemelli di sedervisi, si rivolse alla corte e disse:
-Da oggi i gemelli Malfoy saranno i miei eredi, i principi oscuri, porterete loro lo stesso rispetto che portate a me ci siamo capiti?- disse Voldemort minoccioso alla folla che s'inchinò di fronte a lui e disse all'unisono -si signore-
Il meeting proseguì tranquillamente con i gemelli che si parlavano mentalmente indisturbati, il signore oscuro gli disse che li avrebbe personalmente allenati tutte le sere durante l'anno e poi mandò anche loro a casa con la loro famiglia.
Il giorno dopo i Malfoy si svegliarono presto, dovevano andare a King Cross per la partenza per Hogwarts, quell'estate meravigliosa era giunta al termine.
Alex e Draco scesero le scale con i loro bagagli portati dall'elfi domestici, i bauli di Alex adesso erano quanti quelli di Draco dopo tutte le giornate di shopping a cui le ragazze lo avevano costretto, arrivati davanti alla porta trovarono Lucius e Narcissa che appena li videro li stritolarono in un abbraccio "mortale" -Drake sono impazziti?- pensò Alex e il fratello pensò in risposta
-no non ti preoccupare fanno così tutti gli anni, in pubblico dobbiamo mantenere la maschera di freddezza perciò alla stazione non ci possiamo salutare come vogliamo, quindi ci salutano ora- Alex comprese e poi guardò sua madre che piangendo disse:
-Ti ho appena ritrovato, era così bello vedervi insieme non voglio che ve ne andiate adesso-
Lucius abbracciò la moglie e gli disse -Amore non ti preoccupare, torneranno a natale, stanno andando a Hogwarts non in guerra ok?- cencando di tranquillizzarla anche se doveva ammettere che anche a lui sarebbero mancati i suoi figli.
Dopo i dovuti saluti e fiumi di lacrime di Narcissa, arrivarono a King Cross appena in tempo, e i gemelli salirono al volo sul treno.
Stavano camminando per i corridoi alla ricerca dello scompartimento dei loro amici, quando si sentirono afferrare e trascinare in uno scompartimento, colti di sorpresa non riuscirono a opporsi, quando guardarono i loro rapitori videro che le due figure che li avevano trascinati, non erano altro che le loro ragazze che adesso stavano ridendo di loro.
-Non sapevo che fosse così facile catturare un principe oscuro- dissero Daphne e Pansy nell'orecchie di Alex e Draco per provocarli.
-Sai cosa mi succede quando vieni così vicina vero Pansy?- mormorò Draco sul collo di Pansy per poi baciarlo e mordicchiarlo.
-Daphy non giocare con il fuoco che poi ti sciogli mi cara principessa di ghiaccio- disse Alex a Daphne per poi prenderla per la vita e trascinarla nel corridoio deserto e farla appoggiare al finestrino facendo perfettamente aderire i loro corpi e baciarla con passione.
Dieci minuti dopo le gambe di Daphne erano allacciate intorno alla vita di Alex e stava sbottonando la camicia a Alex mentre lui le baciava la spalla quando sentirono qualcono che si schiariva la voce poco lontano, la coppia si girò e videro Piton che li osservava.
-Alex signorina Greengrass un pò di decenza! Per vostra fortuna ci sono io come prof di guardia e non voglio togliere punti a serpeverde! e ora ricomponetevi!- disse Piton per poi alzare la voce e aggiungere -Dico anche a te Draco li dentro! so che sei lì!- a Draco sfuggì una risata poi Piton si girò verso Daphne e gli disse -Da lei proprio non me l'aspettavo- per poi allontanarsi sconsolato mormorando -ho due assatanati come figliocci, esattamente come il loro padre.-
-povero zio sev- pensò divertito Alex che aveva scoperto durante l'estate che Piton era il suo padrino e aveva imparato a volere bene anche a lui.



Scusate il ritardo ma la scuola mi sfinisce!
Grazie a tutti, letto recensito e messa tra i preferiti vi adoro!

La decisione dei Malfoy è molto più complicata di quel che sembra, e che ne pensate del viaggio in treno un pò hot dei gemelli?

Azzalea: grazie! Dunque Silente sa che manca Harry ma comprirà la sua assenza con una scusa, per non far dilagare il panico, x Alex dirranno semplicemente che le loro ricerche durante gli anni sono andate a buon fine e finalmente l'anno ritrovato, x il serpentese devo ancora decidere. Baciotti
emma95: la scelta è stata fatta ma dietro c'è molto di più, è una scelta ma non è una scelta è complicato baciiiiiii
sssweety: se sei sempre viva piaciuto il capitolo? XD baci baci
Shiho93: grazie so che se ho bisogno tu ci sei! cmq i piani per i gemelli li ho ben chiari in mente... baci baci
alexiell: grazie! che te ne pare del colloquio con Voldemort?

Grazie a tutti alla prossima e recensite!!!!!!!!!!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92