Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    16/05/2009    9 recensioni
Due serpeverde e due grifoni partono per la gelida Durmstrang,troveranno l'amore,scopriranno poteri e famosi antenati e al loro ritorno cosa accadrà?
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quando la luce incontra le tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry e Pansy si erano addormentati sfiniti sul divano insieme, quando Harry si svegliò e si accorse di tremare dal freddo perchè senza vestiti, si ricordò cosa era successo poco prima e uno sorriso simile a quello tipico di James Potter spuntò sul suo viso, aveva fatto l'amore per la prima volta e lo aveva fatto con Pansy Parkinson.
Si accorse che Pan era sempre li accanto a lui addormentata e visibilmente infreddolita, dopo averle dato un bacio sulla fronte puntò la sua mano verso il camino dove c'era ancora un pò di brace, si concentrò un pò e un grande fuoco divampò.
Pansy che si era svegliata quando Harry l'aveva baciata lo vide usare il suo potere e disse:
-Quel che si dice un ragazzo focoso- Harry si accorse che si era svegliata e la baciò con passione e poi disse -perchè non te lo avevo già dimostrato prima?-.
Dopo essersi rivestiti Harry disse a Pansy -Pansy Parkinson vuoi essere la mia ragazza?--certo che voglio essere la tua ragazza- gli disse Pansy felice come non mai prima di saltarli letteralmente addosso.
Draco e Hermione uscirono dalla camera mano nella mano e sorridenti, e Draco dette il cinque a Harry mentre Pansy corse ad abbracciare Hermione, le ragazze si misero in un angolo a raccontarsi tutto mentre i ragazzi si sedettero nelle poltrone.
-Allora state insieme?- chiese Harry a Draco che rispose con un sorriso complice e gli disse -si stiamo insieme, a te non ho neanche il bisogno di chiederti se stai con Pansy, Herm ha avuto una visione e per di più vi abbiamo sentito darvi da fare- concluse Draco trattenendo le risate mentre la faccia di Harry diventava sempre di più del colore dei capelli degli Weasley.
Dopo essersi ripreso dalla vergogna Harry disse -non far soffrire Herm o ti cuocio vivo capito!- Draco annuì e poi disse
- e tu non far soffrire Pansy o ti affogo- -non lo farei mai Dray ci tengo troppo- rispose serio Harry.
Le ragazze si avvicinarono ai ragazzi e dissero -Vi va una passeggiata in giardino?- i ragazzi annuirono e seguirono le ragazze in giardino.
Il giorno dopo i ragazzi avevano due ore di arti oscure, più altre tre ore di incantesimi trasfigurazione e difesa, dovevano ammettere che da quando erano a Durmstrang erano migliorati moltissimo avevano imparato cose che neanche al settimo anno ad Hogwarts vengono insegnate, in più il preside gli aveva messo a disposizione una stanza in cui potevano esercitarsi e una serie di libri con incantesimi talmente potenti che solo pochissimi maghi riuscivano a eseguirli, ma sorprendentemente nessuno di loro quattro aveva incontrato la minima difficoltà ad eseguirli.
Uscirono tutti e quattro insieme dal loro dormitorio ma alla porta vi trovarono Krum che correva verso di loro con un cestino da picnic, quando li ebbe raggiunti e salutati disse a Hermione -me pensava di fare colazione con te Hermione- la ragazza gli disse -scusa Victor ho già fatto colazione e poi sono fidanzata non sarebbe il casa- ma Krum non si arrese e continuò a insistere così Draco al culmine della rabbia con uno schiocco di dita fece volare via il cestino a Krum e disse ironico -Quale colazione? se ti è appena volato via il cestino?- Harry non ce la faceva più e scoppiò a ridere e Krum se ne andette di corsa umiliato e arrabbiato ma Draco ancora non soddisfatto radunò l'umidità nei dintorni per crearvi una pozza sulla quale Krum scivolò, Draco rise soddisfatto davanti alla scena e urlò a Krum -non ti hanno detto di non correre per i corridoi? è pericoloso- per poi girarsi verso Hermione che lo baciò a stampo e gli disse -il mio gelosone-


Ho alzato il rating perchè ci potrebbe essere qualche scena un pò più hot e qualche combattimento violento in seguito

Grazie a tutti quelli che leggono, siete fantastici!
Piaciuto il capitolo? ho deciso di mostrare un pò i poteri speciali...

_Vergessenes Kind_: Ora anche troppo svegli! Piaciuto il capitolo? e l'umiliazione del povero Krum? baciotti
fandracofiction: Grazie! che ne pensi di questo chap? baci
Shiho93: in questo i poteri sono tornati utili... che ne pensi?

Alla prossima e recensite vi prego!!!!!!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92