Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Eowyn 21 10    05/04/2005    3 recensioni
Un elfo, un'elfa, un amore diviso dal mare. I pensieri di questi elfi, di questi due innamorati su una cosa: il mare.(scoprite chi sono,hehehe!)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Legolas, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: LEI

Capitolo 2: LEI.

 

 

Vedo il porto che si allontana sempre più, mentre la barca si dirige nell’ovest

 

Sento la forza vitale scivolare dalle mie membra, lasciandomi vuota piano piano.

 

…………

 

 

 

Parti, mi disse.

Questa guerra ti sta uccidendo, parti.

 

 

Io non volevo andare via da lui.

Lui, l’unica persona in grado di amarmi fino in fondo all’anima.

 

 

Ricordo l’ultima volta che l’ho visto.

Aveva un espressione sofferente in volto e le mani che tremavano, tanta era la sofferenza e la disperazione che provava e che faceva di tutto per non mostrarla.

 

 

 

Io piangevo disperata, volevo che lui venisse con me.

 

Gli dissi che mi si sarebbe spezzato il cuore dalla disperazione e lui ne era pienamente consapevole.

 

Ma non mi diede ascolto.

Mi disse, quasi controvoglia, che doveva rimanere a combattere quella guerra insensata, doveva aiutare gli uomini.

 

 

 

Ed io, nella mente, maledissi ancora una volta gli uomini, anche se lo feci ingiustamente.

 

 

 

Rimanemmo abbracciati a lungo, ritardando la partenza.

 

 

 

 

Alla fine ho dovuto lasciarlo.

 

………..

 

 

Il porto scompare alla mia vista, lasciando nella mia mente solo ricordi.

 

 

Chiudo gli occhi e per un istante lo rivedo di fianco a me.

I suoi capelli biondi sono mossi dal vento, i suoi occhi azzurri si riflettono nelle mie iridi verdi mentre mi regala uno dei suoi più bei sorrisi.

 

 

Riapro gli occhi e vedo solo il mare davanti a me.

Quel mare che mi ha diviso la vita.

 

 

Mi volto e vedo le spiagge bianche di Valinor, dove molti elfi attendono l’arrivo della barca.

 

 

 

Bene arrivata, mi dice Galadriel, baciandomi in fronte.

Si avvicina anche Elrond che mi dice di non disperarmi, perché la mia vita è qui, mi dice di dimenticare il passato.

 

 

Mentre mi parlano penso che alla fine è tutta colpa del mare, affascinante e maledetta distesa d’acqua.

 

 

Commentino dell’autrice:

Fine!!

Lo so, è durata troppo poco, mi dispiace, ma la mia ispirazione si è fermata lì, non c’è stato verso di andare avanti.

Ringrazio i miei lettori, soprattutto Dama Gilraen.( Grazie, grazie, grazie!!!!!!)

Ora vi saluto, ci rivediamo alla prossima.

Baci baci, la vostra scrittrice,

Eowyn 21 10.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Eowyn 21 10