Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    20/11/2016    4 recensioni
(ATTENZIONE: Modifica di trama) Sakura NON fa parte del Clan Uchiha quindi NON è sorella ne di Sasuke e ne di Itachi ma viene ospitata da loro.
.
" Fugaku, verso la fine della Terza Grande Guerra, per ordine di Hiruzen deve trovare una bimba dai capelli rosa e due occhi verdi, con l'aiuto di Itachi e Shisui. Ha il compito di allenarla e proteggerla come missione e aiutare Minato a nasconderla da molti pericoli che la attende e con lei crescono Naruto, Itachi e Sasuke che la considerano una di loro. Molti anni dopo, al suo diciottesimo compleanno, lei scopre che NON è la sua figlia naturale e scappa di casa perché si innamora di Itachi. Che succederà?"
( è una lemon e OOC Più avanti ...) Coppia principale: Itachi/Sakura - Sasuke/Suigetsu. E accenni di altre coppie (tra cui anche una coppia yaoi con Naruto/Kiba... e un pizzico di Yuri).
Ciao da eco89 kiss kiss ^-^
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Azione, Guerra, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Danzo Shimura, Hizashi Hyuuga, Itachi, Itachi/Sakura, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Minato/Kushina, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Suigetsu, Shikamaru/Temari
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio, Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: La luce della salvezza e quella della fine.

Lo scontro stava per iniziare e la tensione si poteva tagliare con il kunai. I ragazzi non sapevano quali capacità avessero i loro avversari, ma soprattutto... su che tecniche potevano contare? Lo Sharingan, che aveva la capacità di capire e anticipare le mosse dell'avversario, aiutava parecchio, ma con molti nemici non sempre funzionava, dato che in quel momento ce 'erano a centinaia sul campo di battaglia. Anche i gemelli Hyuuga avevano una particolare arte oculare: riuscivano a visualizzare i canali di Chakra che passavano in tutto il corpo e bloccare i punti di fuga, lì dove si poteva emanare il proprio potere richiamandolo nei punti in cui serviva di più. I due bambini e i fratelli si posizionarono schiena contro schiena in modo da coprirsi le spalle a vicenda, senza doversi preoccupare di attacchi a sorpresa, dato che le loro abilità aiutavano anche in quella occasione. Molti avversari avevano capacità differenti nel miscelare i vari tipi di elementi, ma per farlo dovevano avere una grande abilità di controllo del proprio Chakra. << Vedi che avevo ragione io, Itachi? Sono dei semplici ninja. Ci vorrò un niente per sbaragliarli, quindi togliamoceli di torno, così potremo tornare alla nostra missione speciale. >> Il suo amico lo guardò in modo bizzarro. Come poteva non accorgersi delle abilità dei nemici? Itachi, più riflessivo e astuto, studiava ogni dettaglio sia del nemico che del paesaggio circostante, pronto a sfruttare ogni occasione e vantaggio.

C'erano rocce abbastanza grandi per usarle sia come scudo, per eventuali attacchi, ma anche come nascondiglio di facili imboscate. Lo Sharingan poteva scoprire anche il tipo di elemento del Chakra nemico, per questo poteva dire con certezza che alcuni di loro usavano l'acqua, quindi le loro tecniche di fuoco sarebbero state neutralizzate facilmente. Dunque era meglio attaccare gli avversari che possedevano il Chakra della terra e quello del fuoco. Pochissimi, invece, avevano l'elemento del fulmine e del vento, estremamente rari. Hizashi si era portato sul lato sinistro del gemello, che era quello più martoriato dai colpi, dato che i nemici attaccavano da più direzioni per avere maggior successo di colpire punti vitali. Hiashi teneva premuta tra le mani la parte del corpo lesa. Dei dardi velenosi erano conficcati in più punti del corpo e perdeva sangue mischiato a veleno dai fori creati dalle frecce. Hiashi si reggeva sulla gamba destra che era l'unica che lo supportava a malapena ormai, dato che anche questa era ferita, ma non tanto quanto la sinistra. Shisui si fece avanti per affrontare alcuni degli avversari a lui più vicini, proprio davanti a sé. Alcuni impugnavano spade, altri kunai, alcuni invece avevano i famosi aghi, bagnati in precedenza nel veleno, il quale avrebbe fatto effetto non appena avesse toccato la carne dell'avversario. Itachi notò che alcuni shinobi avevano cominciato a comporre sigilli per utilizzare tecniche elementari, quindi sarebbero dovuti stare molto attenti da quel momento in poi.

Tuttavia la cosa non sembrava impensierire molto Shisui, attraversato da un fremito di adrenalina, pronto a dimostrare a tutti quanti chi fosse il migliore. Uno alla volta gli avversari si fecero avanti, ognuno utilizzando tecniche molto complesse, anche alcune basate sulle loro abilità innate. Dopotutto anche altri Paesi le avevano sviluppate con modalità differenti: chi con il Chakra, mischiando diversi elementi, chi con una particolarità davvero insolita, anche fisica. Di certo le abilità innate davano più possibilità in uno scontro come quello. Itachi si guardò bene dal stare vicino a quelli con la capacità di manipolare l'acqua, cosa che il suo amico Shisui ignorava volontariamente. Cominciando ad avvicinarsi a un gruppetto di nemici sprovvisti dell' elemento acquatico, Itachi potò utilizzare tranquillamente le sue tecniche di fuoco. Arrivato a pochi metri da loro, gridò << Sharingan... Tecnica della palla di fuoco suprema!!! >> Dalla sua bocca si sprigionò una grande sfera di fuoco, che appena uscì prese velocità, colpendo alcuni shinobi. I nemici infatti non pensavano che un bimbo potesse utilizzare una tecnica così forte, dimostrando quindi di essere molto potente, nonostante la sua età. Appena gli altri shinobi non furono più sulla traiettoria del colpo, si diressero verso di lui sguainando kunai e spade. Itachi, resosi conto dei loro movimenti grazie allo Sharingan, seguì le mosse dei suoi nemici, parando ogni colpo con il suo kunai.

Alcuni di loro usarono anche tecniche d'arte magica, tra cui quelle illusorie, ma non avevano effetto sullo Sharingan di Itachi. Il bambino maneggiava con abilità il kunai e appena incrociava l'arma con quella di un avversario, con agilità esemplare colpiva un altro nemico utilizzando la sua stessa arma. Poi una voce lo raggiunse: << Arte dell'acqua mischiata all'arte della terra. Tecnica della tomba terrena... >> Alle sue spalle un ninja, chiedendo la collaborazione di un compagno, era riuscito a unire le loro tecniche in un unico colpo. Itachi, accorgendosi di quella trappola, la schivò in tempo grazie al potere dello Sharingan, poco prima di catturare con lo sguardo qualcosa di molto strano. I gemelli Hyuuga erano in difficoltà, soprattutto Hiashi a causa delle ferite. I nemici erano capaci di assimilare il loro Chakra, quindi non potevano usare alcune delle loro tecniche più efficaci. << Userò la tecnica del Juken, chiamata anche Palmo d'aria... Stai indietro, fratello. >> annunciò Hizashi, ma il gemello non era abbastanza in forze per dare retta al fratello e allontanarsi. Nel seguire i movimenti di Hizashi, durante l'esecuzione delle sessantaquattro chiusure del Juken, non notò un avversario che lo attacco, colpendolo al petto con un kunai avvelenato, come se nel suo corpo non ci fosse già abbastanza veleno.

A quel punto si levò nell'aria un grido che risuonò nel campo di battaglia. << HIASHI!!! NOOOO... Fratello mio, com'è è potuto succedere? Ti prego resisti! >> Hizashi accorse dal fratello per prestare aiuto, ma appena lo strinse tra le braccia, si accorse che il suo Chakra stava per esaurirsi. Con sgomento notò che il gemello stava passando a lui il proprio Chakra. << Hizashi, fratello mio, tu devi vivere perché a casa hai moglie e figli. Io non ho mai trovato la donna giusta per me, quindi porta avanti tu il Clan e insegna ai miei nipoti e a quelli che verranno il giusto utilizzo del Byakugan. Rendi fiero tuo fratello maggiore e ringrazia anche i due bimbi del Clan Uchiha. Cerca di instaurare un buon dialogo e forte amicizia tra il nostro Clan e il loro. Addio fratello... >> detto questo Hiashi chiuse gli occhi per sempre. Anche i due ragazzini avevano ascoltato le sue parole, dai loro occhi rossi scesero delle lacrime, notate da Hizashi. Nel momento in cui il cuore di Hiashi smise di battere, la rabbia fece largo nella mente di Hizashi. Appoggiò a terra il corpo del suo gemello e tornò con sguardo gelido ai nemici rimasti. Ora la ragione non accompagnava più lo Hyuuga, ma solo la rabbia e il desiderio di vendetta. Cominciò a combattere senza esclusione di colpi. Anche i bambini, vedendo tale reazione, continuarono lo scontro. Presto però i tre non ebbero più una via di uscita, li avevano circondati su ogni lato.

Ma qualcosa attraversò l'intero campo di battaglia e si fermò davanti ai due Uchiha: era un kunai a tre punte, con dei kanji scritti sopra il manico. Un secondo dopo una sfera di luce si materializzò davanti a loro. Appena la luce divenne meno intensa, videro un uomo alto, con i capelli biondi e due grandi occhi azzurri. Indossava un giubbotto verde smanicato, con sotto una maglietta blu, dello stesso colore dei suoi pantaloni. Era uno dei ninja più forti della nuova generazione di Konoha, lui era... << Ma lei è Minato Namikaze! >> urlarono i due piccoli Uchiha sorpresi di ritrovarsi davanti il futuro Hokage del Villaggio. Insieme a lui c'erano anche i suoi allievi e la squadra di ricerca, composta da Inuzuka Koro, Akimichi Choko e Nara Shikono. Poco più lontano notarono anche Inoichi Yamanaka, insieme a Shikaku Nara e Akimichi Choza, il leggendario Ino-Shika-Cho, anche loro venuti ad aiutare i compagni in difficoltà sotto attacco nemico.

Minato si girò verso i compagni feriti, notando che qualcuno non era più con loro. << Siamo arrivati il prima possibile... Ci dispiace moltissimo, Hizashi, per quello che è accaduto a suo fratello. Lo porteremo a Konoha per un degno funerale da eroe, come faremo con tutti i caduti del nostro Villaggio. >> Si avvicinò a Hizashi e gli mise la mano su una spalla per dargli conforto. A quelle parole lo Hyuuga trovò la forza di calmarsi. Quel giovane uomo venuto a salvarli sapeva come placare l'animo di qualsiasi persona si trovasse davanti. << Ma come mai ci avete messo così tanto, Capitano Minato? >> chiese curioso il piccolo Itachi, orgoglioso di trovarsi davanti al futuro Hokage della Foglia. Minato notò l'espressione seria del piccolo Uchiha. << Abbiamo incontrato dei ninja potenti provenienti dal Villaggio della Nuvola: il loro Hachibi, l'Otto Code, e suo fratello A, che sarà il futuro Raikage. >> rispose in modo tranquillo, come nessuno avrebbe mai fatto nel parlare di avversari potenti come quelli. Si vedeva che aveva in sé la volontà del Fuoco e l'animo del Hokage, capace di comandare le persone e guidarle verso la vittoria.

Continua....

NdA: Eccomi di nuovo con voi lettori, dopo un po' di tempo. Spero che sia tutto un po' più comprensibile almeno con questo capitolo. Qui ho cambiato molto la storia, quindi il futuro sarà molto ma molto diverso da come lo immaginavate ;) un kiss a tutti voi da eco89. Grazie mille ancora.

Prossimo capitolo 2: L'ordine del Hokage...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku