Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hilary91    17/05/2009    6 recensioni
Ciao a tutti, questa fanfic parlerà dei nostri eroi in preda al primo giorno di scuola, vi posso dire che ci saranno molte coppie, bè leggete e poi mi saprete dire. Ore 7:00 il sole e già alto nel cielo e nostri eroi si preparono per un nuovo giorno di scuola. CASA UCHIHA -Mamma dov'è sono le scarpe della Nike? lo sai che non resisto senza le miei scarpe personalizzate dalla Nike con il nostro sterma... -Sasuke quante volte ti ho ripetuto di non mettere in giro la tua roba!!! perchè poi se non riesci a trovarla come adesso poi vieni da me a cercarla!!!. A quelle parole della madre Sasuke non la degnò di uno sguardo e se andò in camera di Itachi per chiedere se aveva visto le sue preziose scarpe.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ECCOMI!!

Dopo molto tempo di assenza, rieccomi a stupirvi!

 

 

La ragazza si mise a piangere fra le braccia dell’amica, dandosi della stupida, per essersi innamorata di un ragazzo così e l’amica abbraccia incoraggiandola.

-Sakura, con tanti ragazzi che ci sono... proprio di lui?- disse Ino, accarezzando la testa della rosa, mentre ella si aggrappava alla maglia della bionda, affondando il viso sulla sua spalla.

-Ino… perché... perché mi dovevo innamorare di lui? Perché proprio lui?- domandò Sakura tra le lacrime.

La bionda guardò l’amica, mentre le accarezzava il viso con dolcezza, socchiudendo leggermente gli occhi, per poi chiederle:

-Su Sakura, che ne dici, se dopo la scuola andiamo a prenderci un gelato alla fragola?-

 

La ragazza guardò l’amica per un paio di secondi, poi sorrise e annuì.

Da lontano, Karin guardò la scena divertita poi, avvicinandosi alle due ragazze con fare altezzoso, si pavoneggia ghignando:

-E’ stato bellissimo baciare Sasuke! Credo proprio che mi metterò con lui...-

A quelle parole, Ino la guardò male, anzi no, malissimo, dicendo:

-Karin, la tua reputazione da puttana cresce!-

-COME TI PERMETTI STRONZA!- urlò Karin, prendendo Ino per la maglietta, ma la ragazza dai capelli rosei afferrò la mano di Karin, guardandola male, per poi dire seriamente:

-Non osare toccare la mia amica!-

-Che vorresti fare bamboccia?- domandò la rossa, spingendo Sakura lontano.

 

Quest’ultima finì a terra, battendo il sedere. Quasi subito, Sakura si rialzò massaggiandosi il punto dolente, per poi avvicinarsi alla rossa: l'afferrò i capelli, facendola piegare e quest’ultima le diede un pugno allo stomaco, facendo piegare, a sua volta, anche Sakura, che la prese, anche lei, per i capelli lunghi.

Ino cercò di dividerle, ma nulla, dopo ai capelli passarono ai pugni nello stomaco fino ad arrivare agli schiaffi e, a quel punto, Ino corse in classe, sperando che qualcuno intervenisse per dividerle. Così entrò, urlando in lacrime:

-Sakura e Karin se le stanno suonando di santa ragione, vi prego fermatele!-

 

Shikamaru la guardò con occhi sbarrati e seguito da Naruto, corsero dove le due ragazze litigavano e le divisero.

-Calme ragazze! Ma quanto siete noiose!- sbuffò Shikamaru.

Le due giovani si guardarono con odio e, dopo una breve performance d'isteria, se ne andarono l'una nella direzione opposta all'altra.

Mentre la rosa camminava, incontrò Itachi. Subito il moro si avvicinò a lei abbracciandola e, dopo averla guardata negli occhi, le accarezzò il viso.

-Amore cos’è successo?- chiese preoccupato, vedendo i lividi.

-Nulla Itachi, ho sbattuto...  Senti, dovrei parlarti…-  rispose, facendosi seria.

-Dimmi pure-  sorrise.

-E' difficile… ma devo dirtelo! Io… cioè… insomma…- cercò di far uscire le parole dalla bocca.

-Sakura parla su, non avere paura-  l’aiutò.

-Vedi... io... sono innamorato di un altro e non mi va di stare con te per prenderti in giro! Lo so, sono una stronza, ma è quello che penso! È inutile continuare a stare insieme se ho interesse per un altro e non per te! Sono stata benissimo con te, con te mi sentivo come una principessa, ma non può funzionare…- disse tutto d’un fiato.

-Capisco… beh, spero che ti troverai bene con lui, ma se vengo a scoprire che ti maltratta: dovrà fare il conti con il sottoscritto!- terminò Itachi, dandole un bacio sulla fronte, le sorrise e poi, girò l’angolo e non si vide più.

-Scusami Itachi, ma l’ho fatto per te, non voglio prenderti in giro!- pensò Sakura, mentre continuava a camminare per il corridoio.

Cambiando corridoio, vide Sasuke appoggiato al muro a braccia conserte e teneva una la sigaretta fra le labbra.

 

Quando vide la ragazza, Sasuke ghignò, avvicinandosi ad ella, con fare da spaccone. Sakura indietreggiò, arrivando con la schiena contro il muro così, l’Uchiha appoggio una mano alla parete vicino al volto della giovane, guardandola intensamente.

-E brava Sakura! Fai a pugni per me? Sai, non me lo sarai aspettato da una perfettina come te?- provocò il ragazzo, ma la ragazza restò calma a quelle parole.

-Non l’ho fatto per te! L’ho fatto per questione d’orgoglio.- rispose.

-Orgoglio? Non sai nemmeno il significato di questa parola, quindi cerca un’altra scusa.-

-So benissimo di cosa parlo! Non sono come te che parla a vanvera, dicendo cose che non stanno né in cielo né in terra e che pensa solo per fare il “Bel tenebroso” senza  sentimenti!-

 

A quella risposta, Sasuke diventò serio, ma nel suo intimo bolliva di rabbia per le parole dette dalla donna.

-Questo è il mio modo di essere, non mi importa delle opinioni e dei sentimenti altrui... quindi cerca non rompere le palle! Ah, dimenticavo… non ne vale la pena di fare a pugni per me, perché non mi interessa un fico secco di te. Sai, hai fatto un grosso errore a lasciare Itachi per me... tanto non mi interessi! Ora vado... mi hai proprio seccato- e, così facendo, levò la mano dal muro.

-C-osa? Ti ho seccato? Que... questo vuol dire che è stato tutto inutile? Sei senza cuore!- disse Sakura con le lacrime agli occhi, mentre lui si voltò, ridendo.

-Senti, gira alla larga da me, visto che, per me non vali di una cicca!-

La offese spudoratamente, quando se ne andò.

Sakura, a quella freddezza e a quella malignità, si morse il labbro, correndo via, non sapendo minimamente, la  direzione in cui stava andando.

 

RISPOSTE COMMENTI

 

 

MewSakura: bè tranquilla… non c’è problema ti ringrazio^^ spero che questo capitolo ti sia piaciuto.

 

angel jenny: bè spero che questo capitolo ti sia piaciuto!

 

Angel _Sary_chan: ciaoooo… finalmente ho aggiornato.. spero che ti piaccia baci..

 

sakura001: a me non sembra…

 

Saku_piccina93: hehe se te lo dico che bello è, lo scoprirai presto

 

Chiaras: ciao grazie per il sostegno, gente come kerebe c’è solo da ignorarla perché prima di parlare per me si guarda lei che in vita mia non ho mai letto una recensione piena zeppa di errori, quindi la migliore risposta è ignorarla ^^

 

ninjiapiccina: ho aggiornato contenta?^^ spero che ti piaccia baci

 

Yunie the Black Angel: ciaooooooooooooooooooooooooo! Bene spero che questo capitolo ti sia piaciuto..^^

 

Sasuke Girl:ciao cara, come ho detto a Chiaras c’è solo da ignorarla cmq puoi prenderti il mio contatto^^

 

Eonys: grazie molto per avermi difesa.. sei unica

 

Kerebe: riguardo a te! Senti.. non ho niente contro di te, ma non ti permetto di offendermi pubblicamente! Non sei nessuno! Quindi invece di rompere le scatole a me rompile a qualcun altro! Hai fatto molti errori quindi prima di parlare per me pensa per te ipocrita! E se non ti piace la mia fic come hanno detto molte persone basta che chiudi e non leggerla, no? Quindi cerca di non rompere, e per tua curiosità io ci vado a scuola ma non ti dirò dove perché non sono affari tuoi! E poi nella mia scuola si può uscire, io lo faccio! E i prof mi danno il permesso, poi se tu vai in una scuola militare la cosa cambia perché solo lì c’è una disciplina rigida! Potrei continuare in eterno ma mi fermo qui. Non mi abbasso ai tuoi livelli e ti ignoro! E preferirei che non commenti più le mie fic! Grazie e a non più risentirti!

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hilary91