Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hermione Granger Malfoy    22/11/2016    0 recensioni
La mia Hermione e non si fidanzerá con Ron Weasley, ma bensì con Draco Malfoy, la nostra maghetta incontrerà dei problemi durante la sua relazione e si troverà in situazioni molto DISAGIATE COME ME! (alla fine riuscirà ad avere la sua relazione disagiata)
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per fortuna l'operazione andò bene, anche se non avevi capito che che cavolo avevo. Tornai a scuola, durante il viggio vidi l'Hogwarts Expresse che andava verso Hogwarts, ma chi poteva essere, l'hanno era già iniziato... Riuscì ad intravedere tre ragazzi in una cabina, e tre in segnati in un'altra, i tre ragazzi erano Harry, Ron e Draco... miseriaccia Harry! E se l'avessero scoperto?! OH FUCK...... Questo non era buon segno. Vabbe. Tornai a scuola pee l'ora di cena, ed Harry Ron e Draco erano nelle sala grAnde insieme alle loro rispettive casata. Entrai piano, piano, accompagnata dalla professoressa McGonagall e Hagrid, Silente fece cessare il silenzio, e io ero a malapena entrata dalla porta, Silente fece un discorso come al suo solito, poi pronunciò il mio nome disse:- Signorina Granger, si accomodi, la scuola è sempre la stessa non la uccidiamo mica...- cors i verso il mio posto per evitare di attirare troppo l'attenzione, e, con mia sorpresa, Ron si alzò per primo e corse verso me, mentre Harry stava ancora cercando di alzarsi, mentre abbracciavo Ron, guardai meglio tutta la sala grande, e vidi la faccia triste di Draco, appena si accorse che lo sto guardando, fece un finto sorriso che durò 1 nanosecondo. Finalmente Ron lasciò la presa, anche se non mi sarebbe dispiaciuto abbracciarlo ancora un po', poi arrivò il turno di Harry, che non mi abbracciò: mi stritolò, dopo 3 secondi dissi:- Harry, ti dispiacerebbe allentare la presa?! Sai non respiro...- metre abbracciavo Harry guardai di nuovo tutta la sala grande, e vidi Ginny Weasley un po' delusa dal fatto che Harry le aveva detto che non l'avrebbe aiutata con i compiti perché sennò Ron l'avrebbe presi in giro. Molly la presa "ALLELUIA" pensai... anche se aveva allentato la presa stringeva forte eh... mi misi a sedere vicino a Ginny, con difronte Ron che non riusciva a togliere lo sguardo da quel pollo fritto. Poi chiesi a Ginny:- Ehy, perché sei così triste?!- lei rispose:- Non sono così brava qui, e non ho nessuno che mi aiuti...- - se mi vuoi ti posso aiutare io...- dissi, e lei rispose senza pensarci di più, e con un sorriso enorme:- LO FARESTI, PER ME?! OVVIO CHE TI VOGLIO HERMIONEEE!!!!- pEr dirlo, all'inizio fece un urlo che distolse lo sguardo di Ron dal pollo, e attirò la sua attenzione, Harry scoppiò a ridere e poi l a cena finì. Mentre andavo nella sala comune, qualcuno mi tirò e disse:- VIENI CON ME!- era Draco, si capiva... poi mi portò in un posto dove non ci vedeva nessuno e disse:- Tu non hai rispettati il patto...- io risposi immediatamente:- Cosa?! Non è vero!- lui disse:- allora perché abbracciavi Ron?!- era una domanda idiota:- perché è mio amico e gli voglio bene!- stette zitto e poi disse:- Hermione non prendere scuse, lo preferisci e non vuoi, ammetto...- senza esitare risposi:- Draco, dovresti saperlo che io non ho preferenze...- anche lui rispose immediatamente:- io non lo sapevo perché non me l'avevi mai detto, ma forse Ron lo sa, perché non lo chiedi a lui?!- e se ne andò. Il fatto che era geloso mi faceva sentire un dio, ma forse non era giusto. Me ne andai anche io, entrata nella sala comune mi prese un colpo, perché Fred e George spuntato all'improvviso gridando:- SORPRESA!!!- dopo un po' si intravisto tutti i Weasley, e dopo tutto Grifondoro saltò fuori gridando la stessa cosa. Quella notte la passammo svegli, a festeggiare il mio ritorno, e poi non sapevo nemmeno il perché. Dopo un po' arrivò Percy è disse:- Ehy Hermione, divertiti, non pensare al litigio con Draco!!- MAPORCAMISERIACCIAPERLABARBADIMERLINOAHGSGDNDJDBDBD io credo che Percy mi stolkerava perché non era UMANAMENTE POSSIBILE FUCK! Poi la festa finì e la mattina dopo nessuno andò a lezione perché eravamo stati giustificati da Silente... MAI N'A GIOIA PROPRIO.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione Granger Malfoy