Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Burdock 95    17/05/2009    4 recensioni
E se Minato non fosse morto durante l'attacco della Volpe? E se avesse combattuto con colui che l'ha evocata? Una Yondaime Tribute!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa, Yondaime
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.4
GLI SHINOBI DI KONOHAGAKURE VS I NINJA OSCURI

La marcia di entrambi gli schieramenti continuava. I Ninja Oscuri volevano raggiungere il villaggio, i ninja del villaggio volevano raggiungere la Pianura delle Lacrime.
Il risultato fu un incontro a metà strada: la Valle della Fine divenne il teatro di una micidiale battaglia in cui gli ideali di ognuno miravano alla distruzione dello schieramento opposto.
Shinobi vs Shinobi. Lo scontro era più sanguinoso della Grande Guerra dei Ninja.

Davanti a Minato apparvero dieci Ninja Oscuri appositamente scelti ed addestrati, superiori agli altri.
“COMBO VELOCE!” tre nemici caddero a terra morti.
I sette rimasti si sparpagliarono. Due rimasero di fronte a lui, uno gli apparve ad un lato, due dall’altro lato, due gli apparvero dietro. Era circondato. “Non mi fate paura!”
“TECNICA DEL TUONO OSCURO DA QUATTRO DIREZIONI!” sette oscuri lampi partirono da ogni ninja nemico per raggiungere velocemente l’Hokage.
“Stupidi. DISLOCAZIONE ISTANTANEA!” il Quarto sparì e ricomparve davanti a due di loro.
“DOPPIO RASENGAN!” ed entrambi morirono. Usò di nuovo la Dislocazione Istantanea e si portò davanti a quello che gli era sul lato.
“Sta lontano, maledetto! ONDA OSCURA!” l’onda di energia lanciata dal crudele nemico fu abilmente schivata da Minato.
“Mancato. RASENGAN!” ed anch’esso morì.
Minato stava vincendo. Da dieci contro uno erano rimasti quattro contro uno.
“Siete tutti morti! TECNICA DEL LIMBO!” una fitta nebbia avvolse le menti dei nemici. Quando caddero a terra, indolenziti, lanciò un Rasengan sul terreno, annientandoli tutti.
“Non pensavo che la tecnica insegnatomi da mia moglie mi sarebbe servita.” disse tra sé, per poi andare ad aiutare i suoi compagni.

Dieci. Erano dieci. Madara però non si lasciò intimorire, dieci o venti che fossero, gli ANBU non lo spaventavano.
“Se siete qui per battermi, vi avverto che non ci riuscirete mai. Io eliminavo i miei nemici quando voi portavate ancora il pannolino.” disse sicuro di sé.
“Siamo abbastanza vecchi per ucciderti, Uchiha.” rispose il capitano della squadra. “Ben detto, Kakashi.” “Uzuki, voglio che ce la metti tutta. Stavolta il nemico è più forte del previsto.” la ragazza annuì. I dieci membri della Squadra Speciale ANBU assalirono il nemico. Egli sorrise.
Sguainarono le dieci katane, e Madara mostrò la sua arte oculare “ETERNAL MANGEKYOU SHARINGAN!” sussurrò e si lanciò contro di loro.
Madara era spietato. Uccise due di loro prendendo le loro spade e usandole contro loro stessi.
Dopodiché apparve dietro un altro di loro e lo scagliò con forza contro altri due. Si portò davanti a due degli ultimi cinque e usò una delle sue tecniche.
“PALLA DI FUOCO SUPREMA!” e caddero a terra privi di vita. Si portò dietro a uno dei tre rimanenti e lo trapassò con la mano.
Lanciò due kunai e gli ultimi due ANBU caddero a terra. L’Uchiha si gettò contro i soldati del villaggio, lasciando, senza saperlo, due membri della Squadra Speciale vivi, quei due erano Kakashi e Uzuki.
“Siamo sopravvissuti, signore.” La voce della Kunoichi era flebile “Si, Uzuki. Siamo vivi. Madara è troppo forte. Noi dieci eravamo l’elite della Squadra Speciale, e siamo stati facilmente battuti. L’unica speranza di vittoria, ora consiste in Minato Namikaze.”

SPAZIO AUTORE

Cleo 92, spero che gradirai anche questo capitolo.
Chiederei gentilmente a chi la mette tra i preferiti o tra le seguite di recensire. Grazie

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Burdock 95