Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    24/11/2016    2 recensioni
Bellatrix, Andromeda, Narcissa, Sirius e Regulus. Gli ultimi eredi della casata dei Black raccontano le loro storie e i loro amori durante la Seconda Guerra Magica (Sir e Reg lo fanno durante la loro morte) e forse, insieme a me, capirete che anche gli Slytherin hanno un cuore. I capitoli verranno suddivisi così:
-Guerriera (Bellatrix Black)
-Dolce Ribellione (Andromeda Black)
-Neve Pura (Narcissa Black)
-Libertà (Sirius Black)
-Cecità (Regulus Black)
- Fuoco e Ghiaccio (Bellatrix Black/ Lord Voldemort)
-(Im)Possibile (Ted Tonks/ Andromeda Black)
-Forza (Lucius Malfoy/ Narcissa Black)
-Calla (Sirius Black/ Marlene McKinnon)
-Primula (Regulus Black/ OC)
Spero che vi piaccia :)
I film da cui ho preso le immagini sono:
La piccola principessa
Harry Potter
Camera con vista
Orgoglio e pregiudizio
Espiazione
The gathering storm: a Marauders fan film
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Black, Bellatrix Lestrange, Narcissa Malfoy, Regulus Black, Sirius Black | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Lucius/Narcissa, Rodolphus/Bellatrix, Sirius Black/Marlene McKinnon, Ted/Andromeda
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Neve Pura

 

 

Narcissa Black

 

 

 

 

Da quando ero venuta al mondo, nella famiglia,

ero la più amata: stavo sempre al mio posto, ricevevo gli ospiti come una rispettabile donna

Purosangue ed eseguivo sempre alla perfezione le buone maniere che mi aveva insegnato mia madre. Anche ad Hogwarts mi comportavo come tale: prendevo voti alti, non facevo casino come Bellatrix e non ero una traditrice come Andromeda e Sirius.

Anche Regulus era come me e faceva tutto quello che volevano zia Walburga e zio Orion; all' inizio andava tutto per il meglio. Io e le mie sorelle avevamo un bel rapporto, apparte i litigi di Bella e Dromeda e, non sempre, ci divertivamo con i nostri cugini.

Tutto è cambiato ad Hogwarts: Sirius è andato a Griffindor, è diventato la vergogna della famiglia e, finita la scuola, è fuggito ed è andato ad abitare a casa di Potter, almeno Andromeda

è finita a Slytherin, ma, durante gli anni scolastici, si è innamorata di Ted Tonks, un Hufflepuff ed un babbano per giunta! Il peggio del peggio, andarsi a mischiare con quella gente, che schifo! Finito il settimo anno, è fuggita anche lei di casa ed è andata a vivere con lui.

La sera in cui ci ha traditi, aveva detto di essere incinta di lui; io e Bella abbiamo perso dei battiti del cuore. Anche se ci ha voltato le spalle, mi mancava moltissimo ed anche ora, poi, per riparare all' errore di nostra sorella, i nostri genitori ci hanno costrette a sposarci, anche se i matrimoni erano stati programmati dal quando eravamo venute alla luce. Bella si è dovuta sposare con Rodolphus, un nostro amico, e non era per niente felice, perché non lo amava, invece a me è andata bene, perché sono finita insieme a Lucius, con cui avevo iniziato una relazione dal quarto anno di Hogwarts. Poi, Lucius, Bella, Rod, Reg e altri miei amici si sono uniti al Signore Oscuro e sono diventati Mangiamorte, tranne io, anche se sostenevo i suoi ideali. Era meglio che Regulus stesse nella mia stessa situazione, perché aveva scoperto qualcosa di grave e, per questo, è morto. Era il mio cugino preferito ed aveva tutta la vita davanti a sé, era solo un ragazzo! Durante le missioni che il Signore Oscuro affidava a Lucius, avevo sempre paura per mio marito, ma non per Bella, perché sapevo che lei era e sarà sempre la migliore. Dopo qualche anno, è nato il mio angioletto, il mio Draco, nello stesso anno in cui è nato Harry Potter. L' anno successivo, per colpa di quella maledetta profezia, dopo che il Signore Oscuro è caduto, ho perso Bellatrix, ma Lucius ed io abbiamo rinnegato il nostro Padrone e ci siamo salvati, così, per i successivi 13 anni, ho vissuto in pace, crescendo mio figlio con il mio amato marito. Verso la fine del quarto anno di Draco ad Hogwarts, ecco che Lord Voldemort è tornato; mi sono sentita male: non volevo che il mio bambino stesse a disagio in casa sua e che provasse la paura della guerra, perché sapevo che, prima o poi, ci sarebbe stata. Successivamente, Bella, suo marito, suo cognato e il figlio di Crouch sono evasi; mia sorella era irriconoscibile, non solo per il fatto che era invecchiata, ma anche che era impazzita del tutto, aveva perso tutto il senno che possedeva . Questi ultimi tempi sono stati veramente duri, tra le punizioni che il Signore Oscuro infliggeva a Lucius, l' incarcerazione di mio marito, la morte di Sirius, la missione di Draco di uccidere Dumbledore e la fuga di Potter da casa mia. Poche ore fa, ho condannato Bella e tutti gli altri alla morte, quando ho detto al Signore Oscuro che Harry Potter era morto, quando non era affatto così. Mia sorella e il suo amato Padrone sono morti, ma non mi pento di quello che ho fatto. Sono qui, che piango su di lei e penso cosa sarebbe successo se si fosse innamorata di un altro uomo e non di Lui o se il Padrone fosse stato in grado di amare. Mia sorella lo amava tantissimo e mi dispiace che sia stato proprio l' amore ad ucciderla; mi volto lentamente e vedo Andromeda che piange sul corpo di sua figlia. Ricordo quando giocavamo insieme a Bellatrix, quando ci volevamo tutte bene: le mie sorelle maggiori mi chiamavano “ fiocco di neve” quando avevo 5 anni ed avevano ragione, perché io sono una donna dal sangue pulito, come la neve pura.

 


 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51