Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jaku    17/05/2009    3 recensioni
La vita di un signore oscuro non è tutta trionfi e gioie nel vedere il tuo nemico in rovina ai tuoi piedi. Anche ai migliori di loro capita di commettere piccoli errori di valutazione, o di essere perseguitati da quella nuvola nera fantozziana come ogni comune mortale.
Genere: Commedia, Parodia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Voldemort
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfic

 

 

Quando assorbe così tanto tempo da non permetterti di imparare a suonare.


Harry Potter e i suoi due amici entrano con cautela nella stanza che conteneva Fluffy. Sapendo che Hagrid si era lasciato sfuggire dalla sua boccaccia il metodo per far addormentare il cerbero, tutto si sarebbe aspettato tranne che trovare la bestia circondata da un mare di sangue e dai resti di quello che sembra il Professor Raptus.


In un angolo, un'arpa incantata stava suonando una ninna nanna così stonata che persino i morti si sarebbero alzati dalle proprie tombe con lo scopo di far finire quello strazio.




Quando ti trovi di fronte gente più ossessionata di te


Con la sua incredibile intelligenza e abilità il signore oscuro Voldemort è riuscito a penetrare indisturbato il castello di Hogwarts.


Qual'è la parola per entrare?”


Qui c'è il più crudele mago del secolo il cui solo nome fa tremare come una foglia il più coraggioso dei suoi nemici e questo insulso ritratto di una grassona osa giocare agli indovinelli, frapponendosi tra lui e la sua preda, quando già stava pregustando il proprio trionfo.


Una serie di maledizioni e l'unica cosa che risuona nei deserti corridoi della scuola sono le urla di cieco terrore della donna, del dipinto, di quella là insomma.


Non deve neanche mettersi a cercare la sua nemesi che lo stupido ragazzino gli corre incontro.


Prima ancora di poter castare l'incantesimo che cancellerà dalla faccia della terra l'unica spina nel fianco nel grande Voldemort, il griffondoro gli caccia in mano un pesante volume e se la da a gambe, sparendo nel suo dormitorio.


Anche un essere onnisciente come il signore oscuro non può evitare di rimanere qualche secondo interdetto da quest'azione, prima di lasciare che il proprio cervello inizi a ipotizzare a mille all'ora la vera natura di quest'azione.


Questo libro non può essere altro che un'arma, un ultimo disperato tentativo per salvarsi la pelle ed evitare di inginocchiarsi davanti a chi gli è superiore, come è giusto che sia.


Hermione Granger entra come una furia nella sala comune urlando con una tale rabbia da spaventare persino gli antenati del nostro glorioso lord.


Giuro di obliterare dalla faccia della terra chiunque abbia il mio li-...”


L'ultima cosa che Voldemort riesce a vedere prima che l'eterna oscurità lo accolga è il titolo del libro: “La storia di Hogwarts”.



Quando, benchè il tuo incredibile potere magico, le passaporte decidono di non collaborare 2


La battaglia infuriava e nessuno dei due contendenti era disposto a mostrare all'avversario il benchè minimo segno di fatica o debolezza.


Tommy caro, ho distrutto tutti i tuoi horcrux tranne il medaglione che ho qui in mano. Sei un semplice mortale ora, arrenditi e affronta il tuo destino”


Mai!”


La serie di maledizioni che seguirono quella esclamazione di rabbia e indignazione costrinse il giovane griffondoro a lasciarsi scivolare di mano il trofeo che ruzzola a pochi passi dal Signore Oscuro, il quale si affrettà a lanciarsi avidamente sull'ultimo frammento della sua anima ancora esistente al di fuori del suo corpo.


Vittoria.


Aveva sognato per più di quindici anni questo suo momento di gloria, ma tutto si era aspettato fuorchè di sentire uno strano strattone alla bocca dello stomaco.


L'ultima cosa che ricorderà prima di venir inghiottito dall'oscurità sarà quel muro di tori che si lancia verso di lui, mentre tutto attorno persone festanti sventolano drappi rossi, correndo via dal pericolo.



Quando bisogna stare attenti a quel che si dice.


Miei inferi, massacrate senza pietà qualunque mago vi troviate davanti, combattete per il trionfo del grande Lord Voldemort”


Solo quando quella massa di carne putrescente si mosse contro di lui e i suoi seguaci, il signore oscuro si accorse dell'errore commesso.



Quando bisogna stare attenti ad accettare le sfide.


Arrenditi ragazzino, non hai alcuna speranza di battermi, io sono invincibile”


Invincibile eh? Sarei pronto a scommettere che potrei batterti in qualsiasi cosa”.


Come ti permetti! Potrei surclassarti in qualunque gara. Vuoi sfidarmi in una gara di forza? Con tutti i rituali che ho sostenuto il mio corpo ha la forza di un troll. Preferisci una gara di conoscenza? Senza la tua sanguesporco non avresti alcuna speranza”.


Se ne sei così sicuro, sei pronto a darmi la tua parola per una sfida che deciderà chi prevarrà tra noi due?”


Io Lord Voldemort, giuro di accettare qualsiasi sfida postami da Harry James Potter e di accettarne il suo risultato, così sia”


Benissimo...io, Harry James Potter ti sfido a rimorchiare più ragazze possibili stanotte a Londra. Chi riuscirà a portarsi a letto più donne sarà il vincitore, il perdente dovrà rinunciare alla sua magia. Ah, e qualunque cosa ti stia passando per a testa, non vale, deve essere una sfida pulita”.


Per una volta nella sua vita, il signore oscuro si ritrovò a rimpiangere il numero di rituali a cui si era sottoposto.




 

 

 

 



NdA: Seconda puntata di demenza. Non sono molto soddisfatto di come sono uscite un paio di queste, ma andiamo avanti XD.


Un grazie a chiunque leggerà o ha già letto questa mia ultima pazzia. Le recensioni, anche quelle negative, sono sempre gradite.


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jaku