Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Camille_Paul    18/05/2009    1 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Restai una buona mezz'ora a pensare a cosa stesse sognando. Forse a me o forse ai suoi amici, o forse a niente. Quando mi accorsi che erano già le due di notte, mi infilai nelle lenzuola e cercai di addormentarmi, ma il tentativo sembrava invano. L' immagine di lui che giocava a basket mi ronzava nella mente e impediva ai miei occhi di chiudersi. All' improvviso, un bagliore leggero, proveniente dalla casa di fronte mi fece sussultare e mi alzai. Stavolta non mi nascosi dietro alle tende, ma davanti ad esse e lo vidi. Mi stava guardando con uno sguardo dolce e se avessi potuto baciarlo, lo avrei fatto, così glielo mandai baciando prima la mia mano e poi soffiando. Abbassò lo sguardo e capii che era imbarazzato. Da una finestra chiusa non si poteva fare molto e non potevo neanche aprirla, perchè avrei svegliato i miei genitori, così la tenni chiusa, nella speranza che qualche tocco fatato venisse in mio soccorso e ciò non avvenne. Ci sedemmo nello stesso istante e ci guardammo negli occhi. Non riuscivo a sbatterli, nonostante fosse istintivo farlo. Riuscii chiaramente a vedere che aldilà dei suoi bei occhioni azzurri c'era una parte rossa, segno che neanche lui era in grado di farlo. All' improvviso, i suoi occhi cedettero di colpo e cadde su un fianco e si addormentò, e ciò l' intuii perchè non si rialzò più. Rimasi a guardare la finestra vuota per pochi minuti, finché anche i miei occhi cedettero e caddi su un fianco anch'io. Mi sentii trascinare e capii che finalmente i sogni mi stavano avvolgendo. Vidi i suoi bei occhi azzurri mischiarsi con i miei verdi e fuori venne una tonalità al di fuori di quella che doveva venire fuori. Poi vidi il suo sorriso, tipico americano e desiderai non svegliarmi mai da quel sogno, ma la mamma era sempre la mamma e mi svegliò proprio sul più bello: il nostro bacio. Erano già le nove del mattino quando mi svegliai e mandai a quel paese mia madre. Non so perché, ma sembra che tutte le madri del mondo abbiano un potere speciale o una sensazione che le dice di svegliarci quando siamo sul più bello di un sogno, tipo il primo bacio o un ottimo voto a scuola. Si scusano dicendo cose tipo: -queste cose devono rimanere nei sogni e basta! Almeno prenderai un bel voto anche nella realtà!- e ovviamente quando si tratta di baci fra adolescenti non hanno nulla da dire e di solito lasciano parlare il padre. Mi vestii in bagno, perchè non volevo far vedere a quello che mi stava di fronte le mie parti "d'oro". Mi misi i miei pantaloni da ginnastica neri con sopra una maglietta bianca, molto aderente. Papà e mamma avevano già iniziato la colazione. -Era ora, dormigliona che non sei altro!- mi disse papà, scherzando. Cambiai discorso. -Avete sentito che è arrivata una famiglia americana?- chiesi e mi guardarono come se avessi chiesto quando morì Napoleone. -Sì, sì, i suoi genitori sono molto simpatici, nulla da dire! Hanno un figlio...come si chiama?- chiese la mamma a papà, -ehm....- papà fece finta di concentrarsi, perchè non gliene importava molto. -David- risposi io. Mi guardarono ancora, in stile "morte di Napoleone". -Lo avete conosciuto?- chiese papà e la sua occhiata era da rimprovero. Non solo, papà, non solo, pensai e meno male che non lo dissi. -Sì, è venuto a fare due tiri a canestro ieri, è bravo....- e bello. Papà si illuminò. -Vedi, Katia, questo è un bravo ragazzo! Campione di basket!- io avevo detto che era bravo solo per non vantarmi troppo, ma papà capii lo stesso. Mamma fece una smorfia. -Gli americani sono tutti uguali! Basket, baseball e donne!-. La mia idea sugli americani non l'avevo presa da lei, ma allora...Finì il mio té e decisi di scendere, tanto per incontrare il mio bellissimo angelo americano...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Camille_Paul