Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: ari_mary    26/11/2016    1 recensioni
[what if?]
E se Mona Lisa morisse?
Come si sentirebbe Raph?
Quali sarebbero le conseguenze?
Mona Lisa muore a causa di Shredder, e Raph è triste e anche furioso per questo. Ma a risollevargli il morale ci penserà una ragazza da un potere insolito, White Mary, con cui fa conoscenza, e presto tra loro potrebbe anche nascere qualcosa...
Spero di avervi incuriosito... Recensite!
A presto,
ari_mary
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2


White Mary si girò di scatto. Avrebbe giurato che qualcuno la stesse osservando. La strada buia era deserta, ma sentiva degli occhi puntati su di lei. Più di un solo paio di occhi. Con un gesto della mano ghiacciò l'intera strada: chiunque fosse, non sarebbe riuscito a raggiungerla. Non poteva sapere che intenzioni aveva...o avevano.
Ebbe per un secondo una sensazione di puro terrore: era molto probabile che a cercarla fossero i Kraang, e non le avrebbe fatto piacere un altro incontro con loro, questa volta non ci sarebbe stato quel mutante ad aiutarla, se la sarebbe dovuta sbrigare da sola.

«Raph, sei sicuro che sia lei?» chiese Mikey, rivolgendosi al rosso.
«Chi altro indossa un vestito leggero nel bel mezzo dell'inverno e sa produrre ghiaccio?» rispose lui, guardando perplesso il muro di ghiaccio che la ragazza si era creata attorno.
«Ma che cosa sta facendo?» Mikey la guardò di traverso
«Mah, non so, magari ha capito che c'è qualcuno che la segue ovunque vada... Rispiegami perché dobbiamo fare questo» chiese Leo, rivolto a Raph
«perché i Kraang l'altro giorno l'hanno attaccata, e lei non sapeva il motivo, ma è un po' strano, no? Magari c'entra qualcosa con Shredder»
«Ma se l'hanno attaccata teoricamente...» Raph zittì Donnie con la mano. Gli occhi grigi della ragazza li avevano individuati, ed erano puntati dritti su di loro, mentre il muro di ghiaccio si ritirava, a poco a poco.

«Chi sei davvero? Diccelo!» Raph si era fiondato sulla ragazza e le aveva puntato al collo i suoi Sai, come per intendere che con loro quattro non era il caso di scherzare.
«White Mary, per servirvi...ti dispiace togliermi questo dalla gola?» disse, sorridendo, mentre con il dito spostava le lame lontano da lei. Cosa inutile, visto che cinque secondi dopo se li ritrovò di nuovo addosso, ma questa volta puntati al petto. 
«dicci chi sei davvero, o ti trafiggo come uno spiedino» ribadì il rosso.
«Raph, non siamo sicuri che lei sia alleata con Shredder, e poi se i Kraang l'hanno attaccata vuol dire che non è dalla loro parte» disse Leo, pur guardando con circospezione White Mary. Raph lentamente abbassò le armi
«Se provi a scappare, te li ritrovi sotto la carne»
«Proprio non demordi, vero? Io non sono alleata di nessuno, e gradirei che tenessi le lame lontano da me, anche io ho un'arma, e non mi riferisco alla mia Naginata» la ragazza tese le mani e in pochi secondi i mutanti si ritrovarono intrappolati in degli spessi blocchi di ghiaccio, dai quali spuntava solamente la testa. Non si potevano muovere.
«Non potevi avere il potere del riscaldamento, almeno?» disse Mikey, battendo i denti
«Non è il momento di scherzare... Penso che Raph avesse ragione» concesse Leo
«È evidente che sta dalla sua parte» aggiunse Donnie.
«Vi sbagliate! L'ho fatto solo perché voi minacciavate me, e di certo avevate intenzione di ammazzarmi!» White Mary si avvicinò ai quattro e ritirò in parte il ghiaccio, quanto bastava per requisire le armi, e poi ricoprì nuovamente il buco.
«Vediamo... Dei Sai -questi non li dimentico-, un bō, due Katana e due nunchaku... Non mi piacciono particolarmente queste armi, ma preferisco evitare che riproviate a infilzarmi, bastonarmi o che altro non so» disse, e stava per andarsene quando Raph urlò
«ASPETTA! Devi liberarci!» 
White Mary si avvicinò a lui 
«fatemi una promessa. Voglio che voi mi portiate al vostro rifugio.»
«Non cascheremo nel tuo tranello» disse Leo. La ragazza rise
«ma che tranello, io vorrei solo che mi aiutaste a levarmi di torno i Kraang, e poi...» rabbrividì di paura «Non voglio fare la fine di quella... Cosa era, una salamandra mutante? Beh, non voglio morire anche io come lei»

«SEI STATA TU!»
«A fare cosa?»
Il ghiaccio si incrinò. Raph diede uno scossone e quello si ruppe completamente, liberandolo. Con un balzo raggiunse Mary e la buttò a terra, per poi saltarle addosso e bloccarle i polsi, in modo che non potesse raggiungere le armi.
«Due cose, la prima, forse ti dimentichi che è inutile bloccarmi a terra, perché volendo potrei ghiacciarti le mani, e due, la tua posizione è parecchio scomoda per me, così mi fai male, e inoltre mi sporco tutta» fece notare Mary. Raph guardò in basso e si accorse di avere un ginocchio proprio sopra la sua pancia, e considerato che non era proprio una piuma in ambito di peso, lo spostò sull'asfalto. In tutto questo, i suoi fratelli erano ancora intrappolati nel ghiaccio.
«Ah, ho capito, pensi che abbia detto io a Shredder dove vi trovavate tu e la salamandra, o che io abbia fatto la spia... Se però mi liberi, io ti racconto come sono andate le cose. E non pensare che io menta, perché se volessi farvi del male ti avrei già tolto di mezzo da un pezzo. E diciamocelo, non è proprio una bella posizione la tua, mi stai facendo ancora male, non è che pesi poco, sai?»
Raph si accorse in quel momento come era posizionato. Era letteralmente sopra la ragazza, sentiva quasi il suo respiro, con un Sai puntato nuovamente sulla sua gola. Voleva farle più male possibile, era convinto che lei lavorasse per Shredder e che la causa della morte di Mona fosse lei. Doveva pagare per aver fatto la spia, era evidente... Il solo pensiero lo faceva infuriare, gli sarebbe bastato affondare il braccio per farla finita, ce l'aveva in pugno, e se anche non la uccideva poteva catturarla. Aveva le carte dalla sua. Ciò nonostante, si alzò in piedi e mise a posto l'arma, e anche la ragazza fece lo stesso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: ari_mary