Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LunaStortissima    26/11/2016    2 recensioni
ciao sono Rose Weasley e voglio raccontarvi la mia storia negli anni ad Hogwarts, delle amicizie che ho stretto, dei litigi e delle botte che ho preso e perchè no, anche degli amori.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Nuova generazione di streghe e maghi, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“nonno!!!!!!!!!”
“cara che piacere che ci fai qui?”
“dobbiamo parlare… ma in privato”
“ohh… allora andiamo in giardino, la vuoi una spremuta?”
“lime, limone e arancia come al solito?”
“certo vado e torno tu mettiti comoda” “ecco a te, allora cos’è questa cosa importante?”
“si tratta del bisnonno e della profezia… tutto è iniziato con la scuola, io griffondoro, un sogno premonitore, a divinazione la prof me ne ha parlato anche se di sfuggita, la McGrannit che dice a me al figlio dei Malfoy di stare il più lontano possibile, i giramenti di testa, io che svengo e infine sogno di essere al terzo anno di mamma e papà e di parlare con Sirius Black che dice che mi aspettava e che eri stato tu a dirglielo”
“oh, questa cosa. Sei uguale a tua madre, tutto d’un fiato e dritta al punto. Comunque devo iniziare da molto lontano. Come sai la nostra famiglia e quella di Scrorpius, si chiama così vero? Ah la mia testa. Le nostre famiglie erano talmente tanto in lite che alla fine nessuno stava più ad ascoltarli. La vecchia insegnante aveva predetto questa storia, lei era molto sensitiva infatti molte volte non riusciva a fare lezione. Io pensavo riguardasse tua zia Ginny ma nulla, un sospiro di solievo. Ma poi, quasi tutti i miei figli hanno avuto almeno una figlia femmina e capisci bene che la mia preoccupazione è tornata. Poi sei nata tu, una gioia ovviamente, bellissima piccola rossa; è nato pure l’erede dei Malfoy, pochi giorni prima di te. Lucius è venuto qui dopo la notizia della tua nascita, mi ha ‘chiesto’ di tenerti il più lontano possibile da suo nipote. Cosa impossibile siete diventati migliori amici, ma eravate nella stessa casata quindi scampo superato, ma c’era ancora Lily ma lei sembrava indifferente alle prediche diceva che se era amico Al non era poi così male. Aspetta fammi finire. Tu te ne sei andata, Lily e tuo fratello hanno inizitao la scuola ma lei come dire era indifferente, non faceva ne caldo ne freddo, poi sei tornata griffondoro, o meglio serpedoro. Sembra uno stupido errore ma non è così tu sei per metà serpeverde e per metà griffondoro”
“ma perché?”
“perché ci sarà un serpeverde coraggioso e una leonessa paurosa. Tu magari non ricordi ma al tuo primo anno a lui è stato detto ‘griffonverde’ e poi si è corretto. ora però è giusto che ti dia questo, la collana dello yin e dello yan, tu  hai il male nel bene, Lucius invece dovrebbe dare il bene nel male a Scorpius verso Natale. Tutto questo ve lo volevamo dire durante le vacanze visto che verranno a portare Draco junior . non mi guardare così, okay che vi odiate ma sarà un modo per tenervi sott’occhio”
“ma perché solo io ho incubi e svenimenti?”
“questo non lo so”
“e perché Sirius lo sapeva?”
“perché tu sei veramente andata in dietro nel tempo, ma questo lo capirai al prossimo svenimento, ora che ne dici di andare a pranzo”
“ma…”
“niente ma, prima o poi accadrà quello che hai sognato”
“succederà al ballo” mi ero bloccata, ero fredda e avevo lo sguardo perso nel vuoto con le lacrime”
“oh cielo, Molly! Mi puoi portare carta e penna? Carl! Stupido gufo eccoti”
-salve Lucius, ti ho scritto perché è il momento, inizierà ad avverarsi al ballo tra pochi giorni. Tu sai cosa sta per avverarsi mi raccomando dai il ciondolo a scorpius il prima possibile o sarà un disastro.
Arthur Weasley -
A.A.
buonsalve a tutti. sto guardando Harry Potter muahahah, quanto godo per Lavanda mi sta sul deretano in una maniera assoluta, ma bando alla ciance ecco un nuovo capitolo che spero vi piaccia (fa un po' il punto della situa), oltre a questo sono felice che vi possa interessare la storia sulle principesse con P.J. ma dovrete aspettare perchè prima voglio finirlo così non dovrò correre per scriverlo, ma arriverà il prima possibile. okay credo di aver detto anche troppo ciau :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LunaStortissima