Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    27/11/2016    2 recensioni
Bellatrix, Andromeda, Narcissa, Sirius e Regulus. Gli ultimi eredi della casata dei Black raccontano le loro storie e i loro amori durante la Seconda Guerra Magica (Sir e Reg lo fanno durante la loro morte) e forse, insieme a me, capirete che anche gli Slytherin hanno un cuore. I capitoli verranno suddivisi così:
-Guerriera (Bellatrix Black)
-Dolce Ribellione (Andromeda Black)
-Neve Pura (Narcissa Black)
-Libertà (Sirius Black)
-Cecità (Regulus Black)
- Fuoco e Ghiaccio (Bellatrix Black/ Lord Voldemort)
-(Im)Possibile (Ted Tonks/ Andromeda Black)
-Forza (Lucius Malfoy/ Narcissa Black)
-Calla (Sirius Black/ Marlene McKinnon)
-Primula (Regulus Black/ OC)
Spero che vi piaccia :)
I film da cui ho preso le immagini sono:
La piccola principessa
Harry Potter
Camera con vista
Orgoglio e pregiudizio
Espiazione
The gathering storm: a Marauders fan film
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Black, Bellatrix Lestrange, Narcissa Malfoy, Regulus Black, Sirius Black | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Lucius/Narcissa, Rodolphus/Bellatrix, Sirius Black/Marlene McKinnon, Ted/Andromeda
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Libertà

 

Sirius Black

 

 

 

 

 

 

Come mia cugina Andromeda,

neanche io ho avuto una vita facile,

anzi, il mio inferno è incominciato da quando avevo 5 anni, forse di meno,

ma è stato durante la mia infanzia.

Mia madre si infuriava e strillava per ogni cosa facessi, anche se mi divertivo da matti a farla arrabbiare. La mia famiglia mi trattava sempre male, Bella, Cissy, zia Druella, zio Cignus, mamma, papà solo Dromeda mi capiva. Ogni volta che ricevevamo degli ospiti, mia madre mi costringeva a mettermi quegli abiti eleganti e stretti che odiavo più della mia famiglia e, dopo aver fatto cadere il tè sull' abito costoso di una donna Purosangue o aver fatto spaventare un figlio di una di queste oppure aver preso la giacca di un uomo che poteva anche possedere miliardi di galeoni ed averla fatta finire nel fango, mia madre mi urlava contro e mi chiudeva in camera mia, a volte, quando facevo gli scherzi più brutti, mi chiudeva in soffitta, al buio, senza mangiare per un giorno intero. Mio padre , come mia madre, mi insultava e mi sculacciava e mi schiaffeggiava; invece, mio fratello voleva aiutarmi. Certo! Non approvava quello che facevo, ma mi voleva bene e ci stava male quando mi vedeva soffrire. Anch' io gliene voglio molto, ma deve imparare a capire che, come altri maghi che appartenevano alla nostra casata, sono diversi e credono in cose diverse. Quando ho incominciato ad andare ad Hogwarts, le cose sono cambiate: ho conosciuto James, Remus e Peter. Eravamo inseparabili, più legati dei fratelli; abbiamo formato un gruppo tutto nostro ed abbiamo dato un nome ad esso: i Malandrini. Durante il primo anno, oltre a loro, ho anche conosciuto Lily Evans, una nata babbana, era molto simpatica ed è finita a Griffindor come me e i miei amici; Severus Snape, uno Slytherin che noi Malandrini prendevamo sempre in giro perché ci piaceva dargli fastidio e James non sopportava il fatto che stesse sempre con la Evans, che piaceva molto al mio amico, peccato, però, che la rossa era amica di Mocciosus, come piaceva a noi chiamare Snape. Ho conosciuto anche Marlene McKinnon, una Griffindor molto carina che, dall' inizio, mi era sempre piaciuta, anche se la detestavo perché il suo pensiero non mi lasciava mai in pace, ma ho sempre cercato di non darlo a vedere e di trattarla come una semplice amica. Marlene, con il passare degli anni che trascorrevo ad Hogwarts, ha continuato a piacermi, ma io mi svagavo con le ragazze di qualsiasi casa e di qualsiasi età, finché, un giorno, non ci siamo baciati, non abbiamo fatto l' amore e non abbiamo capito che ci volevamo ed amavamo a vicenda. Dopo che ebbi finito i miei studi ad Hogwarts, finalmente, sono fuggito di casa, dicendo addio soltanto ad Andromeda, anche se poi non si sarebbe rivelato un addio, perché ci siamo rivisti varie volte. Mi sono rifugiato a casa di James, con il consenso dei suoi genitori, siamo diventati Auror: io, lui, Lily, Remus, Peter, Marlene, Alice, Frank e molti altri ed ho continuato la mia relazione con Marlene. Tutto andava per il meglio: noi Auror catturavamo molti Mangiamorte, i seguaci di Lord Voldemort, James e Lily si erano sposati, la relazione tra me e Marlene andava a gonfie vele, Andromeda era fuggita di casa ed era andata a vivere con un certo Ted Tonks, l' amore della sua vita, e mio zio Alphard, prima di morire, mi aveva lasciato tutta la sua eredità, ma poi le cose sono degenerate: Regulus è diventato un Mangiamorte come Bellatrix, aveva scoperto non so che cosa che doveva risolvere a tutti i costi e, per questo, è morto. Sono stato malissimo, perché erano anni che non lo rivedevo più e, quando sono scappato, oltre a non avergli detto addio, non l' ho neppure guardato. Marlene è stata uccisa dai Mangiamorte, perché era una Sanguesporco ed anche in quel momento ho sofferto da morire; Ramoso e Lily sono stati uccisi da Voldemort, perché quella maledetta profezia diceva che Harry, il figlio di James e della Evans avrebbe sconfitto il più grande mago di tutti i tempi, infatti Voldemort è caduto per mano del piccolo. Sapevo che era stato Codaliscia a tradirli, volevo provarlo, ma mi hanno incastrato e sono finito ad Azkaban e, poco dopo, mi hanno raggiunto anche Bella, suo marito, suo cognato ed il figlio di Crouch. 12 anni dopo, sono riuscito ad evadere, non sopportando più quell' orribile situazione, mi sono rifugiato a Grimmauld Place, con l' intenzione di trovare Codaliscia, perché sapevo che era ancora vivo anche se tutti lo credevano morto e Remus mi ha aiutato. Avevo scoperto che Lunastorta si era fidanzato con Ninfadora, la figlia di Dromeda, nonché mia nipote, e che Cissy aveva avuto un figlio di nome Draco; poco dopo, sono riuscito a catturare Peter, ma mi è scappato, però ho conosciuto Harry: era tale e quale a James, tranne gli occhi, che erano di Lily. L' anno successivo, Voldemort è tornato, anche se nessuno ci credeva, tranne il mio figlioccio; nel Gennaio di quest' anno, però, Bellatrix e i suoi compagni sono evasi. Si è scatenato il panico in tutto il Mondo Magico, tutti credevano che ero stato io, ma Harry, io e alcuni suoi compagni sapevamo che era stato Voldemort; ma ora, nel 18 Giugno del 1995, dopo aver combattuto duramente al fianco dei miei amici per salvare Harry, Ron, Hermione e i loro amici dai Mangiamorte, Bellatrix mi colpisce con l' Anatema che uccide. Prima di andarmene da questo mondo crudele, lancio uno sguardo ad Harry, che mi guarda dispiaciuto, ed uno a Bellatrix, che mi guarda come se avesse fatto un enorme sbaglio. Il mio corpo cade oltre il velo e sono pronto per rincontrare le persone che amo. In poche parole, dopo aver trascorso l' infanzia tra torture e costrizioni, ho potuto ribellarmi ed ho gustato il sapore della libertà.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51