Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _VampirE_CulleN_    18/05/2009    2 recensioni
"Oh piccola e indifesa umana..non vorresti essere come me? forte..veloce...bella!...?"
Si avvicinava sempre di più, fino ad arrivare a sfiorarmi il collo con la punta del naso.
"io non voglio essere un mostro."
Dissi sicura di me, anche se ormai avevo compreso che quello era il mio ultimo giorno da umana.
"Troppo tardi piccola."
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Taoooo! Chiedo umilmente scusa per aver postato in ritardo!!! Scusate scusate scusateee!!!
Chedo anche scusa perchè il capitolo è più corto del solito ma in questi giorni la scuola richiede tanto impegno e con tutte le verifiche non ho molto tempo per scrivere e chiedo scusa in anticipo se i prossimi capitoli saranno corti e se non posterò molto spesso.

Ora passiamo ai ringraziamenti^^:

Un grazie immenso a chi ha recensito^^:
lilyanne89masen: Oddio ti giuro le tue recensioni mi fanno morire dal ridere!!!!!!!^^
Puah se si tratta anche di alice mi arrendo!>.< Tanto con voi due insieme non ho speranzee!
Allora per vestiti  auto ed Emmy  da adesso chiederò a te! é deciso e non provare a tirarti indietro! Mwahahahaha(Ops>.<)
Uddio mi immagino la scena di Jazz Eddy e Carlisle hahahahahah!!!
Continua la tua auto biografiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Taoooooooooooooooooo!^^ Un Bacio grande grande grandiccimo!!

PS:Arooooooooooooooooooooooo lo voglio io un morsetto voglio divendare vampirooooooooooooo(>.<) *,..,*

PPS: Sai che sto cominciando ad apprezzare Emmy???*-*hehe

PPPS(>.<): Nuoooooo Eddy deve scopare con Jesssssssss(ehm forse ho detto troppo>.<)
Taooooo!

PPPPS(>.< >.<): Arriva Janeeeeeeeeeeeee^^
Byeeeeeee(questa volta sul serio>.<)

Tinosa: Ciauuuu grazieeeeeeeee! Grazie Grazie sono davvero contentissima che ti piacciaa!!!  E spero che anche questo capitolo ti piaccia!
A Presto spero ciau ciau! ^^
PS: Capitooo oraaaa

_New_Moon_:
Eeeeeeeh Emmy fa stragi di cuori(*-*) Sono super extra contenta che ti piaccia e grazie mille a presto spero @_@!!
Taoooooooo!^^


Grazie a chi l'ha messa tra i preferiti:
1 - bella95 [Contatta]
2 - Dan [Contatta]
3 - Giorgia_2_ [Contatta]
4 - hitomi [Contatta]
5 - Honey Evans [Contatta]
6 - lilyanne89masen [Contatta]
7 - nene_cullen [Contatta]
8 - rosewhite [Contatta]
9 - sackiko_chan [Contatta]
10 - Tinosa [Contatta]
11 - _Nessie_ [Contatta]

E chi tra le seguite^^:
1 - Banna [Contatta]
2 - Ethis [Contatta]
3 - kate_21 [Contatta]
4 - Silvia_Cullen [Contatta]
5 - Tinosa [Contatta]
6 - Twilight_Blood_Lover [Contatta]
7 - veliva [Contatta]
8 - _New_Moon_ [Contatta]

Ora vi lascio tao tao tao tao tao a prestooooooooooooo!^^
6.Baseball

“Andiamo.”

“Dove?”
“Tu non ti preoccupare del ‘dove’”
“Senti pezzo di scimmione io mi preoccupo eccome!”
“E invece non devi preoccuparti di niente! Mica ti sto portando al patibolo.” Mi rispose Emmett prendendomi in giro. Dai. Che odioso quando lo faceva. Ma anche impossibile mettere il boncio anche se ci provavo di continuo. Era troppo divertene Emmett.
“E chi me lo garantisce?” ribatteii alla sua battuta. Davvero non sapevo dove stavamo andando.
Sbuffò spazientito. Ero forse l’unica che lo spazientiva.
E intanto eravamo arrivati alla sua jeep.
“Dove andiamo?” chiesi per la seconda volta osservandolo mentre metteva in moto l’auto.
“A morire Jess.” Rispose con il sorriso sulle labbra.
“Ha ha. Divertente. Ma mi risulta che sei già morto.”
“Anche tu sei molto divertente oggi. Che c’è? Hai dormito male cara?”
“Io non dormo.” Risposi secca e soffocai una risata. Ci stavamo innoltrando nella foresta. C’era un sentiero ben visibile che abbandonammo in fretta.
“Siamo arrivati?”
“No.”
“Siamo arrivati?”
“NO!”
“E adesso?”
“SìSìSìSì! Siamo arrivati. Scendi e non rompere più!”
“Eddai! Emmettino non ti incazzare!” gli dissi afferrandogli il braccio e strusciandogli addosso con gli occhi dolci.
“Emmett!” urlò Rosalie. “Hai finito di torturare la povera ragazza?” lo sgridò venendoci incontro.
Io risi sotto i baffi.
“Ma..”
“Nessun Ma. Vieni. Muoviti!”  e lo trascinò via.
“Piccola ragazzina che...” iniziò Emmett sorridendo. Non resistiva serio nemmeno 2 secondi.
“EMMETT!!” urlò Rosalie quasi squarciando il cielo. Era forte quella ragazza. Mi piaceva. Era simpatica ma a scuola non tralasciava nessuna emozione. Fuori da scuola invece si trasformava completamente...a differenza di Emmett che era uguale sempre.
“Arrivooo...” urlò anche lui spaventato. E mi lanciò un’ultima occhiataccia.
“Ciao.” Mi girai verso la voce inconfondibile.
“Oii ciao Edward.”
“Anche tu qui?” domandò sorpreso.
“Ehm...sì. anche se non so cosa devo fare.” Dissi un tantino imbarazzata. Non capivo cosa ci facevo lì.
“Beh giochiamo no?”
“Cosa?”
“Guarda le nostre divise!” e obbedii. Infatti non erano vestiti come tutti i giorni. Avevano delle divise da Baseball. Ma certo! stavano per fare una partita!
“Vuoi giocare?” mi domandò lui sorridendo. E che cavolo di sorriso!
“No...ecco..vedi...non so giocare...” confessai abbassando lo sguardo.
“Incapace!” mi rimproverò Emmett da lontano.
Io gli feci la linguaccia ma Edward attirò la mia attenzione.
“allora stai a vedere e poi giochi quando capisci il meccanismo. Non è difficile.”
“Ok. Perfetto. Mi siedo qui.” E così feci. Seguii la partita con entusiasmo e attenzione.
Edward era bravo, Emmett anche. Jasper faceva delle strane acrobazie con la mazza. La faceva volare in aria e la riprendeva senza nemmeno guardare. Alice era veloce. Era come un folletto. Ecco. era minuta ma veloce e in velocità batteva quasi tutti. Rosalie era aggraziata come sempre. Si divertiva e mi sembrava che quella divisa faceva a cazzotti cone la sua bellezza sconvolgente. Non le si addiceva.
Emmett si fermava a guardarla incantato. Si amavano veramente. Lo capii solo quel giorno.
“Emmett state perdendo. Muoviti!” gli dicevo per prenderlo in giro e quando si accorgeva che era impallato in mezzo al campo ritornava alla sua postura in silenzio.
“Zitta tu che non sei nemmeno capace di giocare!” mi prendeva lui in giro e tornava quello di sempre.
Alla fine andai a giocare anche io costringendo Emmett a stare in panchina. Che soddisfazione!
Capii subito il meccanismo del gioco. Vincere mi pareva così facile! E infatti grazie a me avevamo vinto.
Mentre festeggiavamo vidi Alice irrigidirsi di colpo. Il vuoto negli occhi come sempre quando aveva una delle sue visioni.
“Sta arrivando.” Disse con voce paccata intenta a riprendersi da quello che aveva appena visto.
“Chi?” domandò Emmett curioso, per niente preoccupato.
“Jane.” Rispose Edawd per lei, quasi ringhiando.
“Jane?” domandai a mezza voce. Osservai i visi dei ragazzi uno per uno. Odio puro. Paura anche.
Ma non capivo. Jane perchè era tornata? Per cercare di rimettere insieme i pezzi di un’amicizia finita da anni...oppure c’entravano i Cullen?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _VampirE_CulleN_