Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: imunfjxable    28/11/2016    1 recensioni
È da un po' che mi sento osservato. L'unico problema è che non capisco se gli occhi della persona che percepisco su di me siano amichevoli, o se mi guardino con invidia, con cattiveria o perfino con lussuria. E se volesse uccidermi? Forse è Dio. Oppure sono solo impazzito definitivamente.
Non sarete voi ad innamorarvi di questa storia, sarà questa storia ad innamorarsi di voi.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Routine.

 

È ancora il secondo giorno della settimana. Mi alzo faticosamente cercando di spegnere la sveglia il prima possibile, odio il suo fastidioso rumore. Mi preparo in fretta, lavandomi e vestendomi, per poi afferrare dei biscotti da mangiare per strada.
Cammino giocando con i medesimi ciottoli sulla marciapiede malamente asfaltato del giorno prima.
Passo una mano tra i miei capelli, come sempre, e mi specchio nella pozzanghera al lato del marciapiede, che si è quasi prosciugata rispetto a ieri; oggi c'è un bel sole.
Prima di entrare faccio un respiro profondo e mi aggiusto la maglietta .
Entro.
Inizio a lavorare con i miei colleghi, ridiamo e scherziamo, come sempre. È bello stare con loro.

Tornato a casa, accendo la TV, per compagnia. Il canale è sempre quello; la voce della donna che parla si diffonde nella sala spoglia. Apro il cassetto delle posate dove ci sono esattamente un cucchiaio, una forchetta e un coltello. Tanto sono solo, che senso avrebbe averne di più? Sono posizionate con cura quasi maniacale al centro del loro scompartimento. Le prendo e richiudo il cassetto con la mano sinistra.
Le metto sul tavolo, dove c'è già un piatto con delle uova, e un po' di pane.

Mangio.

Mi spoglio.

Vado a dormire.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: imunfjxable