Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: imunfjxable    28/11/2016    1 recensioni
È da un po' che mi sento osservato. L'unico problema è che non capisco se gli occhi della persona che percepisco su di me siano amichevoli, o se mi guardino con invidia, con cattiveria o perfino con lussuria. E se volesse uccidermi? Forse è Dio. Oppure sono solo impazzito definitivamente.
Non sarete voi ad innamorarvi di questa storia, sarà questa storia ad innamorarsi di voi.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. Routine.

 

Quinto giorno della settimana, si avvicina il weekend.
Mi alzo faticosamente cercando di spegnere la sveglia il prima possibile. Mi preparo in fretta, lavandomi e vestendomi, per poi afferrare dei biscotti da mangiare per strada.
Cammino sul marciapiede malamente asfaltato evitando le crepe- stranamente non le ho notate i giorni precedenti ed è una cosa preoccupante: io noto sempre tutto. Sono attento ai particolari, faccio ogni cosa con una precisione maniacale. Forse sto perdendo colpi; ultimamente c'è qualcosa di strano, qualcosa che non va in me.
Passo una mano tra i miei capelli, come sempre, e provo a specchiarmi nella pozzanghera al lato del marciapiede: si è prosciugata ma il tempo è leggermente nuvoloso. Se pioverà so ricreerà nuovamente.
Prima di entrare faccio un respiro profondo e mi aggiusto il cappotto.
Entro.
Inizio a lavorare con i miei colleghi. È bello stare con loro.

Tornato a casa, accendo la TV, per compagnia. Il canale è sempre quello; ma la voce della donna non c'è più; oggi c'è un uomo a leggere le notizie.
Apro il cassetto delle posate e le prendo apparecchiando la tavola ponendole sul tovagliolo, per poi prendere anche un bicchiere.
Le metto sul tavolo, dove c'è già un piatto con la carne, e un po' di insalata.

Mangio.

Mi spoglio.

Vado a dormire.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: imunfjxable