Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Seedler420    28/11/2016    0 recensioni
Aslan Carter, un ragazzino di appena dodici anni ed erede di una delle più influenti famiglie del mondo magico fa finalmente il suo ingresso ad Hogwarts, la scuola di magia e stregoneria più famosa dell'intera britannia. Viene da una famiglia di purosangue e punta a soddisfare i propri desideri. Dietro alla famiglia Carter si cela un enorme segreto che Aslan dovrà scoprire solo con l'aiuto dei suoi nuovi amici.
Elna è una ragazza semplice, è una metamorfomagus ed un'ottima maga e appartenente alla famiglia dei Roke, non particolarmente importante dal punto di vista economico e sociale, ma comprende babbani nel proprio albero genealogico.
Storia ambientata nel 2013 in una Londra dove la differenza tra famiglie nobili e famiglie comuni è ormai andata troppo oltre.
Genere: Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Draco Malfoy
Note: Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  “Stazione King's Cross binario 9 ¾”

Elna

1 Settembre 2013

Partenza verso un nuovo mondo”

 

Mi martoriai il labbro a causa dell'attesa, volevo già essere a scuola, strinsi i pugni dentro le tasche della tunica mentre mia madre mi abbracciava.

Papà si rivolse a lei -Hey Maria è ora di lasciare la nostra bambina al proprio destino-

Mi sentii leggermente offesa da come mi chiamò, ma per Frank, papà, sarò sempre la sua piccola bambina.

-Okay amore- Mia madre sorrise e diede un bacio a mio padre.

-Esisto anche io eh- Disse mio fratello Nicholas sentendosi lasciato da parte, portava la vestaglia dei Tassorosso, la sua casata di appartenenza a Hogwarts, l'ho sempre ritenuta la casata degli smidollati, ma dolci adatta a Nicholas. Quella sensazione di solitudine sparì quando Francisco, il suo migliore amico gli venne incontro abbracciandolo. Entrambi sono del terzo anno, Ma Francisco fà parte dei Serpeverde, casata che ammiro, ma dentro nascondono persone veramente stupide.

I megafoni rimbombarono -L'HOGWARTS EXPRESS PARTE TRA 5 MINUTI, SI CONSIGLIA DI SALIRE ADESSO-

Abbracciai per l'ultima volta mio padre e mia madre prima di salire sopra il treno.

Vidi con la coda dell'occhio un ragazzino probabilmente della mia età camminare solo senza accompagnatori sopra il treno e mi sentii felice di avere una famiglia che mi vuole bene al mio fianco.

Salita sull'Hogwarts Express vidi fuochi d'artificio e origami che volavano da ogni parte, mi batteva forte il cuore, l'odore della magia sapeva di polvere da sparo, quell'odore che ti penetra nel naso e che ti rende dipendente dal sentirlo.

Mi diressi verso l'unica cabina a prima vista vuota e pensando di essere sola cacciai un ruggito causato dalla coca-roar, una bevanda al sapore di coca-cola che ti faceva ruggire.

-HAHAHAHAHA bello! Ne hai una in più?-

I miei capelli cambiarono colore, dal mio castano naturale diventarono di un rosso vivace, colore che si presentava quando ero imbarazzata.

-Oh giusto, scusa, prima le presentazioni.. Mi chiamo Aslan Carter, ho 12 anni e lei è Kira- Prese in braccio una comune gatta europea, con la peculiarità d'essere eterocromatico. -OH MA TU SEI UNA METAMORFOMAGUS!-

Mi sedetti di fronte a lui, era un ragazzo abbronzato, con lunghi capelli castani che gli ricadevano come cascate sulle spalle, insolito per un ragazzino...

Al dito portava un anello d'oro con una “C” d'ossidiana sopra, al collo portava un ciondolo sempre d'oro con la medesima lettera,  ma con un motto sottostante “Purify your soul, your mind and your blood”
La parola “sangue” scritta coi rubini risaltava rispetto alle altre.

Era poco più alto di me e continuava rigirarsi l'anello nell'anulare.
Deglutii prima di aprire bocca -Ehm... si, l'ho ereditato da mia madre. Mi chiamo Elna ed ho 12 anni, cosa sono quei gioielli che hai?-

Il viso di Aslan si rabbuiò e sorrise leggermente -è il simbolo della mia famiglia, I Carter, una delle famiglie più influenti del mondo magico-.

 

Questo ragazzo non mi piace, mi dissi tra me e me, Sarà il solito riccone che si vanta appartenendo a una famiglia potente, eppure lo vidi camminare da solo senza nessuno al suo fianco e con un sorriso finto che nascondeva molte cose...

 

Non molto lontano si sentivano delle ruote sfrigolare contro il pavimento del treno -Strega del carrello, volete dei dolci ragazzi?-

Guardai Aslan e mi sorrise -Si grazie- dicemmo in coro.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Seedler420