Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: claudianovak67    29/11/2016    3 recensioni
10 song challenge:
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce.
4 - scrivine 10.
secret
marry you, bruno mars
meraviglioso, negramaro version
colors, halsey
think it over, kool and the gang
it's raining again, i supertramp
let it snow, Michael bublé version
sweet home alabama, lynyrd skynyrd
this is gospel, panic!at the disco
carry on my wayward son , kansas
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


~~Buonasera, mi sto accorgendo di star migliorando nello scrivere le recensioni. Comunque con il fatto che sono nuova sto facendo difficoltà nel comprendere i termini specifici come ad esempio lemon, lime e vari , ma piano piano ce la farò. Sto riscontrando problemi nella formattazione del testo: dimensioni,carattere, ecc. devo scoprire come fare e dato che molto probabilmente in questa fic dovrei scriverein cosivo, non posso e lo metterò tra virgolette. Non ho ricevuto nessuna recensione , ma ovviamente dovevo aspetarmelo, sono nuova e ho scritto la fic di sera e magari non siete state/i attive/i.
Faccio partire la canzone che nel mio caso dura 4 minuti e 20 secondi.
 ***ansiaaaaa***
MARRY YOU – Bruno Mars
Era una notte silenziosa di fine settembre e i Winchester erano nelle loro stanze nel bunker. Sam era andato a dormire molto presto per colpa di un mal di testa provocato da una caccia contro un lupo mannaro in Nevada. Dean invece era sdraiato, ma con la musica accesa per aiutarsi a rilassare.
Funzionò: Dean si sentì scivolare lentamente in una spirale di sonno, così si tolse le cuffie e si addormentò.

Era una giornata soleggiata e Dean era stranamente, assurdamente felice per chissà quale motivo. Sentiva di doversi preparare per qualcosa di importante, così si infilò il suo completo migliore e si avviò in una chiesa. Questa all’interno era tutta addobbata con delle margherite e un tappeto blu che copriva la navata centrale. Seduti nei primi posti c’erano Sam e la sua fidanzata Jessica, la madre Mary e Bobby che lo guardavano sorridenti. Dean era sconcertato: cosa diavolo stava succedendo?      
Il maggiore Winchester ebbe l’immediata consapevolezza di quello che stava facendo nel momento in cui la porta principale si aprì e l’organo iniziò a suonare la marcia nuziale. Impossibile, come poteva essere possibile che LUI si sposasse?! E poi con chi?!
Una persona in abito da sposa percorreva la navata verso di lui e quando questa gli fu vicino si sentì leggero ed era sicuro di quello che doveva fare: dire di sì. Il prete fece un cenno ai due di scambiarsi gli anelli e poi la figura in abito da sposa si tolse il velo e tutto il mondo sembrò diventare più leggero e Dean era così felice di avere di fronte a lui quei bellissimi occhi blu. Castiel era lì, sorridente e con una luce negli occhi che lo rendeva ancora più bello. Il prete diede ai due il diritto di baciarsi… finalmente Dean dopo tanto tempo stava per baciare quelle labbra morbide, le labbra del suo angelo…

Dean si svegliò di colpo pieno di domande.
-stai bene?- gli chiese una voce fin troppo familiare, quella di Cass che lo fece sobbalzare.
-S…sì sto bene perché sei venuto? Cosa ci fai qui?- chiese il biondo.
- Beh, sai, mi hai chiamato nel cuore della notte e parlavi da solo nel sonno… dicevi che  pensavi di sposarmi….-


E la canzone è finita. Ovviamente ho scritto fino all’ultimo millisecondo.
Molto probabilmente sono andata in OOC con il personaggio di Dean. Arg.
Mi ero promessa di dover scrivere di un’altra ship, ma la destiel è quella che mi riesce meglio. Magari nelle prossime scrivo della Sabriel  o della Wincest ***tossisce*** o qualche altra coppia (?)
Per la vostra felicità aggiungo delle fanart e non  


Recensite, mi fareste molto contenta.
A presto <3  
@multifxndomhere su ig

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: claudianovak67