Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    30/11/2016    1 recensioni
[SOSPESA]
Spin-off di "Bellamort: a love story". Bella Riddle ed Orvoloson Turner sono i nipoti di Bellatrix Riddle e Lord Voldemort. Non li hanno mai conosciuti di persona, ma sanno tutta la loro storia, grazie ai genitori e agli zii. Da quando sono nati, hanno dei poteri incredibili; con il passare del tempo anche loro andranno ad Hogwarts e, tra delusioni, primi amori e tante avventure, capiranno che la vita è tutto tranne rose e fiori. Inoltre, avranno anche un problema che sconvolgerà le vite di tutti coloro che fanno parte della loro famiglia e verranno aiutati anche dai morti. Come? Potete scoprirlo solo leggendo e seguendo questa storia.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Delphini Riddle, Famiglia Malfoy, Nuova generazione di streghe e maghi, Sorelle Black, Un po' tutti | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Lucius/Narcissa, Rose/Scorpius
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'loves and passions in the dark kingdom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Beautiful like a rose, provocative like a bitch and bad like the worst wizards who ever lived

 

 

 

 

 

8 anni dopo (20 Dicembre 2023)...

 

 

“Forza, Cas! Spingi ancora: è quasi fatta!”

Un urlo squarciò l' ansia che regnava nella camera da letto della ormai ventenne Cassandra Riddle. Molte cose erano cambiate da quando genitori della ragazza erano morti e, cosa più importante per la famiglia, non sentivano più il dolore immenso che attraversava il cuore di ogni persona stretta a Bellatrix e a Voldemort. Per cominciare, Cassandra si era sposata da poco più di un anno con Thomas Turner, suo compagno di casa ad Hogwarts e il suo primo amore ed era rimasta incinta di lui qualche mese fa; Salazar, invece, aveva 24 anni ed aveva messo incinta da solo un mese la sua fidanzata Jane Swann, ma non si erano ancora sposati. In quella mattina di Dicembre, Cassandra stava partorendo il suo bambino e, anche se Jane, Narcissa, Andromeda, Catherine, Victoria, Thomas e Salazar cercavano di calmarla, per la rabbia e per il dolore, la camera da letto dei coniugi Turner era mezza distrutta, a causa dei fiotti di luce neri che uscivano dai palmi della riccia:

“Vedo la testa! Forza, tesoro: manca poco!”

Grazie a Dromeda, Cas spinse un' ultima volta e dalle sue gambe piene di sangue uscì un bambino altrettanto sporco di sangue, che piangeva ed urlava, ma i parenti del piccolo erano tutt' altro che urlanti. Andromeda, nel vedere la piccola creatura, ricordò la nascita della figlia che era morta molti anni fa, invece Narcissa, non ricordò soltanto la nascita del suo Draco, ma anche quella dei suoi nipoti e che al posto di Cassandra ci fosse Bellatrix:

“ È un maschietto! Come volete chiamarlo?” chiese Jane ai coniugi Turner, che stavano uno accanto all' altra e guardavano sorridenti il loro piccolo tra le braccia della madre. Cassandra rispose alla sua migliore amica:

“Si chiamerà Orvoloson Turner!”

“Concordo con la mia sposa. Mi piace come nome.”

La coppia si scambiò un dolce bacio; poco dopo, Cissy e Dromeda ordinarono a Thomas, a Salazar e ai loro amici di lasciare Cassandra ed Orvoloson da soli, per dormire quanto volevano, dopo aver sofferto per ore lunghissime.

 

 

 

 

 

Qualche mese dopo (10 Agosto 2024)...

 

 

“Un ultima volta, Jane! Ormai ci siamo!”

Jane si fece coraggio e spinse ancor più forte, urlando così forte da farsi male alla gola, ma, come ricompensa, nacque il bambino tanto atteso tra le braccia di Catherine. Salazar, che aveva sostenuto la fidanzata da 6 ore, cioè da quando aveva avuto le contrazioni, vide l' erede che voleva vedere da tempo, mentre il piccolo strillava come un matto. Catherine lavò il piccolo e vide che era una femmina e poi la portò ai suoi amici:

“È una femmina: congratulazioni!”

“Come vuoi chiamarla, Sal?”

Salazar ci pensò un attimo, vedendo i pochi, ma visibili capelli neri e lisci della neonata:

“Lei sarà Bella!”

Jane sapeva che il fidanzato aveva deciso quel nome perché gli ricordava la madre Bellatrix:

“Ti ricorda tua madre, vero?”

“Sì, ma non voglio che te la prendi per questo.”

“No, assolutamente! Rispetto la memoria di Bellatrix, anche se non le sono mai stata simpatica e, una volta, mi ha persino minacciata, ma era uno scherzo.”

“Grazie. Sei molto buona, per essere una Slytherin.”

“Salazar Riddle non dire mai più una cosa simile o ti lascio all' istante!” scherzò la bionda e la Serpe Velenosa le sorresse il gioco, ma solo per poco tempo:

“Scusate se vi disturbo: posso vedere la mia nipotina?” disse Cassandra, che era entrata dalla porta per vedere la nipote:
“Ma certo, sorellina.”

Cas si avvicinò alla sua migliore amica e vide la piccola Bella. Poco dopo, anche gli altri Mangiamorte videro la nuova arrivata in famiglia e lasciarono la piccola e la madre da sole nella stanza, per riposare, dopo tanti sforzi compiuti per far uscir fuori Bella. Una volta usciti fuori dalla stanza, Cassandra e Salazar parlarono un po' da soli:

“Bella è una bambina meravigliosa.”

“Lo è anche Orvoloson, sorellina!”

“Fratellone, posso confessarti una cosa?”

“Lo sai che puoi dirmi tutto quello che vuoi!”

“Bene. Forse è solo una mia sensazione da madre, ma sento che questi bambini ci faranno vivere avventure di ogni tipo e che ci sorprenderanno molte volte. Sento che questo è un nuovo inizio per tutti gli abitanti di questa casa.”

“Sai che ho la tua stessa sensazione?”

Infatti, i fratelli Riddle non si sbagliavano: la nascita dei bambini sarebbe stato solo l' inizio di quello che poi sarebbe successo molto tempo dopo.

 

 

 

Io: come promesso, ecco il seguito della storia!!!!!!!

Cassandra: tu sei pericolosa e non poco...

Io: Cas, non ti fidi di me?

Cassandra: dopo tutti quello che mi hai fatto passare, non so più cosa pensare di te. Ma stai dalla nostra parte o no?

Io: non te lo dico: è un segreto...

Salazar: andiamo, Cassandra! Cerca di metterci una pietra sopra: ci ha dato un figlio ciascuno, non ti basta?

Cassandra: dì quello che ti pare, Salazar, ma non mi fido di lei e nemmeno tu dovresti!

Io *sarcastica*: grazie Cas! Ciao ciao!!!!!!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51