Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GreenCats    01/12/2016    0 recensioni
Louis Tomlinson è un semplice tirocinante, insicuro del suo aspetto e con un passato doloroso alle spalle. La sua fortuna più grande è quella di avere Niall, il suo migliore amico e quella dannata laurea in medicina, questo è tutto ciò che ha, che vuole avere.
Harry Styles è sulle vette delle classifiche da ormai sette anni , il suo ultimo album aveva incassato nove dischi di platino solo in Inghilterra, due film che parlavano della sua vita e le sue canzoni erano le più passate in radio. Indifferentemente dall'Europa all'Asia: Harry Styles è un vero e proprio fenomeno mediatico oltre che musicale. Harry però è stanco della sua vita caotica, delle persone che vogliono approfittarsi di lui e soprattutto di stare solo. È disperatamente alla ricerca di amore e forse questo arriva tramite un semplice Tweet.
Presenza di Text!
Doctor!Louis | Singer!Harry ! (Larry/Niam/Others)
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

@Harry_Styles
My Birthday's Present. Instagram.com/p/gAnDY1831
01-02-2017 - 11:20


 

@Louis_Tommo23
Whatever makes you happy, whatever you want. You're so fucking special. 
01-02-2017 - 11:22

@NiallHoran
Con quel sì hai infranto per sempre il mio cuore @Harry_Styles.
01-02-2017 - 17:00

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GreenCats