Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Emiko    19/05/2009    1 recensioni
Una luce accecante... poi, l'oscurità più profonda... Era la fine, lo sapevo, ma non avevo paura... Era giusto così, finalmente non avrei più fatto male a nessuno... ...E invece... E invece?...per scoprirlo leggete XD e fatemi sapere cosa ne pensate =) Ciaoooo!! ^^
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti... per cominciare volevo scusarmi per l'enorme ritardo con cui aggiorno le mie fict ma tra compiti, corsi vari e quant'altro è davvero difficile trovare il tempo di scrivere...
Seconda cosa... rileggendo mi sono accorta di aver fatto un mare di errori (grammatica, ripetizioni, ecc...) ma quando scrivo non me ne accorgo proprio... quindi prometto che da ora in poi starò più attenta... Tocca a tutti voi dirmi se miglioro appena un po o se continuo a fare proprio pena XD
Detto questo... vi lascio al terzo chap della fict... ci vediamo giù =P



3° capitolo: Ti Sottovaluti 



Non so per quanto tempo continuai a correre. Ero sfinita e ogni parte del mio corpo mi implorava di fermarmi, quando mi accorsi di essere arrivata alle porte del villaggio. Ma non era possibile! Dal fiume al villaggio non c'era tutta quella strada... Chi sa, magari in preda alla confusione avevo girato intorno per un po'. Quando, alla fine, decisi che non mi importava, mi guardai intorno e mi accorsi che Tsunade mi stava chiamando, era sulla soglia di una bottega vicina. Mi avvicinai fingendo che non fosse successo niente... fingere... un'altra delle cose che mi riusciva meglio... le sorrisi e lei mi chiese di seguirla nel suo ufficio. Aveva una strana espressione, non era felice, ma neanche preoccupata o triste, era solo... strana. Arrivammo a destinazione in pochi minuti. Mi aveva insegnato molte cose da quando ero li e ormai ero diventata abbastanza veloce nella corsa.


“Ascolta, va tutto bene? Hai ricordato niente di nuovo?”


Fui inghiottita da un'improvvisa ondata di paura. Perché questa domanda? Aveva forse scoperto qualcosa? E se la risposta fosse stata si?... non ero molto sicura di voler sapere. E poi, quel “niente di nuovo”, come se prima avessi ricordato qualcosa.

Forse lesse l'agitazione nei miei occhi perché si affrettò a cambiare discorso, cominciando a fare osservazioni e domande assurde.

Stavo per chiederle spiegazioni, quando lo scricchiolare della porta mi ricacciò le parole in gola. Mentre Tsunade cominciava a parlare con il nuovo arrivato io continuavo a fissare il pavimento... pensando...


“Finalmente sei arrivato, ho cercato ovunque prima ma non ti ho trovato da nessuna parte. Ti ho fatto chiamare perché ho una missione importante per te... ”


Una missione importante... l'aveva fatto chiamare... magari c'entrava qualcosa col fatto che mi avesse chiesto di seguirla...Incerta, alzai gli occhi, e fu così che incrociai quelli di Shi. Per forza che non riusciva a trovarlo, era con me. Al ricordo della sua mano calda sul mio viso mi si infiammarono le guance. Ero sicura che se ne fosse accorto ma probabilmente non fu il solo...


“Scusa, puoi uscire un momento? E' una cosa importante, devo parlare da sola con Kakashi.”


Senza dire una parola, mi alzai e mi chiusi la porta alle spalle. Mi lasciai scivolare contro il muro fino a quando le punta delle mie dita non raggiunsero il freddo del pavimento. Restai in quel modo per un po, attraverso la porta non si sentiva molto, erano già passati parecchi minuti ma avevo capito solo che sarebbe dovuto stare via per molto tempo, un mese forse, o forse anche di più... Stanca di quella situazione mi alzai di scatto e mi diressi a grandi passi verso l'unico balcone dell'edificio, all'ultimo piano, dove mi trovavo già.


Socchiusi gli occhi per proteggerli dal sole e mi lasciai accarezzare il viso da quella brezza leggera. Svuotai la mente e mi concentrai solo sui lunghi capelli che mi solleticavano il collo.


Poi più niente...


Capii subito che c'era qualcosa di diverso. Ma non era un male... mi sentivo bene, rilassata. Quando un soffio di vento un po' più forte degli altri mi sbatté in faccia un nuovo odore, stranamente familiare, mi decisi finalmente a riaprire gli occhi. Ero ancora un po' assonnata e non capivo bene, ma la sorpresa fu tale da farmi trasalire. Era li, di nuovo, a pochi centimetri dal mio viso... e io continuavo a non capirne il motivo... o forse facevo solo finta di non capire...


“Tsunade mi ha assegnato una nuova missione.”


“Lo so... ho sentito...”


“Starò via per un po...”


“Ho sentito anche questo.”


“Va tutto bene?”


“Perché non dovrebbe?” Come se non lo sapesse già che realmente andava tutto uno schifo...!


“Prima, sei scapata... quando eravamo al fiume intendo.”


Ed ecco un altro dei nostri soliti silenzi... cos'avrei dovuto dire? Non sapevo che fare...odiavo restare sola con lui ma ogni volta che provavo a rilassarmi nel silenzio della mia stanza, continuavo a chiedermi cos'avrebbe fatto o detto se fosse stato li con me... e questo mi spaventava parecchio.


“Credo che non tornerò prima di un mese...” ed eccolo che ricominciava “.partiamo tra un'ora... non mi va proprio di allontanarmi adesso dal villaggio...Non so, spero vada tutto bene. Che ne dici di occuparti tu di Naruto mentre sono via?”


“In che senso?”


“Nel senso che potresti allenarti con lui, ormai sei diventata brava, riesci a reggere persino il mio ritmo.”


“Non so, non credo sia una buona idea.” Sollevai il viso per guardarlo negli occhi... fu solo uno dei miei innumerevoli errori. Mi stava fissando, e sorrideva.


“Devi promettermi una cosa mentre sono via.”


“Lo sai che non faccio mai promesse se non sono sicura di poterle mantenere”


“Con questa puoi esserne certa. E' una cosa che dipende solo da te, devi solo volerlo.”


Continuava a sorridere e io non riuscivo a staccare gli occhi da lui. “E cosa sarebbe?”


“Devi smetterla di sottovalutarti come fai adesso. In te c'è molto più di quello che mostri agli altri solo che non vuoi rendertene conto neanche tu.”


“Non è vero, sei tu che mi sopravvaluti e non riesco proprio a capire perché!”


“Forse perché sono l'unico a vederti per quello che sei davvero...”


“E cosa sarei?!”


“Una ragazzina testarda che si nasconde da tutto e da tutti” La sua risata leggera ruppe quel silenzio irreale e mi sentii avvampare le guance, senza che la mia mente ve ne trovasse un motivo valido.


“C'è un'ultima cosa che vorrei provare...”


Si portò la mano sul mento e afferrò un lembo della maschera cominciando ad avvicinarsi al mio viso... mi ci volle tutta la forza di cui fui capace per non scoppiare in una fragorosa risata isterica... non potevo crederci! Tre volte in un giorno!!! Mi sembrava di essere all'interno di un fumetto comico o una cosa del genere. Anche questa volta, decisa, mi sollevai di scatto... ma lui fu più veloce delle precedenti. Si alzò con me, sfilò completamente la maschera, e mi cinse i fianchi con un braccio per avvicinarmi a se... sentii il suo respiro caldo accarezzarmi le guance... si avvicinava sempre più ed io ero completamente paralizzata... la testa vuota... il cuore minacciava di uscirmi dal petto ma perse un battito quando le sue labbra arrivarono alle mie... erano perfettamente modellate l'une all'altre come se si conoscessero da sempre... esitarono un po' prima di staccarsi... ma alla fine lui scomparve prima ancora che io avessi il tempo di riaprire gli occhi.


Fu un bacio veloce ma dolce... il nostro primo bacio...















Ok ok lo so... faccio troppi puntini!!! XD ma che ci posso fare U_U sono puntini-dipendente io... cercherò di disintossicarmi hehe... comunque, ecco a voi il terzo e dietetico capitolo della mia adorata fict ^^ (dietetico perché è piccolo, ci stava bene XD)
Ok dai... è tardi e la stanchezza si “vede” oltre che sentirla =)

Prima di andare un ringraziamento a tutti coloro che sprecano illoro tempo per leggere i miei deliri e in particolare a...


Kairi_92: Allora cugina cara... non so neanche da dove cominciare XD...

  1. Kaka single-forever?!?! ma noooooooooo e poi non chiamarlo Kaka che mi fa impressioneeeeee =P

  2. Vuoi sapere cosa nasconde il passato del mio personaggio? Sei sicura di volerlo sapere davvero?! Ti rovino il resto della storia!!! ok ok se proprio lo vuoi sapere... non te lo diicoooooo XD ovvio no? U.U

  3. Hinata! Hinata! Hinata! 4Ever!!! >.<


Finleyna 4 Ever: Grazie *me commossa* mi fa davvero piacere che ti piaccia la mia fict... credo che per tutti quelli a cui piace scrivere come me sia una cosa stupenda a fine giornata entrare sul sito e trovare commenti che incoraggiano a impegnarsi sempre più e devo ringraziarti anche perché sopporti di buon occhio i miei deliri XD

Spero che continuerai a seguirmi =)



Un bacione a tutti...
ci vediamo al prossimo capitolo... e vi prego, ditemi cosa ne pensate... ^-^
Byeeeeeeee...!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Emiko