Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Ella_Sella_Lella    19/05/2009    1 recensioni
Le storie(Che possono essere a dupilici capitoli)sono per ogni peccato.(Alla fine sono collegate)
-Superbia(Kai Hiwatari)
-Avarizia(Queen)
-Lussuria(Mystel)
-Invidia(Mariam)
-Gola(Max Mizuharara)
-Ira(Boris)
-Accidia(Takao Kinomiya)
Spero leggiate ...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Boris, Kei Hiwatari, Mariam, Max Mizuhara, Takao Kinomiya
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 Peccati capitali

Buon Giorno allora premetto subito che i capitoli, prima ci saranno le prime parti, poi ci saranno le seconde parti, poi le terze (Magari) non penso di arrivare fino a tre, comunque, questa volta tocca a Queen. Datemi una mano su dove inserire Mariam, che ci sta d'obligo però non so dove metterla.

*  


*
 Avarizia 

[Queen]


C’era che diceva che i soldi facevano girare il mondo e chi dicevano che non potevano comprare la felicità.

Queen, faceva parte della prima schiera di persone, si sarebbe venduta l’anima per 30 monete d’Argento, però c’era anche chi, ironicamente, diceva, che la ragazza avesse sul serio fatto un patto con il diavolo, si fosse venduta la sua anima e quella del gemello. Questo, scherzosamente, spiegava le grandi fortune della ragazza, non sbagliava mai, qualunque cosa facesse ne riusciva sempre a testa alta, sempre vincitrice.

Ma dimentichiamo, la questione del patto con il diavolo, verrà approfondita dopo, ora non conta niente. Ritorniamo ai soldi. Queen era fissata con i soldi, quando andava a pranzo con le amiche, si preoccupava di non spendere neanche un centesimo, amava la moda, ma per comprarsi i vestiti, spendeva i soldi del fratello.

Il suo sopranome, non era Miss Avarizia, come ci si potrebbe aspettare, era semplicemente definita ‘Tirchia’ usava chiamarla in quel modo Mariam, tra le due non scorreva buon sangue, anzi a dirittura c’era l’odio, un odio così profondo e duraturo, che le due si erano quasi dimenticate la causa di tutto quel odio, ma non ostante ciò il rapporto tra le due non cambiava mai, bensì Salima le provasse tutte per farle andare d’accordo.

Mi devi 3 Y!” aveva urlato per i corridoi, se Queen caso raro prestasse i soldi, questi andavano restituiti nell’arco di 24 ore, poi lei diventava infernale, nessuno poteva toccare i suoi soldi e poi non restituirglieli anche se si parlava di qualche moneta. E Hiruta ora stava sfidando troppo la sua pazienza, visto che era passata una settimana da quando la ragazza gli aveva prestato gli spiccioli per comprare un panino. Il ragazzo vestito da pirata li lascio una moneta da 5, e poi sorridente disse: “Con gli interessi!” poi andò via, Queen guardava quel pezzo di carta, incantata, il suo unico amore  erano i soldi, non era una cose che gli faceva onore, ma se l’avarizia era il suo peccato, lei che ci poteva fare.

“Tirchia! Oggi il pranzo lo offri tu!” aveva detto, amichevolmente Yuya, che moriva al solo sguardo di lei, lui era fondamentalmente buono,  gioioso e felice e con il carattere che si trovava riusciva ad ignorare completamente l’avaria della ragazza ed infondo anche Queen provava un sentimento benevolo per quel delizioso ragazzo, per lui avrebbe potuto anche spenderlo qualche centesimo. “Si può anch’essere … Scroccone!” disse lei, prendendo dalla tasca la banconota da 5. Yuya la guardò poi disse: “Sai Reginetta … che lavoro dovresti fare da grande … O l’economista oppure la contabile! Così stai con i soldi sempre!”, Queen fece le spallucce poi rispose: “Assolutamente no! Io conto di diventare una bella mantenuta di un miliardario!”, il ragazzo rise, strappando un sorriso anche a lei. L’unico modo per avere il cuore di quella ragazza  era con i soldi, eppure lui riusciva a strapparle sempre un sorriso anche se non aveva monete in tasca …

Ed era certo che un giorno l’avrebbe curata dalla sua avarizia …

Queen, come già detto, era molto tirata per i prestiti, in effetti era un autentica esattrice delle tasse, sempre ingorda del suo denaro, che non condivideva con nessuno, Mariam, un giorno aveva ipotizzato, sempre scherzosamente, che Queen donasse un quarto del suo denaro al diavolo, in cambio della sua sfacciata fortuna, che le permetteva sempre di vincere al bingo o quel che fosse … Erano pensieri che stupivano, ma in fondo Mariam, il fratello e il resto degli scudi sacri, avevano un credo molto particolare, quasi a se, che con Kami, Budda, Alla, Dio o Confucio … Non centrava nulla.

“Ecco … le mie finanze!” aveva detto Queen, rimettendo in ordine tutti i suoi soldi, mentre il fratello la guardava, li pareva quasi nauseata, lui era sempre stato abbastanza attento hai soldi, ma non era mai stato tirchio quanto sua sorella, non la capiva proprio, come poteva essere così attaccata ai soldi? Quasi, quasi anche lui cominciava a credere alle teorie delle caramelle, infatti si dice che: “Il diavolo avesse mandato sulla terra sette diversi tipi di caramelle, contenenti un peccato!(Ispirato a una puntata di Streghe) E sua sorella avesse mangiato quella dell’avarizia, mai accettare Caramelle dagli estranei, perché la sorella non lo aveva rispettato? Qualche minuto dopo si sentì cretino, per aver pensato che la Tirchiaggine della sorella era causata da una caramella. Ma per un così eccessivo attaccamento ai soldi, non poteva esserci una spiegazione, ben definita o normale o scientifica, di sicuro c’era altro sotto, ma cosa poteva causare quel adorazione per i soldi.

Un pensiero fece sorridere l’albino, la sua cara gemellina aveva qualcosa in comune a Mariam, un credo particolare, Mariam idolatrava gli spiriti della natura o quel che era, mentre la sua Gemellina Queen, idolatrava il dio denaro,  la sventura dei tempi attuali.

“King … I soldi sono contati! Io vado! Se al  mio ritorno manca qualcosa ti riterrò il responsabile!”  disse la sorella, andandosene, lasciando il suo bene più prezioso dentro una cassettiera, dove solo lei ed il fratello sapevano dove fosse. Lì come tentazione, ma lui non era come la sorella non avrebbe ceduto.

Queen uscì di casa, chiudendosi la porta alle spalle, ma con grande stupore del fratello, lei rientrò in casa, si avvicinò alla cassettiera, aprì il cassetto prendendo una mazzetta, che si strusciò sul volto. Dai soldi non si poteva proprio staccare, ma qualcosa King doveva inventare per salvare Queen, dalla sua avarizia, che prima o poi l’avrebbe trascinata al inferno …

 [Continua …]

*

Black_DownTH : Spero ti piaccia anche i capitolo che leggerai! L'idea mi è venuta così, senza un vero e proprio motivo, (Non è vero)Tutto è partito dal fatto che sono golosa, che mia sorella è avara, da qualche ff molto lussuriosa, e dal fatto che Kai fosse Superbo e Takao Svogliato. Spero ricomenterai ...
Kurenei88: Grazie per il tuo commento!!!Alla fine ho dato la parte del Goloso a Max, anche se ero tentata di darlo al mio amato cuoco cinesino*Sbav*Però alla fine, Max con la sua fissazione per la Maionese Allora, sono contenta che Kai ti sia  piaciuto e spero che anche Queen ti sia piaciuta, io ignorando il suo carattere sclerotico, la vedevo bene come un avara perché quando è uscita fuori, mi sembrava che sarebbe stata capace di vendersi per la fama, FAMA=SOLDI.
Comunque credo di aver capito, cosa ha provocato il tuo colpo. Comunque andiamo avanti, posso chiederti consigli per quanto riguarda  il terzo capitolo, perchè sono sempre stata vergognosa per queste cose, quindi ti chiedo una mano, per farvore* Te lo chiede in ginocchio*
Spero commenterai di nuovo ...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Ella_Sella_Lella